Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 24 Mar 2016, 10:34
Si parla su qualche sito di Candreva al Napoli per Gabbiadini e soldi... io forse lo scambio lo farei

Ma anche no.

skizzo87

Visitatore
Ma magari Gabbiadini a destra nel tridente e' perfetto. Altro giudizio se dobbiamo considerarlo come prima punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me penso che venderanno Candreva e Biglia e compreranno 4 giocatori al posto di due per completare la squadra tipo Valdifiori, Tonelli , Gabbiadini , Pavoletti.  L'idea sara' vendi due forti e compri 4 medi e hai piu giocatori e stesso monte ingaggi se non minor monte ingaggi .  Poi se arriva la Maxi offerta per FA potrebbero cambiare le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Mamma mia che nomi da paura, gente che ha fatto 1 campionato buono (manco quest'anno) in tutta la carriera, a certi livelli. Tonelli,Valdifiori e Pavoletti stanno benissimo nel Genoa del futuro. Gabbiadini invece non mi è mai piaciuto, ma a quanto pare sono l'unico a non volerlo, mi sembra un ibrido come ruolo e non abbastanza completo per fare bene nessuno dei due, mi è sempre parso una sorta di Kolarov d'attacco, un bel mancino ma poco altro.

Io invece preferirei un mercato un po' più' internazionale, partendo dai giocatori del Newcastle se retrocedessero, come scritto da skizzo qualche giorno fa. I giocatori italiani vanno benissimo, ma che siano di livello tipo Immobile (che è un altro che a me personalmente non piace molto) o dal futuro assicurato, tipo Rugani. Gente come Valdifiori non aggiunge niente.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Gabbiadini assolutamente sì. Avremmo finalmente un attaccante con gran tiro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gianluca72 il 24 Mar 2016, 10:34
Si parla su qualche sito di Candreva al Napoli per Gabbiadini e soldi... io forse lo scambio lo farei

Già solo se lo scambio è alla pari c'avemo rimesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 24 Mar 2016, 10:50
Mamma mia che nomi da paura, gente che ha fatto 1 campionato buono (manco quest'anno) in tutta la carriera, a certi livelli. Tonelli,Valdifiori e Pavoletti stanno benissimo nel Genoa del futuro. Gabbiadini invece non mi è mai piaciuto, ma a quanto pare sono l'unico a non volerlo, mi sembra un ibrido come ruolo e non abbastanza completo per fare bene nessuno dei due, mi è sempre parso una sorta di Kolarov d'attacco, un bel mancino ma poco altro.

Io invece preferirei un mercato un po' più' internazionale, partendo dai giocatori del Newcastle se retrocedessero, come scritto da skizzo qualche giorno fa. I giocatori italiani vanno benissimo, ma che siano di livello tipo Immobile (che è un altro che a me personalmente non piace molto) o dal futuro assicurato, tipo Rugani. Gente come Valdifiori non aggiunge niente.
Magari Tare ci sorprende ma io sento questi nomi in giro e se tanto mi da tanto visto che diminuiremo il monte ingaggi e abbiamo dei tetti per completare la squadra immagino che faranno operazioni di questo tipo. La punta da 20 milioni non l'abbiamo presa per fare la CL di sicuro non la prenderanno con i soli soldi del campionato.
Qindi Candreva per Valdifiori e Gabbiadini e sistemi i ruoli dei partenti e con i soldi e ingaggio di Biglia ti compri Tonelli e Un pavoletti o Immobile se non prende molto di stipendio ma dubito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 24 Mar 2016, 10:48
vice Biglia mi piace Tachtsidis

quello che il 26 Maggio si e' fatto buttare fuori dalla panchina :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 10:58
Magari Tare ci sorprende ma io sento questi nomi in giro e se tanto mi da tanto visto che diminuiremo il monte ingaggi e abbiamo dei tetti per completare la squadra immagino che faranno operazioni di questo tipo. La punta da 20 milioni non l'abbiamo presa per fare la CL di sicuro non la prenderanno con i soli soldi del campionato.
Qindi Candreva per Valdifiori e Gabbiadini e sistemi i ruoli dei partenti e con i soldi e ingaggio di Biglia ti compri Tonelli e Un pavoletti o Immobile se non prende molto di stipendio ma dubito.
Sedondo te Gabbiadini e Pavoletti quanto costano?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Parken il 24 Mar 2016, 02:55
Come ampiamente dibattuto tra una coscia scandinava e l'altra, Valdifiori IMHO la panca preferisce farla a Napoli caro MH. Per il resto, thumbs up!  :ssl :ssl

Allora vatti a dare una spizzata a Mocinic, il croato di cui ti parlavo ieri. Giovane, talentuoso, promettente e con poche pretese  :beer:

Biglia io ho la sensazione che rinnovi.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 11:01
Sedondo te Gabbiadini e Pavoletti quanto costano?
Con 25 millioni li porti a casa tutti e due . Quindi faranno una cosa simile e ci ricaveranno anche qualche soldino da investire in un eventuale giocatore in più o mettere a bilancio

Sent from my iPhone using Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

il primo aprile e' fra na settimana pero'...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma è lento pure a digerire! Hai l età x ricordare batista il regista? Beh a confronto quello era fabregas....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 11:09
Con 25 millioni li porti a casa tutti e due .
Non credo, vedremo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 11:25
Non credo, vedremo.
Pensi addirittura di piu ? Gabbio 15 + Pavoletti 10 mi sembra ok come prezzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 11:26
Pensi addirittura di piu ? Gabbio 15 + Pavoletti 10 mi sembra ok come prezzo
Per me Gabbiadini vogliono 20 (anche se a gennaio pare abbiano rifiutato 25), Pavoletti sì sui 12 mio se non ci sono altre offerte tipo Premier.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 11:28
Per me Gabbiadini vogliono 20 (anche se a gennaio pare abbiano rifiutato 25), Pavoletti sì sui 12 mio se non ci sono altre offerte tipo Premier.
In ogni caso la rifondazione di due anni fa fu finanziata dalla cessione di Hernanes a gennaio . Ora dovranno prima vendere e poi comprare e vediamo come e quanto dato che non ci saranno soldi extra previsti .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 11:30
In ogni caso la rifondazione di due anni fa fu finanziata dalla cessione di Hernanes a gennaio . Ora dovranno prima vendere e poi comprare e vediamo come e quanto dato che non ci saranno soldi extra previsti .
Per questo credo faremo una buona squadra, abbiamo alcuni giocatori da cedere a buon prezzo e quando hai i soldi veri in tasca è tutto molto più semplice.
L'importante è togliere sui lati e rinforzare le zone centrali, ergo più Candreva e Keita di Biglia, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva