Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Pavelo il 17 Mag 2016, 13:04
Ma proprio apposta perchè la cosa non è sicura, personalmente non me la sento di criticare il probabile acquisto di un giocatore del quale:
- non ho visto nessuna partita (e non parlo degli highlight e dei filmatini su youtube)
- non so nemmeno come è fatto
- non so quali siano le sue caratterstiche
- non so in che ruolo giochi

Ma forse penso io male.

Il discorso è che di scommesse, in questi anni, ne abbiamo fatte tante qualcuna riuscita ma molte fallite.
Non voglio più stare a scommettere ma mi piacerebbe si andasse sulle certezze, almeno nei miei desideri!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Luca Signifer il 17 Mag 2016, 13:05
Milik prima de subito

Giocatore davvero promettente. Credo ci stiano provando a prenderlo prima degli europei. Se mantiene il livello delle partite di qualificazione, dopo varrà 30 milioni....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mag 2016, 13:19
Giocatore davvero promettente. Credo ci stiano provando a prenderlo prima degli europei. Se mantiene il livello delle partite di qualificazione, dopo varrà 30 milioni....

Bisognerebbe fare come con De Vrij preso prima dei Mondiali. Poi ai Mondiali è stato eletto miglior difensore della manifestazione e chiaramente non lo avresti preso più. Ecco Milik sarebbe da prendere domani o al massimo nel prossimo week  :)...anzi già che ci siamo:
23 maggio: arrivano a Formello Milik e Sampaoli per firmare!
Vi giuro che non seguo più il calciomercato fino a fine agosto, non mi cago più voci e trattative presunte.
Con uno dei migliori allenatori del Mondo e un centravanti fantastico magno sereno...

Vabbè...in questo periodo è fico sognare no?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma siamo sicuri che sto Milik sia davvero così forte perchè l'anno scorso si dicevano le stesse cose di Mitrovic e quest'anno ha fatto abbastanza schifo. Qualcuno ha seguito qualche partita dell'Ajax per intero o stiamo facendo tutti questo nome perchè va di moda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Miro25Klose il 17 Mag 2016, 13:26
Ma siamo sicuri che sto Milik sia davvero così forte perchè l'anno scorso si dicevano le stesse cose di Mitrovic e quest'anno ha fatto abbastanza schifo. Qualcuno ha seguito qualche partita dell'Ajax per intero o stiamo facendo tutti questo nome perchè va di moda?

Milik lo seguo pesantemente dal primo anno di ajax. Faccio poco testo perchè lo adoro. Per me è destinato a palcoscenici importanti. Sono abbastanza convinto che nel corso della carriera lo vedremo con uno dei top 5 club europei. Forse è già troppo tardi per portarlo qua.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: warren il 17 Mag 2016, 13:14
Il discorso è che di scommesse, in questi anni, ne abbiamo fatte tante qualcuna riuscita ma molte fallite.
Non voglio più stare a scommettere ma mi piacerebbe si andasse sulle certezze, almeno nei miei desideri!

Il problema è che le certezze derivano dai giocatori che si conoscono e, a meno che non si lavori per riempire i database di football manager, la nostra conoscenza è limitata.

Magari il tizio turco è uno dei più forti centrocampisti turchi, ma lo si snobba perchè lo si reputa una scommessa perchè non gioca nel Barça, Real,...e compagnia bella. E magari in turchia ha il record di assist e una media voto di 7.

De Vrij, preso prima dell'europeo...chi lo conosceva? Se non si fa così poi i giocatori forti te li devi andare a comprare dalle altre squadre ed ecco che ti sparano un trentino solo per fartelo vedere. Perchè Milik è si bravo...ma è una certezza? Se fosse stata una certezza si troverebbe ancora all'Ajax? Per questo te lo puoi ancora accaparrare per un ventino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 17 Mag 2016, 13:30
Milik lo seguo pesantemente dal primo anno di ajax. Faccio poco testo perchè lo adoro. Per me è destinato a palcoscenici importanti. Sono abbastanza convinto che nel corso della carriera lo vedremo con uno dei top 5 club europei. Forse è già troppo tardi per portarlo qua.

purtroppo quoto dalla prima all'ultima riga, soprattutto l'ultima.   :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

No è forte forte. E lasciando stare l'Ajax aggiungerei che nella Polonia gioca con un certo Lewandovsky...però sono convinto che sia troppo tardi...forse l'anno scorso con 10 milioni lo prendevi. Di certo o lo prendi ora o mai più perchè sarà preso da una big europea.
E noi andremo su Pavoletti.
Comunque il fatto che si parla di una nostra offerta e che Sampaoli è venuto a Roma a trattare mi fa pensare che a questo giro qualcuno forte arriva veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.901

fortissimo anche per me, proprio roba di livello

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Speriamo che uno forte arrivi, sono ridotto ai minimi termini come entusiasmo ed ammetto di essermi entusiasmato anche per l'acquisto Djordjevic!

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Pomata il 17 Mag 2016, 13:52
fortissimo anche per me, proprio roba di livello

E' proprio questo il nocciolo della questione, Milik non gioca in un campionato di primissimo livello, ma è comunque forte per voi, perchè lo seguite da un po, e quindi potete esprimere dei giudizi.

Ma non si può bollare come scarsone o inadatto alla Lazio a priori un giocatore che non si conosce.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Pavelo il 17 Mag 2016, 14:02
E' proprio questo il nocciolo della questione, Milik non gioca in un campionato di primissimo livello, ma è comunque forte per voi, perchè lo seguite da un po, e quindi potete esprimere dei giudizi.

Ma non si può bollare come scarsone o inadatto alla Lazio a priori un giocatore che non si conosce.

Pensa te che fessi quelli che comprano i migliori giocatori delle migliori squadre d'Europa, quando a Velletri e Campobasso si nascondono degli autentici gioielli che nessuno conosce.

Il fatto che Milik lo conoscano tutti mentre Paolo er fijo der gommista lo abbiamo visto giocare solo io e mio zio, mica sarà indicativo del livello di un giocatore eh? Che dici?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mr.Class il 17 Mag 2016, 13:30
ti quoto,sono frocio di Milik ha tutto per diventare giocatore di livello.
è la bottega dell"Ajax che mi preoccupa!hanno fatto di tutto per riscattarlo dal Bayer leverkusen a cifre davvero abbordabili,(sembra sui 3) e oggi se lo rivende l"Ajax lo farà solo ad alto prezzo,e probabilmente dopo l europeo.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2016, 14:06
Pensa te che fessi quelli che comprano i migliori giocatori delle migliori squadre d'Europa, quando a Velletri e Campobasso si nascondono degli autentici gioielli che nessuno conosce.

Il fatto che Milik lo conoscano tutti mentre Paolo er fijo der gommista lo abbiamo visto giocare solo io e mio zio, mica sarà indicativo del livello di un giocatore eh? Che dici?

Ma qui non si parla di calcio amatoriale, si parla comunque di calcio professionistico. E poi si, può essere che a Velletri e a campobasso nascano di gioielli calcistici, beato a chi sa riconoscerli. Il como ha rifiutato messi dopo un provino.

Dalla mia rimango sorpreso nel leggere commenti disfattisti riguardo a giocatori accostati alla Lazio, commenti disfattisti che si basano solo sul nome e sul campionato di provenienza. Ozyakup, pippa..non è il profilo adatto alla Lazio, quindi non ci interessa un centrocampista titolare nella sua nazionale e con esperienza in ambito europeo.

Lapadula cercato da altre squadre, che ha fatto bene in serie B, pippa....non è un profilo adatto alla Lazio.

Vargic, pippa, non ci serviva.

Ristovsky, altra pippa non so chi sia, comunque per non perdere l'abitudine pippa.

Non è che i giocatori forti giocano solo nelle squadre forti....questo pessimismo cosmico aprioristico che neanche Leopardi nei suoi ultimi giorni di vita è preoccupante.

Da parte mia preferisco un buon lavoro di scouting e puntare su "scommesse" (che poi magari scommesse lo sono solo per noi che non sappiamo niente di altri campionati) che spendere 40 milioni per Diego, 40 per kondogbia, 30 per iturbe (sto ancora a ride), 20 per Hernanes (che l'inter ha cacciato subito via) e ce ne sarebbero tanti altri di esempi, per passare per il più grande acquisto dell'era cragnottiana "Raggio di Sole Mendieta". Non è che se ti compri un giocatore famoso ed affermato allora l'hai messa in banca. Ci sono miriadi di esempi e controesempi che si possono fare da una parte e dall'altra parte, quindi perchè scartare a priori dei giocatori, senza averli visti in un contesto diverso?

Ma perchè le società di tutto il mondo spendono soldi per il lavoro di scouting? Hanno voglia di buttare soldi?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Sentito su Radio 24 Lapadula possibile in Premier al Leicester.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Sentito su Radio 24 Lapadula possibile in Premier al Leicester.

Quindi, per sapere, il Leicester, squadra che il prossimo anno militerebbe in champions league, vuole Lapadula, e qui invece lo si snobba....

ramones

*
Lazionetter
* 685
Warren se ripenso ai video su Morrison ancora provo sensazioni auliche...

lasciamo stare i video, se Vargic è una sega abbiamo un dirigente incapace altrimenti proviamo a metterlo in campo.
POI forse lo giudichiamo

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Non esiste un mercato senza allenatore...
La società deve prima chiarire chi sarà il tecnico, poi intervenire sul mercato sulla base delle esplicite richieste.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se compri un fenomeno come Milik o Tielemens l'allenatore che verrà dovrà solo farli giocare con il suo sistema di gioco. Intanto li prendo. Poi puntello la rosa con 1 o 2 richieste dell'allenatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Predestinato.

3 anni fa prima ancora dell'Ajax (non oggi perchè va de moda )

Citazione di: RubinCarter il 15 Giu 2013, 21:11
Il Leverkusen a Gennaio ha preso un attaccante molto forte .

Milik.
1994.

Discussione precedente - Discussione successiva