Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Cesio il 19 Apr 2016, 00:12

Per me se la giocherebbe alla grande con Diego Lopez, ma pure con Handanovic (che ne fa di cappellate). Gli ho visto fare delle buone parate e poi è un 92. Boh a me il Diego Lopez visto al Milan non mi convince molto...

Mah, già ora è un gradino sotto al ragazzino del milan
gli altri due sono due gradini sopra, però in quel caso l'età è dalla sua parte, magari evolve in un grandissimo portiere.
Discorso cappelle : io di portieri che non ne fanno mai, non ne conosco, due o tre anni fa buffon ne fece, improvvisamente, svariate.
nel caso di handanovic si ne ha fatte più di qualcuna ma spesso ha salvato il risultato, e nel computo, punti fatti guadagnare/perdere
sia nettamente con il segno +, diego lopez da quando è arrivato al milan avrà preso una topica e mezza,
ma al contempo è stato molte volte decisivo (l'anno scorso a milano ci ha sconfitto lui parando di tutto) in positivo,è finito in panca
perchè secondo me si sono trovati per le mani questo gigante bambino, che se tanto mi da tanto diventerà un fenomeno a livello assoluto,

il vero problema è che d.lopez guadagna uno sproposito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Oggi si legge di Biglia alla Juve per soldi e uno tra Berardi e Lapadula.
Non male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 19 Apr 2016, 06:56
Non male.
Stocazzo non male, excuses my French.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Personalmente ritengo che, senza conoscere il nome dell'allenatore del prossimo anno, sia un po' difficile dire chi sarebbe meglio acquistare (anche se ovviamente la punta è obbligatoria).
Quindi vorrei un po' cambiare il gioco e dire chi, secondo me, dovremmo vendere.

Portieri: se possibile, bisognerebbe cambiarli tutti. Probabilmente non è la priorità n.1 però Marchetti mi sembra in parabola discendente, Berisha è un buon portiere ma la Lazio dovrebbe avere di più e non sarebbe giusto tenerlo per la panchina, Guerrieri ha fatto il suo anno in panca, ora deve giocare. Vargic lo vedremo.

Difensori centrali: qui farei una rivoluzione. Biscevac e Gentiletti via perchè, pur essendo buoni difensori, fisicamente hanno qualcosa che non va. Hoedt l'anno prossimo non dovrebbe partire titolare ma secondo me è migliorato parecchio durante l'anno. Probabilmente la migliore opzione per lui sarebbe andare in prestito in una squadra che lo fa giocare. A sorpresa Mauricio lo terrei (ma solo per la panca): è maturo, a posto fisicamente, veloce e determinato. Mica potrà continuare con le cappelle gratuite.

Terzini: a sinistra con Basta e l'eventuale rinnovo di Konko staremmo a posto. Patric qualcosa ha dimostrato, lo darei in prestito (solo se titolare) per vedere fino a che punto può arrivare. A sinistra invece venderei Radu.

Centrocampisti centrali: a me piacciono tutti, quindi li terrei. Eventualmente Cataldi in prestito (solo se titolare).

Attaccanti laterali: anche qui terrei tutti tranne quelli con il mal di pancia. Candreva, FA, Keita e Kishna sono veramente forti. Se poi qualcuno chiede di essere ceduto, beh ...

Attaccanti centrali: qui invece non terrei nessuno. Klose per limiti di età, Matri perchè non ha reso quanto mi aspettavo (e secondo me non ha mai raggiunto uno stato di forma soddisfacente); Djo perchè proprio non si può.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 19 Apr 2016, 06:56
Non male.
20 + Berardi ?

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: trax_2400 il 19 Apr 2016, 07:07
Personalmente ritengo che, senza conoscere il nome dell'allenatore del prossimo anno, sia un po' difficile dire chi sarebbe meglio acquistare (anche se ovviamente la punta è obbligatoria).
Quindi vorrei un po' cambiare il gioco e dire chi, secondo me, dovremmo vendere.

Portieri: se possibile, bisognerebbe cambiarli tutti. Probabilmente non è la priorità n.1 però Marchetti mi sembra in parabola discendente, Berisha è un buon portiere ma la Lazio dovrebbe avere di più e non sarebbe giusto tenerlo per la panchina, Guerrieri ha fatto il suo anno in panca, ora deve giocare. Vargic lo vedremo.

Difensori centrali: qui farei una rivoluzione. Biscevac e Gentiletti via perchè, pur essendo buoni difensori, fisicamente hanno qualcosa che non va. Hoedt l'anno prossimo non dovrebbe partire titolare ma secondo me è migliorato parecchio durante l'anno. Probabilmente la migliore opzione per lui sarebbe andare in prestito in una squadra che lo fa giocare. A sorpresa Mauricio lo terrei (ma solo per la panca): è maturo, a posto fisicamente, veloce e determinato. Mica potrà continuare con le cappelle gratuite.

Terzini: a sinistra con Basta e l'eventuale rinnovo di Konko staremmo a posto. Patric qualcosa ha dimostrato, lo darei in prestito (solo se titolare) per vedere fino a che punto può arrivare. A sinistra invece venderei Radu.

Centrocampisti centrali: a me piacciono tutti, quindi li terrei. Eventualmente Cataldi in prestito (solo se titolare).

Attaccanti laterali: anche qui terrei tutti tranne quelli con il mal di pancia. Candreva, FA, Keita e Kishna sono veramente forti. Se poi qualcuno chiede di essere ceduto, beh ...

Attaccanti centrali: qui invece non terrei nessuno. Klose per limiti di età, Matri perchè non ha reso quanto mi aspettavo (e secondo me non ha mai raggiunto uno stato di forma soddisfacente); Djo perchè proprio non si può.
.

Inviato dal mio Honor 6 plus con Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Poi ne parliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma per me anche 13+ entrambi andrebbe bene, hai sistemato l'attacco e hai o soldi per comprare tielemans.... Dopo di che vendi candreva a 30 e compri due centrali e un terzino sx....ma magara

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sorazio il 19 Apr 2016, 08:28
Ma per me anche 13+ entrambi andrebbe bene, hai sistemato l'attacco e hai o soldi per comprare tielemans.... Dopo di che vendi candreva a 30 e compri due centrali e un terzino sx....ma magara

Tocca senti' la Juve che offre.

Sarà un Berardi e 2/3 milioni. .  8)

pisciamo dai ginocchi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: trax_2400 il 19 Apr 2016, 07:07
[...]

[...]
Dì la verità sei Nanni Moretti,vero?  :=))

Scherzi apparte concordo, anche se è difficile trovare società che ti diano garanzie quando presti un giocatore. Non siamo riusciti a far impiegare giocatori con regolarità nemmeno in lega pro o nella Salernitana, il che la dice lunga. L'ultima parola spetta all'allenatore, come è giusto che sia del resto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 19 Apr 2016, 07:37
20 + Berardi ?

Berardi con 18 milioni é stato riscattato dalla Juve. Dubito che ti danno una cifra del genere.

Così fosse (ma anche te ne dessero 10-15), vendi un ala (perché di troppo e probabilmente Candreva perché il ruolo é quello), ci fai dai 30 ai 45 e ti rifai la squadra.

skizzo87

Visitatore
Comunque si parla d'interesse per Tielemans, Xhaka (fifi) e Montolivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, cosi' il nuovo Biglia, come il vecchio, dovra' farsi un anno di panca e la Lazio sara' in mano a Onazi e Cataldi. Che io amo, eh, pero' non mi pare il caso. Con questi soldi non ci prendiamo un Biglia pronto. Tielemans c'ha 12 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2016, 09:23
Comunque si parla d'interesse per Tielemans, Xhaka (fifi) e Montolivo
L'unico possibile è montolivo. Speriamo di non vederlo mai da noi. Un giocatore che odio proprio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2016, 09:25
L'unico possibile è montolivo. Speriamo di non vederlo mai da noi. Un giocatore che odio proprio.
Per una volta devo essere d'accordo con te.
Starà finendo il mondo? La Mauritania mi sta rendendo un animo gentile? O forse per una volta non hai detto una stronzata :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Quando non è infortunato , gioca a rallentatore.
Montolivo , mai.

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Apr 2016, 23:02
Servono 50 milioni.

Mah, credo che il ragionamento fosse diverso. Attenzione a enfatizzare un minuscolo scorcio di campionato, quando gli obiettivi sono o colti o sfumati (a seconda di incontri), sicché il tifoso, che ha la memoria corta, può accondiscendere ad una campagna di rafforzamento al ribasso. Allenatore incluso.
Poi si può condividere o meno, ma non mimoare - in sè - una cazza.ta.

non ho sentito Facco, ma condivido la tua interpretazione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2016, 09:29
Per una volta devo essere d'accordo con te.
Starà finendo il mondo? La Mauritania mi sta rendendo un animo gentile? O forse per una volta non hai detto una stronzata :D
Molto più semplice, mi vuoi bene.

Discussione precedente - Discussione successiva