Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Secondo Di Marzio il primo obiettivo per l'attacco è Borini. 

:asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: rionePrati il 15 Apr 2016, 14:30
Secondo Di Marzio il primo obiettivo per l'attacco è Borini. 

:asrm

4 anni di contratto col Sunderland, 1 gol ogni 500 minuti giocati... Mi pare una bufala.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 15 Apr 2016, 10:19
Si certo. Ma per me vendi Candreva al 99%. E vediamo Biglia che accade, la Lazio gli offrirà 2,5 milioni per 3 anni ma lui ha offerte di top club. Vedremo...diciamo che se vendi Candreva e Biglia vorrei subito Immobile, Milik, N'Koulu, Tonelli e Tielemans  :)

però ragazzi, cerchiamo di fare un mercato POSSIBILE e nn inventiamoci cose simili...

COn candreva e biglia ci fai massimo 40mln... immobile se lo riscatta il torino lo paghi 20mln, milik idem, tielmans 30mln e passa, tonelli 10mln e l'unico veramente possibile è nkolou.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ormai borini salta fuori ad ogni sessione...sarà il nuovo anelka...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Amarcord il 15 Apr 2016, 14:50
però ragazzi, cerchiamo di fare un mercato POSSIBILE e nn inventiamoci cose simili...

COn candreva e biglia ci fai massimo 40mln... immobile se lo riscatta il torino lo paghi 20mln, milik idem, tielmans 30mln e passa, tonelli 10mln e l'unico veramente possibile è nkolou.

OK, ma i nostri li sottovaluti e gli altri li ipervaluti...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
bisogna capire se veramente Bigli vuole lasciare la Lazio. Se così fosse, la campagna acquisti che ci aspetta deve essere FARAONICA: un nuovo Biglia+vice, un nuovo Candreva, 2 centrali, 1 terzino sinistro, 2 attaccanti  :) che ce vò?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca Signifer il 15 Apr 2016, 14:55
bisogna capire se veramente Bigli vuole lasciare la Lazio. Se così fosse, la campagna acquisti che ci aspetta deve essere FARAONICA: un nuovo Biglia+vice, un nuovo Candreva, 2 centrali, 1 terzino sinistro, 2 attaccanti  :) che ce vò?

Candreva non lo devi rimpiazzare.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: genesis il 15 Apr 2016, 14:55
OK, ma i nostri li sottovaluti e gli altri li ipervaluti...

genesis io nn sottovaluto nessuno e non ipervaluto nessuno...

Dico solo la realtà delle cose.

Tocca imparare a staccare la sfera affettiva verso i giocatori, perche cosi facendo ne escono valutazioni monstre che nn  dipingono la realtà dei fatti...

Candreva ha 29 anni, il prox anno ne fa 30 e per un ala è un età dove la tua valutazione scende a dismisura, basta vedere che il real ha stanziato il prezzo di ronaldo, circa 60mln.

Candreva, anche se compie un buon europeo, nn potrà mai arrivare a valere 25mln, perche in giro, pur essendo uno dei pochi che lo stima ancora, c'è gente piu giovane e piu forte.

Stesso discorso per biglia: il prox anno compirà 31 anni, è uno che nn fa mai tutte le partite di campionato, ma sta sempre sulle 25 apparizioni, in media in serie A da quando è in italia e ad oggi ha una valutazione di circa 20mln.

Sicuri che c'è qualche top club in europa disposta a spendere piu di 20mln per un giocatore delicato di 31 anni?

Io penso di no, ecco perche dico che sarebbe da tenere, in quanto, sempre secondo me, nn ci faresti piu di 15mln.

SUL MERCATO IN ENTRATA, e sull'affermazione che io valuto, anzi, IPERVALUTO determinati giocatori, è perche forse leggendo qua e la, offerte e non, mi sono fatto un idea di quanto valgono determinati giocatori e di come funziona il mercato;

IMMOBILE: il torino ha il diritto di prelazione perche puo esercitare il diritto di riscatto a 11mln, quindi noi potremmo acquistarlo a tale cifra solo se nn lo riscattassero. Se lo riscattassero, invece, ti pare che lo te lo rivendano anche a solo 5mln in piu? te lo daranno a 20 e piu mln.

TIELMANS: l'anderlecht vuole circa 30mln per il giocatore, vero e proprio gioiello del calcio europeo e belga. su di lui ci sono i migliori club al mondo.

MILIK: 22 anni, in questa stagione è andato oltre i 20 goal a stagione e ha una media di quasi un goal a partita in campionato e il suo prezzo, stanziato dal club olandese, è di circa 20mln, e sicuramente, si creeranno un asta su di lui.

TONELLI: Puo nn piacere, ditemi tutto quello che volete, ma intanto sono 2 stagione che sorprende con ottime prestazione, ha fatto la gavetta e forse nn sarà un nome esotico, ma è una sicurezza in A. Il costo è di 8-10mln.

IL MERCATO è QUESTO CARO MIO... Non mi invento nulla, anzi, ti riporto la realtà delle cose, quindi posso piacere o non, ma queste sono le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Spero che Borini non faccia la fine di Ederson, che alla fine da noi c'è venuto davvero

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Borini e' molto sottovalutato non mi dispiacerebbe per niente. E' comunque uno che e' stato comprato per diversi milioni, non un pippone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Borini e' un piccolo Joel Campbell, senza la classe.
Fa un sacco di rumore, si gira e si volta, corre come un pazzo e si batte come un leone, ma nun segna manco a carci.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Ronaldo non costa un miliardo di euro perché ha uno stipendio imbarazzante, e chi lo acquista oltre all'investimento deve considerare anche la somma da elargirgli annualmente (praticamente un Candreva l'anno di stipendio).

Il discorso su Immobile che una volta riscattato viene venduto almeno a 20 non regge, perché il Torino non vorrà mai restare col cerino, e quindi si metterà d'accordo PRIMA dell'eventuale riscatto (tu mi garantisci quindici, io lo riscatto a 11 e mi ritrovo 4 milioni PULITI senza aver fatto nulla).

Quindi aumenterei il valore di Candreva e ridurrei quello di Immobile.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2016, 14:58
Candreva non lo devi rimpiazzare.
chi ci metti? Keita? Altro tipo di giocatore 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca Signifer il 15 Apr 2016, 15:32
chi ci metti? Keita? Altro tipo di giocatore

Anderson a destra Keita a sinistra e hai Kishna come alternativa, basta e avanza per una competizione.

Se proprio ti si rompono un paio hai le due punte e giochi con Anderson trequartista.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Rorschach il 15 Apr 2016, 15:31
Ronaldo non costa un miliardo di euro perché ha uno stipendio imbarazzante, e chi lo acquista oltre all'investimento deve considerare anche la somma da elargirgli annualmente (praticamente un Candreva l'anno di stipendio).

Il discorso su Immobile che una volta riscattato viene venduto almeno a 20 non regge, perché il Torino non vorrà mai restare col cerino, e quindi si metterà d'accordo PRIMA dell'eventuale riscatto (tu mi garantisci quindici, io lo riscatto a 11 e mi ritrovo 4 milioni PULITI senza aver fatto nulla).

Quindi aumenterei il valore di Candreva e ridurrei quello di Immobile.

ronaldo quindi a 31 anni quasi 32, varrebbe almeno 100mln se nn avese un contratto alto... ma che discorsi sono? non vale cosi tanto perche ha quasi 32 anni, e a quella età nessuno pagherebbe tanto per averlo, forse i cinesi per un fatto di share e per aumentare la popolarità del calcio cinese.

Quindi fammi capire, il torino, squadra che nn ha bisogno di vendere, perche il suo obbiettivo è di viaggiare a metà classifica ogni anno, ti venderebbe immobile, riscattato a 11mln, anche a 15mln, per esempio, facendoci un plusvalore di solo 4mln? o ancor meno?

Mi pare una mossa da imprenditori veri ahahah.... fidati che nn è come dici perche nn avrebbe senso...

Poi a loro farebbe molto piu comodo venderlo l'anno prossimo che fa un campionato intero che quest'anno che ha ftto metà torneo... e trattenerlo un anno in oiu nn fa nessuna differenza per loro, anzi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2016, 15:36
Anderson a destra Keita a sinistra e hai Kishna come alternativa, basta e avanza per una competizione.

Se proprio ti si rompono un paio hai le due punte e giochi con Anderson trequartista.

Exactly.
(eccetto, ndo stanno ste due punte?)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Citazione di: Amarcord il 15 Apr 2016, 15:12
genesis io nn sottovaluto nessuno e non ipervaluto nessuno...

Dico solo la realtà delle cose.

Tocca imparare a staccare la sfera affettiva verso i giocatori, perche cosi facendo ne escono valutazioni monstre che nn  dipingono la realtà dei fatti...

Candreva ha 29 anni, il prox anno ne fa 30 e per un ala è un età dove la tua valutazione scende a dismisura, basta vedere che il real ha stanziato il prezzo di ronaldo, circa 60mln.

Candreva, anche se compie un buon europeo, nn potrà mai arrivare a valere 25mln, perche in giro, pur essendo uno dei pochi che lo stima ancora, c'è gente piu giovane e piu forte.

Stesso discorso per biglia: il prox anno compirà 31 anni, è uno che nn fa mai tutte le partite di campionato, ma sta sempre sulle 25 apparizioni, in media in serie A da quando è in italia e ad oggi ha una valutazione di circa 20mln.

Sicuri che c'è qualche top club in europa disposta a spendere piu di 20mln per un giocatore delicato di 31 anni?

Io penso di no, ecco perche dico che sarebbe da tenere, in quanto, sempre secondo me, nn ci faresti piu di 15mln.

SUL MERCATO IN ENTRATA, e sull'affermazione che io valuto, anzi, IPERVALUTO determinati giocatori, è perche forse leggendo qua e la, offerte e non, mi sono fatto un idea di quanto valgono determinati giocatori e di come funziona il mercato;

IMMOBILE: il torino ha il diritto di prelazione perche puo esercitare il diritto di riscatto a 11mln, quindi noi potremmo acquistarlo a tale cifra solo se nn lo riscattassero. Se lo riscattassero, invece, ti pare che lo te lo rivendano anche a solo 5mln in piu? te lo daranno a 20 e piu mln.

TIELMANS: l'anderlecht vuole circa 30mln per il giocatore, vero e proprio gioiello del calcio europeo e belga. su di lui ci sono i migliori club al mondo.

MILIK: 22 anni, in questa stagione è andato oltre i 20 goal a stagione e ha una media di quasi un goal a partita in campionato e il suo prezzo, stanziato dal club olandese, è di circa 20mln, e sicuramente, si creeranno un asta su di lui.

TONELLI: Puo nn piacere, ditemi tutto quello che volete, ma intanto sono 2 stagione che sorprende con ottime prestazione, ha fatto la gavetta e forse nn sarà un nome esotico, ma è una sicurezza in A. Il costo è di 8-10mln.

IL MERCATO è QUESTO CARO MIO... Non mi invento nulla, anzi, ti riporto la realtà delle cose, quindi posso piacere o non, ma queste sono le cose.

Guarda con tutto il bene che ti voglio (non ti conosco, quindi non te ne voglio  :)   ) mi sembra che quelle che hai detto sono valutazioni tue personali e non la voce del mercato.

Per me Candreva vale più di Bertolacci anche fra 10 anni, Biglia più di Candreva. Su quanto voglia farci il Real Madrid con Cristiano Ronaldo non mi esprimo, ma io a meno di 150 milioni non lo farei partire.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Guarda con tutto il bene che ti voglio (non ti conosco, quindi non te ne voglio  :)   ) mi sembra che quelle che hai detto sono valutazioni tue personali e non la voce del mercato.

Per me Candreva vale più di Bertolacci anche fra 10 anni, Biglia più di Candreva. Su quanto voglia farci il Real Madrid con Cristiano Ronaldo non mi esprimo, ma io a meno di 150 milioni non lo farei partire.

vedrete rega, io nn dico cose campate in aria, ma dico cose che analizzo tramite fatti certi e concreti.

A ronaldo gli scade il contratto tra 2 anni e il real, pure essendo ricchissimo non è stupido da perdere il giocatore a zero, ergo lo venderà a meno di quanto lo ha acquistato anche vista l'età.

Il mercato non va affrontato attaccandosi agli affetti senno pure per me candreva è da 35-40mln e biglia idem, ma nn è cosi...

su bertolacci ti do ragione, ma qui si entra nell'aspetto dell'età e del prospetto e ai tempi, 2 anni fa era uno dei cc migliori del campionato per rendimento.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Amarcord il 15 Apr 2016, 15:47
vedrete rega, io nn dico cose campate in aria, ma dico cose che analizzo tramite fatti certi e concreti.

Ci prostriamo dinanzi alla tua sicumera. Illuminaci. Ti prego.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Rorschach il 15 Apr 2016, 15:52
Ci prostriamo dinanzi alla tua sicumera. Illuminaci. Ti prego.

vabbè... che ti devo dire... cerco di fare ragionamenti slegati dagli affetti.

Poi fai come vuoi.

Discussione precedente - Discussione successiva