Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 15:50
Sto per cominciare la mia campagna anti-Sinisa

Io no.
Confermo che non mi piace per niente, ma nel caso fosse voglio proprio vedere che succede in casa Lazio sotto tanti punti di vista.
Non mi piacciono le sue squadre, non mi sembra adatto alla nostra rosa, ma se riuscisse ad essere quella figura di raccordo che ci manca come il pane potrei anche rivedere il mio giudizio.

Certi trattamenti riservati a un Pioli o ad un Reja non sarebbero tollerati con Sinisa.
tanti alibi cascano, sia dei signori che scendono in campo sia a livello ambientale.
Immagina: Sinisa che sposa convintamente la strategia di mercato lotitiana e ci mette la faccia.

Se serve Mihajlovic per ritrovare la compattezza perduta W Mihajlovic.
E vedemo che succede...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2016, 16:47
Io no.
Confermo che non mi piace per niente, ma nel caso fosse voglio proprio vedere che succede in casa Lazio sotto tanti punti di vista.
Non mi piacciono le sue squadre, non mi sembra adatto alla nostra rosa, ma se riuscisse ad essere quella figura di raccordo che ci manca come il pane potrei anche rivedere il mio giudizio.

Certi trattamenti riservati a un Pioli o ad un Reja non sarebbero tollerati con Sinisa.
tanti alibi cascano, sia dei signori che scendono in campo sia a livello ambientale.
Immagina: Sinisa che sposa convintamente la strategia di mercato lotitiana e ci mette la faccia.

Se serve Mihailovic per ritrovare la compattezza perduta W Mihailovic.
E vedemo che succede...

Ecco.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a me Sinisa come allenatore fa letteralmente evacuare, detto da uno che lo ha adorato come giocatore, ma comprendo e in parte condivido quanto scritto da Fat Danny. A noi non serve solo bravura, serve pure il pelo sullo stomaco e la cazzimma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat lo dicevo anch'io, nel mio primo post su Sinisa. Ma non sono sicuro che questo risultato (importante, ma non sportivo) non sia nelle corde anche di un Inzaghi, per dire. Se devo aspirare a questo, e dimenticare risultati e gioco, allora me ne pijo uno piu' simpatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 16:49
Fat lo dicevo anch'io, nel mio primo post su Sinisa. Ma non sono sicuro che questo risultato (importante, ma non sportivo) non sia nelle corde anche di un Inzaghi, per dire. Se devo aspirare a questo, e dimenticare risultati e gioco, allora me ne pijo uno piu' simpatico.

Inzaghi non è Mihajlovic, dai.
Sinisa qui avrebbe con sè, almeno in partenza, la Curva e una simpatia generale.
Inoltre se riesce a sfruttare l' "onda lunga" del gioco di Pioli infarcita di un po' di tigna sua anche il prodotto finale in campo potrebbe non essere malaccio.

Te ripeto, lo dico da assoluto detrattore.
Io preferirei praticamente tutti i concorrenti usciti in queste settimane.
Ma siccome il mio obiettivo non è il bel gioco ma la Lazio, alla fine me adeguo.
Ve piace il Generale Sinisa? Ve convince?
Bene, pijamoselo. Che voglio proprio vedè come se regolamo con uno così in panca.
Fuori e dentro il campo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non faccio la bavetta al nome di Sinisa, però il fatto che ha messo in panca un signor portiere come Lopez per far giocare un 16enne, e solo perché non riinviava il gioco come voleva lui, bè mi tranquillizza abbastanza su alcune delle criticità emerse quest'anno. Certo, occorrerebbe anche dare un gioco alla squadra però...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Inzaghi non potrebbe avere lo stesso ruolo di Sinisa, in questo momento. Al di là della simpatia o della Lazialità della persona, Inzaghi verrebbe visto come una scelta aziendalista e di seconda fascia.
Sinisa invece verrebbe dal Milan, non da una sconosciuta squadra straniera o da una squadra di seconda / terza fascia. Avrebbe un piglio (scusate il paragone quasi blasfemo) alla Simeone e riscuoterebbe numerose critiche positive, tranne da chi criticherebbe anche Mourinho solo per aver stretto la mano a Lotito per firmare il contratto.

Se parlassimo di un'altra squadra, sceglierei Donadoni, o altri.
Per la Lazio, firmo per Sinisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente, dovrete fare molto di piu'. Vi leggo.   :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: volerevolare il 14 Apr 2016, 13:47
Lodi lasciamolo dov'è...  Allora mille volte meglio Inler.

Io personalmente farei follie per quel 17-enne di colore del Bologna... Diawara...
Magari.
Ma li te sparano almeno 15 per me

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Esuli in Francia contro Sinisa.
Stampiamo anche un giornale clandestino.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 17:03
Niente, dovrete fare molto di piu'. Vi leggo.   :)
Nelle ultime 2 stagioni è imbattuto contro le merde, 1 vittoria e due pareggi.
Lo so, non è ancora sufficiente, ma un piccolo passettino in più?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Andrewblu il 14 Apr 2016, 14:53
Ad oggi si sta profilando questa Lazio 2015-16, in base anche a voci insistenti. Chiaramente gli acquisti saranno 4-5, N'Koulu e Valdifiori sono plausibili, Milik ci stanno provando, Van Persie pure, la cessione di Candreva è probabile. Sinisa o Inzaghi? Dipenderà molto dalle 7 partite di Inzaghi (la prima è andata alla grande). Vedremo. Ma sono sicuro che a questo giro sarà una bella campagna acquisti.

Marchetti

Basta        De Vrij        Tonelli             Radu

Parolo          Biglia        SMS

Anderson       Immobile        Keita

Da quando è rientrato in Italia, Immobile quanti gol ha fatto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: andyco il 14 Apr 2016, 17:25
Da quando è rientrato in Italia, Immobile quanti gol ha fatto?
se non erro 5 gol

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mihajlovic qui a Roma avrebbe il sostegno incondizionato di tutto l'ambiente, ed è un allenatore che i piedi in testa non se li fa mettere nè dai dirigenti nè dai calciatori. Certi spettacoli mostrati dalle signorine viste in campo quest'anno, con lui dubito li vedremmo ancora.

Le sue squadre non fanno sicuramente un bel gioco, ma sono solide e non sbracano come qualcuna delle ultime Lazio (secondo Petkovic, secondo Pioli). Preferisco meno bel gioco, ma più concretezza e attributi. Del resto, da Trapattoni a Simeone, passando per Capello e Mourinho, il bel gioco il tifoso se lo sbatte al cazzo quando i risultati arrivano.

Se a Mihajlovic dai una buona squadra, magari lui non ti fa fare l'exploit, ma alla fine te la porta là dove merita di stare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Apr 2016, 17:57
Mihajlovic qui a Roma avrebbe il sostegno incondizionato di tutto l'ambiente

Alla prima trattativa di mercato sfumata diventerà il più classico degli yes man.

skizzo87

Visitatore
Bergamo-Roma, un'asse che nella prossima sessione di calciomercato potrebbe davvero infiammarsi. E non solo per quell'idea Dramè che già stuzzicava a gennaio. Secondo quanto riportato da sportmediaset, la dirigenza biancoceleste avrebbe messo nel mirino un altro giovane talento dell'Atalanta. Si tratta di Marten de Roon, centrocampista classe '91. In questa stagione, l'olandese ha collezionato oltre 2500 minuti con la maglia della Dea, facendosi apprezzare soprattutto dal ds biancoceleste Igli Tare, che sembrerebbe essere pronto a portarlo a Roma già a giugno.

LA SEG – Come? La società capitolina potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la SEG International, colosso con base in Olanda che cura – tra gli altri – gli interessi dello stesso de Roon e di due biancocelesti: Hoedt e de Vrij. Tuttavia, come appreso dalla nostra redazione, per il momento non c'è stato alcun contatto tra le parti che, però, potrebbero intavolare una trattativa nei prossimi mesi. Il destino di de Roon, che piace anche al Napoli e ad altri diversi club nostrani, è legato a quello di Lucas Biglia: qualora l' argentino lasciasse Roma, il ds Tare potrebbe pensare di affidare le chiavi del centrocampo capitolino proprio al giovane olandese ora in forza all'Atalanta.

Ecco magari un altro vicebiglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
"Tuttavia non c'è stato alcun contatto tra le parti".
Interessante.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
De roon m'è sempre sembrato una mezza pippa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Alexxio il 14 Apr 2016, 18:10
De roon m'è sempre sembrato una mezza pippa

lo e'.