Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 18:40
E perché mai lo sarebbe?

Io mi sn anche stancato che mi sia della merda ogni volta che si esce dal coro.

Ti mi vuoi dire che konko ê un terzino di livello?

Te mi vuoi dire che lulic terzino sappia difendere?

Che radu sia un giocatore affidabile?

Se ê cosi ti invito a rivedere quanti goal abbiamo preso per una loro svista ( in fase DIFENSIVA ) nel corso dell'anno.

Io voglio terzini veri.

Poi se ti va bn questo livello di terzino nn so che farci...
e' l'insieme di quello che dici che non mi piace, esprimi sempre disprezzo per i nostri giocatori, anche quelli cui dovresti essere affezionato per lunga militanza. Konko e Radu, se in forma, sono a mio avviso due buoni terzini. Su Lulic potrei essere d'accordo, ma Lulic e' adattato in difesa. Tu riesci persino a trovare logico che bertolacci costi piu' di Biglia. E comunque la finisco qui per non annoiare gli altri utenti. Io sospetto di te dal primo post che hai scritto ma, ti ripeto, mi posso sbagliare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Biglia non può valere la metà di Bertolacci  :x

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Citazione di: BlueBlood il 04 Mag 2016, 17:22
Intanto l'inter sembra far sul serio per Biglia, secondo skysport i nerazzurri avrebbero già presentato un'offerta ufficiale di 15 milioni di euro alla Lazio (ovviamente rispedita al mittente).
E certo vale meno di Bertolacci.... si fregassero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2016, 18:45
Se dici che so' tutte pippe il coro praticamente lo dirigi, altro che fuori. Sei il Muti del laziale negativo, se sei laziale.

Trovami un commento dv dico che sono TUTTE PIPPE.

Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2016, 18:50
Biglia non può valere la metà di Bertolacci  :x

Infatti non può valere se parliamo di qualità in quanto l'italiano gli bacia gli scarpini a Lucas.

Citazione di: Buckley il 04 Mag 2016, 18:50
e' l'insieme di quello che dici che non mi piace, esprimi sempre disprezzo per i nostri giocatori, anche quelli cui dovresti essere affezionato per lunga militanza. Konko e Radu, se in forma, sono a mio avviso due buoni terzini. Su Lulic potrei essere d'accordo, ma Lulic e' adattato in difesa. Tu riesci persino a trovare logico che bertolacci costi piu' di Biglia. E comunque la finisco qui per non annoiare gli altri utenti. Io sospetto di te dal primo post che hai scritto ma, ti ripeto, mi posso sbagliare.

Ma guarda, io sn uno dei pochi in questo sito che sostiene ancora Antonio candreva, guarda un po e a volere klose SEMPRE titolare da sempre.

Poi io nn critico meno di altri. Se leggi ciò che si dice su candreva i miri commenti sn cm un dolce di primo mattino.

Ragazzi, il motivo dei miei commenti può essere duro, ma io, nelle analisi, cerco di essere il più distaccato possibile per nn farmi condizionare da quello che provo ( calcisticamente parlando ) per la squadra.

Biglia per me nn dv partire, e se devo pensare cn il mio lato romantico, per me nn parte per meno di 30-35mln e nella Lazio, é uno dei miei calciatori preferiti cn Antonio e Keita.

Poi peró bisogna confrontarsi cn la realtà, che può essere brutta e difficile da accettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.798
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 18:11
charlot, i fattori sono molteplici e cercherò di spiegarteli:

Bertolacci pur essendo un giocatore normalissimo, al genoa era uno dei migliori cc in italia ( a me nn è mai piaciuto ) per rendimento, goal e assist, e quando è stato comprato dal milan aveva 23 anni.

Il 90% delle squadre preferisce puntare su un ragazzo giovane di potenziale, che quindi puoi rivendere e farci una plusvalenza futura a discapito dei giocatori di 30 e pass'anni, che a meno di fenomeni alla cr7 ( 31 anni ), nn rivenderai mai allo stesso valore ma addirittura rischi di vendertelo a 2-3 volte di meno il prezzo di acquisto.

Ti faccio una domanda: preferiresti comprarti un giocatore giovane di talento, che ha gia fatto un paio di anni ottimi e che puoi rivendere al doppio, o un giocatore over 30, che nn viene da un anno positivo e sei destinato a perderci??

cercando di essere onesto intellettualmente, io preferirei il primo tipo, come tutti d'altronde, o almeno la stragrande maggioranza.

QUi nn si discutono i valori tecnici, non è football manager, ma si deve anche considerare l'investimento fatto.

Giusto squadre come bayern, barca e real fanno questi tipi di investimenti, cioè che nn gli frega di rivenderli, mentre le altre squadre fanno il ragionamento e guardano al futuro.

bertolacci è normalissimo o di talento?
preferisci un bertolacci ad un Biglia... che altro dobbiamo commentare?
Il centrocampista titolare della nazionale prima nel ranking mondiale, considerato meno di bertolacci... bah.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2016, 20:15

bertolacci è normalissimo o di talento?
preferisci un bertolacci ad un Biglia... che altro dobbiamo commentare?
Il centrocampista titolare della nazionale prima nel ranking mondiale, considerato meno di bertolacci... bah.

Dimmi dv ho scritto che preferisco bertolacci a biglia.

Qui si mettono in bocca alla gente cose mai dette.

Ti invito a leggere meglio il post.

Ho solo detto che tra, per esempio, allo stesso prezzo, preferirei un tielmans a un biglia.

Su bertolacci ho semplicemente detto: Una gran percentuale di squadre sceglie il ragazzo di talento all'over 30, per il semplice fatto che il giovane ha più margini di miglioramento e che in un futuro puoi rivenderlo anche al doppio, giocatori cm biglia li rivendi alla metá se nn di meno.

Io ho fatto solo un RAGIONAMENTO ECONOMICO.

E dai su...

Ê logico che io tifoso prendo biglia, ms io società ci penso 2-3 volte prima di prenderlo o spenderci più di 15mln su un 31 enne.

Sono due ragionamenti diversi: Uno é economico, l'altro é qualitativo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rionePrati il 04 Mag 2016, 17:24
Quanto possiamo tirare sul prezzo? Altri 5?

Com'è possibile che i nostri valgono sempre così poco?

Perché prima di formulare le offerte leggono i siti dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque considerando che Kolarov é in uscita da Manchester e dubito che verrà confermato da Guardiola, ma riprenderselo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma più che altro, avete fatto caso che ai nostri giocatori aggiunge sempre 1 anno per farli sembrare più vecchi, mentre per quelli altrui compie il procedimento inverso?

Tipo Biglia (classe '86) ha già 31 anni, mentre Bertolacci (classe '91) a suo parere l'anno scorso ne aveva 23 e Banega (classe '88) ne avrebbe 27.
Misteri della matematica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 21:28
Comunque considerando che Kolarov é in uscita da Manchester e dubito che verrà confermato da Guardiola, ma riprenderselo?
Se gli stanno bene un paio di mio di ingaggio...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se Klose dovesse chiudere, valuterei un tentativo per una stagione con Luca Toni terza punta.
Ho letto che si dovrebbe ritirare, ma ci proverei a prenderlo.
Ma che te fumi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: BlueBlood il 04 Mag 2016, 17:22
Intanto l'inter sembra far sul serio per Biglia, secondo skysport i nerazzurri avrebbero già presentato un'offerta ufficiale di 15 milioni di euro alla Lazio (ovviamente rispedita al mittente).
Che società di merda...se possono regalare soldi alla roma non si fanno problemi,da mancini a dodo' stanno sempre a chiappe divaricate...poi si riscoprono improvvisamente parsimoniosi al limite del ridicolo quando vogliono uno dei nostri...merde!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Comunque sto paragone biglia bertolacci è assurdo, ruoli diversi, caratteristiche diverse, 7 anni (mi pare) di differenza...

Biglia a 23 anni ndo stava? Quanto valeva?

Poi per me parliamo di un campione (biglia) che anche tra 20 anni verrà ricordato come un grande centrocampista, mente l'altro probabilmente farà una carriera onesta e nulla più. Ma basta paragonarli perché non ha senso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Babu1975 il 04 Mag 2016, 21:48
Che società di merda...se possono regalare soldi alla roma non si fanno problemi,da mancini a dodo' stanno sempre a chiappe divaricate...poi si riscoprono improvvisamente parsimoniosi al limite del ridicolo quando vogliono uno dei nostri...merde!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Non condivido assolutamente nulla! Biglia se higuain non si mangiava il gol lo.avremmo ricordato almeno come campione del mondo...nel suo ruolo e' tra i primi cinque al.mondo e nel pieno della maturità calcistica....quindi chi li vuole deve cacciare bei soldoni! Bertolacci e' un emerito sconosciuto nonché mezza sega secondo me

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: rionePrati il 04 Mag 2016, 17:24
Quanto possiamo tirare sul prezzo? Altri 5?

Com'è possibile che i nostri valgono sempre così poco?
Perché la politica societaria rifiuta qualsiasi compromesso (Curva Nord,giornalisti,alcuni procuratori) andando spesso e volentieri allo scontro con la controparte e ciò si ripercuote nella vita del Club. Gli altri sanno bene come gira il mondo e si adeguano al carrozzone...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Kredskin il 04 Mag 2016, 21:52
Comunque sto paragone biglia bertolacci è assurdo, ruoli diversi, caratteristiche diverse, 7 anni (mi pare) di differenza...

Biglia a 23 anni ndo stava? Quanto valeva?

Poi per me parliamo di un campione (biglia) che anche tra 20 anni verrà ricordato come un grande centrocampista, mente l'altro probabilmente farà una carriera onesta e nulla più. Ma basta paragonarli perché non ha senso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Era questo post che nn condividevo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma chi se ne frega di quanto vale Biglia, se ci offrono 30 milioni possiamo pensare di venderlo, altrimenti rimane qua. Più facile di così...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 04 Mag 2016, 22:37
Ma chi se ne frega di quanto vale Biglia, se ci offrono 30 milioni possiamo pensare di venderlo, altrimenti rimane qua. Più facile di così...

Anfatti...Quelli forti si dovrebbero tenere a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Non dovremmo essere terra di conquista di nessuno. Se vogliono i nostri giocatori migliori che paghino il prezzo congruo stabilito dalla società che, come è normale che sia, intanto spara alto. Poi si vedrà.
Biglia, a meno di 25, non se ne dovrebbe parlare proprio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.798
                  (Vargic)
  Basta     De Vrij    N'Koulou    Willems
(Konko)   (Bisevac)   (Hoedt)    (Radu)
                        Biglia
                      (Walace)
         Parolo                        Sms
      (Cataldi)                      (Lulic)

Ben Arfa                                Keita
(Morrison)                            (Kishna)
                        Zaza
                     (Djordjevic)

Cessioni di Candreva e FA. Mi aspetto una cosa del genere...

ps: un paio di parametri zero, due buoni giovani e due certezze.

Discussione precedente - Discussione successiva