Citazione di: genesis il 15 Apr 2016, 14:55
OK, ma i nostri li sottovaluti e gli altri li ipervaluti...
genesis io nn sottovaluto nessuno e non ipervaluto nessuno...
Dico solo la realtà delle cose.
Tocca imparare a staccare la sfera affettiva verso i giocatori, perche cosi facendo ne escono valutazioni monstre che nn dipingono la realtà dei fatti...
Candreva ha 29 anni, il prox anno ne fa 30 e per un ala è un età dove la tua valutazione scende a dismisura, basta vedere che il real ha stanziato il prezzo di ronaldo, circa 60mln.
Candreva, anche se compie un buon europeo, nn potrà mai arrivare a valere 25mln, perche in giro, pur essendo uno dei pochi che lo stima ancora, c'è gente piu giovane e piu forte.
Stesso discorso per biglia: il prox anno compirà 31 anni, è uno che nn fa mai tutte le partite di campionato, ma sta sempre sulle 25 apparizioni, in media in serie A da quando è in italia e ad oggi ha una valutazione di circa 20mln.
Sicuri che c'è qualche top club in europa disposta a spendere piu di 20mln per un giocatore delicato di 31 anni?
Io penso di no, ecco perche dico che sarebbe da tenere, in quanto, sempre secondo me, nn ci faresti piu di 15mln.
SUL MERCATO IN ENTRATA, e sull'affermazione che io valuto, anzi, IPERVALUTO determinati giocatori, è perche forse leggendo qua e la, offerte e non, mi sono fatto un idea di quanto valgono determinati giocatori e di come funziona il mercato;
IMMOBILE: il torino ha il diritto di prelazione perche puo esercitare il diritto di riscatto a 11mln, quindi noi potremmo acquistarlo a tale cifra solo se nn lo riscattassero. Se lo riscattassero, invece, ti pare che lo te lo rivendano anche a solo 5mln in piu? te lo daranno a 20 e piu mln.
TIELMANS: l'anderlecht vuole circa 30mln per il giocatore, vero e proprio gioiello del calcio europeo e belga. su di lui ci sono i migliori club al mondo.
MILIK: 22 anni, in questa stagione è andato oltre i 20 goal a stagione e ha una media di quasi un goal a partita in campionato e il suo prezzo, stanziato dal club olandese, è di circa 20mln, e sicuramente, si creeranno un asta su di lui.
TONELLI: Puo nn piacere, ditemi tutto quello che volete, ma intanto sono 2 stagione che sorprende con ottime prestazione, ha fatto la gavetta e forse nn sarà un nome esotico, ma è una sicurezza in A. Il costo è di 8-10mln.
IL MERCATO è QUESTO CARO MIO... Non mi invento nulla, anzi, ti riporto la realtà delle cose, quindi posso piacere o non, ma queste sono le cose.