Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889
Citazione di: italicbold il 12 Mag 2016, 09:19
Amici, Falcao l'ho tirato fuori io come avrei potuto scrivere qualsiasi altro giocatore...
E riprendo il mio post iniziale per rispondere a chiunque abbia tirato fuori la storia del suo stipendio...

Quindi non c'é nessuna indiscrezione, ma solo una mia uscita estemporanea.
A margine, pero', dico che Falcao é appena uscito da un infortunio gravissimo, ha avuto due anni deludenti in inghilterra, non credo che possa pretendere a uno stipendio come quello che prevede il suo contratto. Tra le ipotesi vagheggiate dal suo entourage c'é anche un ritorno al River Plate, che, come tutte le squadre sudamericane, non é conosciuto per elargire stipendi faraonici ai suoi giocatori. Il Monaco, in fondo si trova una patata bollente tra le mani, non credo che lo voglia tenere.
Io penso che ci sia un minimo spazio per una formula di quelle che accontentano tutti. Prestito di un anno, stipendio pagato a metà, una cosa del genere.
Obiettivamente, ma non vorrei azzardare troppo, a me farebbe salivare molto di più rispetto all'arrivo di Lapadula.
Con tutto il rispetto per Lapadula. Che non so manco come é fatto in foto.
Non sia mai.

ahhh

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Falcao parlava di un suo ritorno al Monaco...dove certamente gli stipendi sono un pò più alti dei nostri.
Se possibile, cerchiamo giocatori forti ma non ancora passati per squadre di alto livello: io continuo a sognare Milik come centravanti...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Oggi ho letto di Rodrigo Caio del  San Paolo, centrale di 23 anni molto promettente, qualcuno sà dare informazioni?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: rena89 il 12 Mag 2016, 09:48
Oggi ho letto di Rodrigo Caio del  San Paolo, centrale di 23 anni molto promettente, qualcuno sà dare informazioni?
a Rena leggi de meno altrimenti ad Agosto arrivi esausto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 12 Mag 2016, 09:52
Io so' pieno di energia, quindi ho deciso di lascarmi andare e me sto a gasa'.
Rojas, Caio, Sempronio, Intesa Sampaoli, io me gaso voi fate come ve pare.
NUOVA ERA!!

:band1:

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2016, 09:53
Io so' pieno di energia, quindi ho deciso di lascarmi andare e me sto a gasa'.
Rojas, Caio, Sempronio, Intesa Sampaoli, io me gaso voi fate come ve pare.
NUOVA ERA!!

:band1:

Sono cascato dalla sedia!  :lol: :lol:

[/quote]
Citazione di: Sledgehammer il 12 Mag 2016, 09:52

Amico hai ragione, però le giornate di lavoro sono infinite e le ferie sono ancora lontane!

Cerca di comprendermi!  :=))

Sono anche io in modalità gasometro  come Tarallo!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me Barrientos e Rojas non gasano per niente, anzi, mi proiettano già alla fase successiva, a meno che il nostro obiettivo non sia una comoda salvezza.Rodrigo Caio non lo conosco, ma se ne parla molto bene.
Certo, Sampaoli non sarà uno yes-man, ma se la sua lista della spesa dell'eurospin è questa, mamma mia. :(
A Lotito non gli par vero, campagna acquisti con 2 lire scarse  :=))

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: TheVoice il 12 Mag 2016, 08:27
Il Messeggero tira fuori due nomi nuovi (almeno io non li avevo mai sentiti prima): Stefen Defour, 28 anni, centrocampista centrale dell'Anderlecht con un passato nel Porto e Rick Karsdorp, 21 anni, terzino dx del Feyenoord.
Stefen Defour è un ottimo nome per il centrocampo, ha esperienza, nel pieno della carriera, lo paghi 5 maglioni, un affare alla Parolo insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: domenico il 12 Mag 2016, 10:21
A me Barrientos e Rojas non gasano per niente, anzi, mi proiettano già alla fase successiva, a meno che il nostro obiettivo non sia una comoda salvezza.Rodrigo Caio non lo conosco, ma se ne parla molto bene.
Certo, Sampaoli non sarà uno yes-man, ma se la sua lista della spesa dell'eurospin è questa, mamma mia. :(
A Lotito non gli par vero, campagna acquisti con 2 lire scarse  :=))

Nel caso dovesse essere lui l'allenatore, bisognerà capire quali saranno i giocatori su cui si imposteranno delle vere trattative piuttosto che i classici casi in cui vengono accostati molti giocatori essendo stati allenati da questo tecnico.

Non stiamo nel campionato cileno, e se un suo prediletto era fondamentale in Cile a 27-28 anni non credo che ritenga lui stesso utile  portarlo in Italia a 32 anni suonati, così tanto per dire.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: rena89 il 12 Mag 2016, 10:40
Nel caso dovesse essere lui l'allenatore, bisogna capire quali saranno i giocatori su cui si imposteranno delle vere trattative o i classici casi in cui sono accostati molti giocatori per essere stati allenati da questo tecnico.

Non stiamo nel campionato cileno, e se un suo prediletto era fondamentale in Cile a 27-28 anni non credo che ritenga lui stesso fondamentale portarlo in Italia a 32 anni suonati, così tanto per dire.
Analizzando la situazione razionalmente, hai ragione tu, sarà il classico articolo fatto spulciando la storia di Sampaoli, il problema è che quando ho letto quei nomi mi è venuta una strizza! :)

skizzo87

Visitatore

Portiere discreto tecnicamente
Centrale (almeno uno + rapido del gruppo di quelli che ci sono)
Terzino/Esterno sinistro bravo tecnicamente e mobile
Punta mobile

Punterei su un
                   XX
Basta   DV  XX     XX
    Savic  Biglia Parolo
Anderson XX(Keita) Keita

o

XX
    DV  Hoedt (Gentiletti)  XX (Radu)
Lulic (Basta)    Savic  Biglia      XX
Anderson XX(Keita) Keita

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Milik, Tonelli, N'Koulu, Adriano e sto. Se vendiamo Biglia...Tielemans. Vabbè sarebbe una campagna acquisti grandiosa!

Sampaoli non ci credo nemmeno se lo vedo che distribuisce i fratini ai nostri giocatori ad Auronzo di Cadore. Allenatore Top.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2016, 11:09
Milik, Tonelli, N'Koulu, Adriano e sto. Se vendiamo Biglia...Tielemans. Vabbè sarebbe una campagna acquisti grandiosa!

Sampaoli non ci credo nemmeno se lo vedo che distribuisce i fratini ai nostri giocatori ad Auronzo di Cadore. Allenatore Top.

ma a voi sembra davvero tanto bravo N'Koulu? boh a me non dice nulla, senza contare che prenderebbe piu' cartellini di mauricio con quell'irruenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 12 Mag 2016, 10:53
per la porta proverei con Neto

Mi tengo Marchetti. E ho detto tutto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
scusa, fammi capire la tua brillante logica. nel topic sull'allenatore dici di Sampaoli (testuale):
Citazione di: Amarcord il 12 Mag 2016, 10:09
Questo nn allena da 4-5 anni un club, nn so se capite.

Chiamarlo certezza é fuori luogo.

poi però di Falcao scrivi (testuale):
Citazione di: Amarcord il 11 Mag 2016, 20:39
tanti tifosi che parlano per sentito dire o per luoghi comuni, perché se nn lo fossi sapresti che 3 anni fa era il miglior attaccante al mondo, che 2 anni fa aveva la media di un goal ogni 2 ogni due partite al monaco ma é anche vero che nessuno da che si é rotto i legamenti un anno e mezzo fa che lo ha tenuto fuori 6 mesetti circa. Poi andato allo utd dv ê andato male perché ha avuto una ricaduta, poi al Chelsea ma aveva davanti una certezza cm costa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Citazione di: Janky il 12 Mag 2016, 10:22
Stefen Defour è un ottimo nome per il centrocampo, ha esperienza, nel pieno della carriera, lo paghi 5 maglioni, un affare alla Parolo insomma.
5 mio non credo, fonte?
Il procuratore ha detto che non tutti i club possono permetterselo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Citazione di: domenico il 12 Mag 2016, 10:43
Analizzando la situazione razionalmente, hai ragione tu, sarà il classico articolo fatto spulciando la storia di Sampaoli, il problema è che quando ho letto quei nomi mi è venuta una strizza! :)
È come quando con Pioli ci accollavano tutti i giocatori del Bologna, ne fosse arrivato uno.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Pomata il 12 Mag 2016, 11:13
ma a voi sembra davvero tanto bravo N'Koulu? boh a me non dice nulla, senza contare che prenderebbe piu' cartellini di mauricio con quell'irruenza.

È un fulmine ed è nato per marcare. A me piace moltissimo.

Credo che con accanto un ragionatore la sua reattività e forza fisica ne farebbero un marcatore efficacissimo (alla Manolas, per intendersi, unico giocatore del riomma che vorrei nella Lazio).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 12 Mag 2016, 11:38
scusa, fammi capire la tua brillante logica. nel topic sull'allenatore dici di Sampaoli (testuale):
poi però di Falcao scrivi (testuale):

e' palesemente un troll.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Mag 2016, 11:43
È un fulmine ed è nato per marcare. A me piace moltissimo.

Credo che con accanto un ragionatore la sua reattività e forza fisica ne farebbero un marcatore efficacissimo (alla Manolas, per intendersi, unico giocatore del riomma che vorrei nella Lazio).

Comunque il problema di N'Koulou e' che a gennaio ti salta un mese per la Coppa d'Africa, e non ti puoi permettere nella tua rosa di avere due titolari che partono per un mese (Keita e N'Koulou). Per esempio, Onazi non partira' perche' la nigeria non si e' qualificata,

Discussione precedente - Discussione successiva