qui non ne usciamo proprio vivi.
alcuni di voi hanno cassandra che gli spiccia casa.
Abbiamo sempre rimproverato a questa società di non voler alzare l'asticella, ora puntiamo su un'allenatore che ha un curriculum molto diverso dai nostri soliti e partono i sipperò, stiamo provando ad acquisire Adriano e niente, non è la priorità, è rotto, viene qui a svernare e siamo al 19 maggio.
Siamo tutti delusi e molto, è stata una pessima stagione, io non so se queste 2 trattative andranno in porto, ma il solo fatto che ci si stia provando mi fa sperare che in società si sia accesa finalmente una lampadina, vuoi perché hanno cambiato mentalità o solo per istinto di conservazione, non mi interessa
Poi abbiamo gli espertoni che sparano cifre a casaccio e non solo cifre.
Io invece voglio provare a pensare positivo, allora mi illudo che in tutti questi giorni la Lazio stia parlando con Sampaoli e stia affrontando il mercato in base a quelle che sono le sue indicazioni, non sui giocatori in particolare, ma sulla tipologia che meglio si adatta ai sui schemi.
In una difesa a 3, 2 esterni come basta e adriano sarebbero oro per noi, in una difesa a 4 sarebbero 2 buonissimi terzini, a chiudere aggiungo che a 31 o 32 anni non sei vecchio, ma manco per il catzo, quello che conta è la tua testa, è la voglia che hai di fare.
Lo so, ho scritto in maniera troppo ottimista, me ne scuso