Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Mr.Class il 18 Mag 2016, 22:26
In panca si ma a noi serve il titolare.

infatti avevo messo milik..

Citazione di: Bambino il 18 Mag 2016, 20:30
Nkolou, allan, vecino, milik, borini.

ma a questo punto credo che anche questo non sia alla nostra portata..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pronti via, Tonelli  e Lapadula li avrei voluti alla Lazio. Sono due acquisti non eccelsi ma di sostanza.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque non capisco.. il Napulè offre 5 per Lapadula, se fai 7 + 1 di bonus te lo danno, io sinceramente ci punterei.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bambino il 18 Mag 2016, 22:31
ma a questo punto credo che anche questo non sia alla nostra portata..

Venderemo almeno uno tra Candreva e Biglia e neanche così niente alla nostra portata? Ma che dobbiamo vendere tutta la squadra per comprare qualcuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2016, 22:54
Venderemo almeno uno tra Candreva e Biglia e neanche così niente alla nostra portata? Ma che dobbiamo vendere tutta la squadra per comprare qualcuno?

e che lo dici a me???  io avevo fatto 4-5 nomi tra i quali vecino, mi hanno risposto che non è alla nostra portata, se non lo è vecino figuriamoci milik..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rena89 il 18 Mag 2016, 22:50
Comunque non capisco.. il Napulè offre 5 per Lapadula, se fai 7 + 1 di bonus te lo danno, io sinceramente ci punterei.
Strano che Lotito non ci abbia provato a queste cifre !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non spenderei tutti quei soldi per Lapadula.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2016, 22:54
Tra i mancati introiti da E. L. e la contrazione degli incassi da botteghino, rispetto allo scorso anno stai sotto di un 25ino.
Devi vendere Candreva e Biglia oppure uno dei due e Keita più qualche operazioncina laterale.
Candreva, secondo me, a naso, è già andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Se 5 milioni é l'offerta per Lapadula é da prendere. Come un offerta simile si può fare a Budimir.
Come punta di riserva andrebbe bene. A meno non trovi niente, tranne Pazzini che oramai é spompato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2016, 21:12
Tevez si è pentito di esser tornato in Argentina.
I 20 mln (che per me non spenderemo mai per la punta) li investirei su di lui.
10 mln al Boca e 5 mln per due anni all'Apache.
tevez sarebbe il massimo per noi,nonostante l'eta' rimane un grande giocatore,io prenderei proprio lui per l attacco piu' di chiunque altro.

skizzo87

Visitatore
Da prendere Felipe Gutierrez come vice Biglia (o mezzala) e Hakim Ziyech come una mezza punta ala.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Ciò che serve in una squadra di calcio è progettualità.
Parola tanto abusata ma quanto mai vana nel calcio, perlomeno italiano.

Abbiamo già un'ottima ossatura su cui costruire: De Vrij, Biglia, Keita.
Da qui dobbiamo ripartire.
Prima di tutto l'allenatore. Che si scelga una filosofia ben chiara e che da quella sii riparta.
A me onestamente piace la filosofia europea di un calcio più propositivo, più orientato al pressing alto e recupero veloce della palla che non a difesa bassa e ripartenza in contropiede ma va bene tutto purché si faccia una scelta consapevole.

Seconda cosa la campagna acquisti.
Adriano ottimo per esperienza e qualità, infortuni e altre chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Nel calcio moderno trovare un giocatore inossidabile è praticamente impossibile, ancor meno a 31 anni. Ma a noi serve gente che sappia giocare a pallone e nel calcio moderno non è affatto un ruolo marginale quello del terzino.
Poi andrei su gente giovane con esperienza, Milik è il prototipo perfetto di giocatore.
Gente su cui si possa costruire con progettualità passo dopo passo una rosa che si affermi ad alti livelli in Italia.

Resto speranzoso nonostante il pessimismo insito nel laziale, lascerò fare e valuterò solo sul campo il da farsi.
Ma seppur non parlando di nomi almeno quantitativamente ho le mie idee:

-Portiere: se si potessi prenderei uno bravo con i piedi e che sappia parare, Marchetti non mi convince ne in un senso ne nell'altro. Ma comunque un altro anno di Marchetti potrei sopportarlo.

-Difensori: se si potesse manterrei solo De Vrij e Hoedt, magari acquistando uno bravo bravo e un altro giovane da crescere con calma. Senza coppe possiamo permettercelo anche perché nessuno degli attuali difensori mi convince, l'unico è Gentiletti che per lo meno in fase di impostazione da dietro almeno qualche aiuto lo dà ma per il resto siamo sotto zero.

-Terzini: magari Adriano. A destra via tutto eccetto Basta e dietro prenderei un altro giovane da far crescere e che porti concorrenza, magari prendendo il posto di Basta già nel finale della prossima stagione.

-Centrocampo: qui il punto è Biglia o non Biglia. In ogni caso è il reparto in cui investire meno, si potesse prenderei una mezzala completa che possa giocare sin da subito magari impostando Milinkovic come l'altra mezzala.

-Esterni: d'accordo con Candreva via. Prenderei un 4 dietro Keita, Felipe e Kishna. Di esterni se ne trovano senza spese eccessive e anche qualitativamente buoni.

-Attaccanti: qui giù pesante, darei tutto ma proprio tutto per Milik (unico nome che faccio). Attaccante giovane e potenzialmente fenomeno. È questa la gente che prenderei, giovane ma con esperienza. Djo difficilmente riusciremo a darlo via ma mi starebbe bene anche come seconda punta per questa stagione, magari meno nella prossima se dovessimo tornare in coppa (che resta comunque l'obiettivo minimo).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2016, 23:51
Se 5 milioni é l'offerta per Lapadula é da prendere. Come un offerta simile si può fare a Budimir.
Come punta di riserva andrebbe bene. A meno non trovi niente, tranne Pazzini che oramai é spompato.

Gilardino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2016, 00:04
Gilardino.

Gilardino ha fatto ridere questa stagione. Ce l'avevo al Fantacalcio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2016, 00:13
Gilardino ha fatto ridere questa stagione. Ce l'avevo al Fantacalcio.

E' andato in doppia cifra pure quest'anno, 10 goal tutti su azione, nonostante l'assurdità del Palermo e il non giocare sempre titolare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2016, 00:17
E' andato in doppia cifra pure quest'anno, 10 goal tutti su azione, nonostante l'assurdità del Palermo e il non giocare sempre titolare.

Se devo prendere un attaccante di 34 anni (perché li fa adesso se non mi sbaglio), mi prendo un 26 enne che ha il fuoco dentro, o mi tenevo quello di 37 anni che era un fuoriclasse mondiale.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il viaggio di Tare e Calveri non finisce qui, la prossima tappa – secondo altre indiscrezioni importantissime e dettagliate di [...] – sarà l'Olanda per il bomber: fari puntati sulle stelle sottoporta dell'Eredivisie Janssen e De Jong, ma sopratutto su Milik. Il Leicester dovrà scegliere fra lui e Lapadula e la Lazio – dopo l'incontro col Pescara – lo sfida anche per il bomber dell'Ajax. E' pronta nelle prossime ore ad affondare subito il colpo: Arkadiusz (nome impronunciabile) ha giocato una stagione incredibile, condita da 24 gol e 12 assist. Tare porterà con sé un'offerta da 15 milioni di euro (12 più tre di bonus) per sbaragliare subito la concorrenza soprattutto del Siviglia.

skizzo87

Visitatore
Dopo l'Olanda, Puttan Tour a Riga,Tallin e Vilnius

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arzilli ci attribuisce un interesse per ociciornie Aquilani, e dice che sarebbe quasi una provocazione per i tifosi. Ne sa dii cose, Arzilli.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
ASRepubblica parla di 15 maglioni per Djordjevic al Middlesbrough...non ci crederei nemmeno se vedessi un assegno per la metà di quella cifra...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva