Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2016, 09:10
Con quelli che vuoi tu si fa il 4-2-3-1 ma non il 4-3-3. Walace non lo conosco ma si dice che sappia fare anche il regista. Uno educato serve nel 4-3-3.
Wallace (dai video) ha un piede discreto, ha però meno geometria di Biglia, è più concreto, non so come dirlo.
Non lo so sul modulo, ma ho voglia di un cambio di direzione. Farei serie riflessioni su tutti i giocatori.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Io più che di combattimento preferirei una Lazio di qualità

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Marsellus Wallace piacerebbe pure a me, da quelle parti non passerebbe più nessuno!
:p

A parte gli scherzi, di fronte a un'offerta adeguata pure Biglia è sacrificabilissimo.

In fondo terzi ci siamo arrivati pure con Ledesma, eh.

PER FAVORE, adesso dite che li ho messi sullo stesso piano, mi raccomando!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Ardaizinho il 01 Mag 2016, 09:22
Io più che di combattimento preferirei una Lazio di qualità
Sì, ma forse mi spiego male, non parlo di Fabietto Firmani.
Parlo di qualità intesa però come buon passaggio (meno metronomo magari) ma anche come personalità lotta cattiveria.
Vorrei un cc che va magari a perdere contro la Juve ma che faccia battaglia a tutto campo senza farsi mettere sotto dai Pogba e dai Marchisio, proprio a livello di tenuta fisica e mentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2016, 00:35
Se dovesse partire Biglia quali sono i cc che potrebbero essere alla portata? Realisticamente massimo 12-13 mio cartellino e 2 mio di ingaggio imho.

Grujic(gia del Liverpool) o Crepulja .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2016, 09:48
Grujic(gia del Liverpool) o Crepulja .
È gente cattiva e con parecchio agonismo?
Sto un po' in fissa;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2016, 09:50
È gente cattiva e con parecchio agonismo?
Sto un po' in fissa;)

Chissà perché, eh, stiamo tutti così?
:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Miguel Veloso, scadenza giugno 2016, esperienza in Italia, mancino e caratteristiche vicine a Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Le enormi priorità della prossima campagna acquisti sono la difesa e l'attacco. Li dobbiamo spendere dei soldi veri perché abbiamo necessità di rifondare totalmente. A centrocampo per me ripartiremo da SMS. Se mettiamo il ragazzo serbo al centro del progetto di centrocampo dobbiamo mettergli accanto dei cursori di qualità e di gamba che sopperiscano al suo scarso dinamismo. Il vice biglia in questo senso non ci serve appunto perché un giocstore alla biglia non si addice come caratteristiche al serbo. Io non voglio fare nomi però mi aspetto a centrocampo un paio di innesti di gente buona, con piedi discreti e con molto dinamismo e magari anche qualche gol nel paniere. Una rosa con SMS Parolo Lulic e due buoni centrocampisti sarebbe un'ottima rosa per affrontare il campionato.
Però ripeto, la vera campagna di rafforzamento deve essere fatta in attacco ed in difesa.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Omar65 il 01 Mag 2016, 09:28
Marsellus Wallace piacerebbe pure a me, da quelle parti non passerebbe più nessuno!
:p

Meglio William, Mersellus finirebbe per farsi inchiappettare dal primo che passa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 01 Mag 2016, 10:14
Miguel Veloso, scadenza giugno 2016, esperienza in Italia, mancino e caratteristiche vicine a Biglia.

Se biglia é fracico, Veloso non é da meno, anzi...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: volerevolare il 01 Mag 2016, 10:30

Però ripeto, la vera campagna di rafforzamento deve essere fatta in attacco ed in difesa.

Sì infatti, c'è poco da girarci intorno. Con le cessioni di Candreva (ormai ci ha fatto capire che è finita) e uno tra Biglia e FA, a seconda dell'offerta che arriva.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: volerevolare il 01 Mag 2016, 10:30
Le enormi priorità della prossima campagna acquisti sono la difesa e l'attacco. Li dobbiamo spendere dei soldi veri perché abbiamo necessità di rifondare totalmente. A centrocampo per me ripartiremo da SMS. Se mettiamo il ragazzo serbo al centro del progetto di centrocampo dobbiamo mettergli accanto dei cursori di qualità e di gamba che sopperiscano al suo scarso dinamismo. Il vice biglia in questo senso non ci serve appunto perché un giocstore alla biglia non si addice come caratteristiche al serbo. Io non voglio fare nomi però mi aspetto a centrocampo un paio di innesti di gente buona, con piedi discreti e con molto dinamismo e magari anche qualche gol nel paniere. Una rosa con SMS Parolo Lulic e due buoni centrocampisti sarebbe un'ottima rosa per affrontare il campionato.

Se le indiscrezioni su De Roon e Wallace sono vere, la strategia é proprio quella  che dici tu.

E guardando il passato, mi viene da pensare che, come  sempre, il sig. T. sceglie il modulo, cerca i giocatori corrispondenti e poi consegna il pacchetto (più spesso il pacco) al mister. Il quale, a sua volta, è scelta conseguente.

Dai giocatori capiremo chi sarà il mister: con De Roon scordiamoci Montella o Di Francesco.

Comunque, anche secondo me, sarebbe giusto dare la prevalenza a difesa e attacco e, per il cc, decidere e non voltarsi indietro: si punta su Savic oppure no?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mag 2016, 10:49
Se le indiscrezioni su De Roon e Wallace sono vere, la strategia é proprio quella  che dici tu.

E guardando il passato, mi viene da pensare che, come  sempre, il sig. T. sceglie il modulo, cerca i giocatori corrispondenti e poi consegna il pacchetto (più spesso il pacco) al mister. Il quale, a sua volta, è scelta conseguente.

Dai giocatori capiremo chi sarà il mister: con De Roon scordiamoci Montella o Di Francesco.

Comunque, anche secondo me, sarebbe giusto dare la prevalenza a difesa e attacco e, per il cc, decidere e non voltarsi indietro: si punta su Savic oppure no?

De Roon e Wallace farebbero pensare ad un ipotetico 4-2-3-1 con Milinkovic (su cui la società secondo me, giustamente, punta tantissimo) ad agire dietro la punta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Scusate ma a questo Banega del Siviglia possiamo almeno avvicinarci, o è ad altezze siderali per le nostre lotitiane possibilità?!?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: zorba il 01 Mag 2016, 11:07
Scusate ma a questo Banega del Siviglia possiamo almeno avvicinarci, o è ad altezze siderali per le nostre lotitiane possibilità?!?

Dicono che l'Inter gli abbia offerto un quadriennale a 3 maglioni + bonus.

Comunque, tra Lazio e Siviglia in questo momento c'è un abisso.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ieri ho visto in Chievo-Fiorentina un giocatore straordinario: Hetemaj.
Visto che ce lo appioppano ad ogni sessione di mercato sarebbe l'ora di prenderlo e di testarlo se è forte o tende al pipparsugo: nel primo caso avremmo svoltato, nel secondo starebbe in ottima compagnia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: inquisitor il 01 Mag 2016, 11:25
Visto che ce lo appioppano ad ogni sessione di mercato sarebbe l'ora di prenderlo e di testarlo se è forte o tende al pipparsugo: nel primo caso avremmo svoltato, nel secondo starebbe in ottima compagnia.
Tra l'altro Laziale.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
ho visto Walace in una partita di libertadores.
stiamo parlando di un giocatore di grande livello secondo me, da grande squadra, sarebbe un acquisto alla Tare. Mi ricorda Yaya Toure'

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: inquisitor il 01 Mag 2016, 11:25

Confermo.

Tra l'altro, è pure mancino

Edit: No, ho scritto una c.azzata, è destro

Discussione precedente - Discussione successiva