Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 13:24
Intanto famosele 'ste due stagioni con un terzino che viene dal Barcelona.
Dal Barcelona A ovviamente...

Boh, per me è rischioso, ha giocato poco poco ultimamente ed in un ruolo molto più faticoso rispetto al Klose post-Bayern. Un po' di scetticismo concedetemelo.

Ah, una cosa su cui la società si dovrebbe mettere in moto, da subito.
Le dichiarazioni come quelle di Parolo, come quelle di Candreva, come quelle di Klose e come quelle di Biglia sono dannose. Chi parla di cose interne ai giornali va multato.

skizzo87

Visitatore

Ah, una cosa su cui la società si dovrebbe mettere in moto, da subito.
Le dichiarazioni come quelle di Parolo, come quelle di Candreva, come quelle di Klose e come quelle di Biglia sono dannose. Chi parla di cose interne ai giornali va multato.

Concordo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.027
"Poi la società farà le proprie valutazioni sul mercato, ma penso che tutto debba partire da un discorso di gruppo e di spogliatoio. Dove ci sono i gruppi forti, ci sono anche i gruppi vincenti. Mi auguro che tutti abbiano capito che è questa la base da cui ripartire"."
(Parolo riportato da lalazsl)

chi vuol capire capisca.
Smantellare eventuali clan e gruppetti e "ripartire di slancio"
E` ufficiale : Parolo mi sta sulle balls. Mi ricordo pure le sue dichiarazioni dopo le sconfitte nelle amichevoli, sempre a parlare del gruppo in una maniera che faceva pensare che gli altri dovevano fare di piu` per raggiungere il suo/loro livello (del suo vecchio gruppo). Per 3/4 di stagione e` stato quasi sempre il peggiore in campo.

Su Adriano ho tanti dubbi : di carattere fisico e tecnico. Tecnico perche` mi pare piu` un esterno di centrocampo che un terzino e a me i terzini che non sono bravini a difendere non piacciono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: Splash21 il 18 Mag 2016, 13:49
Su Adriano ho tanti dubbi : di carattere fisico e tecnico. Tecnico perche` mi pare piu` un esterno di centrocampo che un terzino e a me i terzini che non sono bravini a difendere non piacciono.

sono d'accordo, infatti è per questo che i terzini li prenderei in Italia. Almeno sanno che è una diagonale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Adriano sarebbe un ottimo acquisto! Stop! Altrimenti si perde di credibilita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ditemi un terzino ambidestro forte almeno quanto Adriano da prendere in Italia

skizzo87

Visitatore
sono d'accordo, infatti è per questo che i terzini li prenderei in Italia. Almeno sanno che è una diagonale.

tacci tua te piaceva Cavanda :D
Citazione di: alex73 il 18 Mag 2016, 13:54
Ditemi un terzino ambidestro forte almeno quanto Adriano da prendere in Italia

Hisaj (o come se scrive)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
ma dove...dicevo che era meglio de Patric

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se discutiamo un acquisto come Adriano chiudiamo il topic del calciomercato. Magari viene. Possiamo discutere solo sulla durata del contratto, ha 31 anni e diciamo che io farei un triennale.
Adriano è il giocatore che a fine novembre 2015 ha purgato i peperones (nel famoso 6-1) e che Sabatini ha cercato in tutti i modi di portare a Roma.
Siate boni, non sfrantumiamo i cojons pure quando si tratta di un ottimo acquisto!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho fatto una ricerca: Adriano dal 20 ottobre 2009 ad oggi ha saltato 203 giorni per infortunio, saltando 34 partite su 270, quindi circa il 7-8% delle partite saltate per infortunio, direi che può andare... negli ultimi due anni ha giocato poco perché al Barcellona ormai il titolare è Jordi Alba.

Pure io con Basta ero dubbioso sulla fase difensiva, visto che lui davvero ha giocato per anni come esterno del 3-5-2, eppure è andata bene, non vedo perché debba dubitare di Adriano che ha sempre giocato nella difesa a quattro, soprattutto se dovesse venire Sampaoli.

Infine, non sta scritto da nessuna parte che lo stipendio di Klose debba per forza essere rigirato all'attaccante: Milik non pretenderebbe mica 2 milioni netti l'anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Per le polemiche sull'impatto economico che impedirebbe altri ingaggi aspetterei.

Ma passare da ciò che abbiamo oggi ad adriano-vinicius sarebbe tanta roba.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Adriano tra 2 anni se non lo vuoi più 1.8 li prende al volo anche in Cina negli Usa etc...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono contento dell arrivo di adriano, è un bel giocatore.
nel barca era una riserva perchè aveva davanti giocatori come jordi alba e daniel alves.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 18 Mag 2016, 14:01
Se discutiamo un acquisto come Adriano chiudiamo il topic del calciomercato. Magari viene. Possiamo discutere solo sulla durata del contratto, ha 31 anni e diciamo che io farei un triennale.
Adriano è il giocatore che a fine novembre 2015 ha purgato i peperones (nel famoso 6-1) e che Sabatini ha cercato in tutti i modi di portare a Roma.
Siate boni, non sfrantumiamo i cojons pure quando si tratta di un ottimo acquisto!!!!

Effettivamente anche a me piace moltissimo. Due soli dubbi, la condizione fisica e la durata del contratto.

Adriano è un classe 84 (32 anni a ottobre) che finora ha fatto 19 presenze per un totale di 1068 minuti (circa 12 partite).

Ha saltato per infortunio 11 partite, circa 2 mesi fuori per infortunio.

Gli farei due anni con possibilità di rinnovare per il terzo, ma non più di questo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2016, 14:14
Adriano tra 2 anni se non lo vuoi più 1.8 li prende al volo anche in Cina negli Usa etc...

Infatti, parliamo di uno con quasi 200 presenze nell'arco di 6 anni in una delle squadre più forti di tutti i tempi.
Se un giorno avrà voglia di fare il pensionato uno così in Cina, negli USA o negli Emirati lo coprono d'oro quanno je pare. Alle brutte tra 2 anni lo rescindi e se ne va in uno di questi campionati.
Ma passare da Radu e Braafheid ad Adriano sarebbe un balzo in avanti di proporzioni epiche.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure di marzio avrebbe annunciato l'acquisto della lazio di adriano.
ormai è fatta,sono contento perchè è un bel terzino,scuola barca poi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Io penso che dovremmo puntare forte sull'allenatore. Se prendiamo Adriano e Milik e poi lasciamo Inzaghi per quanto possa volergli bene non mi sento di avere certezze circa la bontà del loro impiego. Ricordo che Caso non faceva giocare liverani, Ballardini non faceva giocare zarate quando era il vero zarate, Pioli è andato in confusione non schierando Klose al posto di Djordjevic.

Sensazioni non attendibili, per carità, ma a parità di organico rinforzato devi mettere un allenatore forte anche per lo spogliatoio e non un ex collega simpatico.

Lazio Patria Nostra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
cmq leggo di offerta dell'Inter per Vilhena di 750k l'anno. A parametro zero. Noi no?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                           basta       de vri       ???           adriano
ci manca un difensore per completare la difesa

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
cmq leggo di offerta dell'Inter per Vilhena di 750k l'anno. A parametro zero. Noi no?

Ottimo giocatore. Centrocampista, ma ci serve? E' una priorità per la Lazio?

Però ripeto:

Sampaoli, Adriano, Milik, centrale scelto da Sampaoli, conferma di Biglia e sarebbe fantascienza!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva