Citazione di: MauroLaziale il 22 Mag 2016, 11:55
Vero,e aggiungo che quando si parla di difensori si sta sottovalutando lo scarso rendimento di Marchetti.
Ho visto in TV l'altro gg su zona11pm le statistiche sui tiri subìti dalle squadre,la Lazio ha subìto meno tiri in porta della rioma ad es.,ma 11 gol in più,secondo me se Marchetti avesse avuto un rendimento sufficiente le pecche della difesa(che ci sono)si sarebbero evidenziate in modo meno catastrofico.
Cmq io alla Juve Neto lo chiederei in uno scambio con qualcuno tipo Biglia se dovesse partire x forza.
Zaza+Neto x Biglia,tipo così.
Io farei tutta la vita lo scambio che proponi te!!!
A centrocampo ci serve sostanza ragazzi!!! gente di carattere, gente che pressa, corre!!
Biglia, pur essendo con candreva il giocatore piu forte della Lazio ( klose nn ce piu ), ma è lento, idem parolo e sms... in definitiva abbiamo un cc lento che fa poco filtro davanti alla difesa, ecco infatti che la difesa subisce cosi tanto.
QUest'anno abbiamo dimostrato che a centrocampo abbiamo poco mordente, idem in difesa, quindi servono giocatori che hanno la cazzimma.
L'altletico ha fondato le proprie fortuna su una squadra di giocatori con grandi palle con pochi giocatori di fioretto, come griezmane e torres, ma con un centrocampo che raramente viene penetrato.
DOBBIAMO FORMARE UNA DIGA A CENTROCAMPO, cosa che oggi nn abbiamo.