Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Amarcord il 22 Mag 2016, 10:53
Cercando di fare i seri, cosa ha fatto vedere, cosa ha dimostrato quest'anno hoedt che ti faccia pensare al grande talento? Al grande futuro?

Come caratteristiche è simile a DeVrij: non ha paura di giocare il pallone, tecnicamente è molto forte, è però lento. Certo al momento non è neanche lontanamente paragonabile con De Vrij, ma è molto giovane, diamogli tempo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Amarcord il 22 Mag 2016, 11:18
Vorrei spezzare anche una lancia a favore dei difensori ( scarsi ):

Il 90% delle volte la difesa é lasciata senza protezione da parte del centrocampo che quest'anno in fase difensivs ha dimostrato grandi lacune.

Se il centrocampo nn aiuta la difesa subirai circa 2-3 volte di più quello che subiresti in situazioni normali.

Possiamo dire che la nostra fase difensiva non é stata il massimo quest'anno e ciò ha fatto fare più di una volta figuracce alla difesa.
Vero,e aggiungo che quando si parla di difensori si sta sottovalutando lo scarso rendimento di Marchetti.
Ho visto in TV l'altro gg su zona11pm le statistiche sui tiri subìti dalle squadre,la Lazio ha subìto meno tiri in porta della rioma ad es.,ma 11 gol in più,secondo me se Marchetti avesse avuto un rendimento sufficiente le pecche della difesa(che ci sono)si sarebbero evidenziate in modo meno catastrofico.
Cmq io alla Juve Neto lo chiederei in uno scambio con qualcuno tipo Biglia se dovesse partire x forza.
Zaza+Neto x Biglia,tipo così.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940
Citazione di: domenico il 22 Mag 2016, 11:21
Mica tanto, in verità. Io di partite buone o addirittura ottime di Hoedt ne ricordo eccome. A partire da quella contro l'udinese,col genoa, col palermo e tante tante altre, anche partite in cui uscimmo sconfitti, tipo quella con l'empoli. In europa ha quasi sempre fatto bene, tranne contro lo sparta, ma lì trovarne uno sopra la sufficienza è un'impresa.
Ovviamente contro le squadre più forti del nostro campionato ha fatto male, così come i suoi compagni, questo in parte per suoi limiti (soprattutto l'inesperienza), ed in parte per un assetto tattico sciagurato: se fai giocare alto un giocatore così lento e macchinoso, probabilmente andrà in difficoltà e tirerà legnate sugli stinchi a 50 metri dalla porta. Ma questo problema lo hanno avuto tutti i nostri centrali.
Non vorrei dire una cavolata, ma un paio di volte è stato nei migliori 11 di whoscored, insomma, non ho le traveggole  :beer:
Insomma, il suo andamento è stato altalenante bene bene-male male, tipico dei giovani imho, però è innegabile che abbia fornito buone prestazioni ed abbia mostrato dei buoni colpi.

Hoedt fino ad inizio anno aveva giocato tra i professionisti 3/4 di stagione all'AZ.
Certo, è stato discontinuo, ma allo stesso tempo non è stato aiutato da un assetto della squadra sciagurato (il centrocampo quest'anno faceva acqua da tutte le parti) e da compagni di reparto imbarazzanti.
Non sarà forse un top player, ma se acquista fiducia e determinazione, potrà diventare un buon difensore anche da rivendere facendoci una bella plusvalenza (che non fa mai male per una società come la nostra)

Io per la prossima stagione lo manderei in prestito a farsi ancor di più le ossa, tipo Empoli in sostituzione di Tonelli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 22 Mag 2016, 11:55
Vero,e aggiungo che quando si parla di difensori si sta sottovalutando lo scarso rendimento di Marchetti.
Ho visto in TV l'altro gg su zona11pm le statistiche sui tiri subìti dalle squadre,la Lazio ha subìto meno tiri in porta della rioma ad es.,ma 11 gol in più,secondo me se Marchetti avesse avuto un rendimento sufficiente le pecche della difesa(che ci sono)si sarebbero evidenziate in modo meno catastrofico.
Cmq io alla Juve Neto lo chiederei in uno scambio con qualcuno tipo Biglia se dovesse partire x forza.

Neto é scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mag 2016, 12:00
Hoedt fino ad inizio anno aveva giocato tra i professionisti 3/4 di stagione all'AZ.
Certo, è stato discontinuo, ma allo stesso tempo non è stato aiutato da un assetto della squadra sciagurato (il centrocampo quest'anno faceva acqua da tutte le parti) e da compagni di reparto imbarazzanti.
Non sarà forse un top player, ma se acquista fiducia e determinazione, potrà diventare un buon difensore anche da rivendere facendoci una bella plusvalenza (che non fa mai male per una società come la nostra)

Io per la prossima stagione lo manderei in prestito a farsi ancor di più le ossa, tipo Empoli in sostituzione di Tonelli.
D'accordo con te. Sul prestito non saprei, di sicruro gli farebbe bene, soprattutto in ambienti come Empoli o Chievo,  è un'opzione valida, ma io lo terrei anche come riserva.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Come e'messo con il contratto?
Schar non sarebbe fattibile?gioca nell'hoffeneim.
Agger sarebbe un sogno.impossibile credo che ritornando a casa abbia
fatto una scelta di vita.
Lisandro Lopez ancora non mi convince.
E uno come Nkolou,farebbe al caso nostro.
non possiamo paragonarlo a Mauricio.la differenza e'netta malgrado
la stagione di alti e bassi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dubito prendano pure candreva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Diego Contento come ha giocato quest'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 12:46
Diego Contento come ha giocato quest'anno?

Abbastanza sereno.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MauroLaziale il 22 Mag 2016, 11:55

Io farei tutta la vita lo scambio che proponi te!!!

A centrocampo ci serve sostanza ragazzi!!! gente di carattere, gente che pressa, corre!!

Biglia, pur essendo con candreva il giocatore piu forte della Lazio ( klose nn ce piu ), ma è lento, idem parolo e sms... in definitiva abbiamo un cc lento che fa poco filtro davanti alla difesa, ecco infatti che la difesa subisce cosi tanto.

QUest'anno abbiamo dimostrato che a centrocampo abbiamo poco mordente, idem in difesa, quindi servono giocatori che hanno la cazzimma.

L'altletico ha fondato le proprie fortuna su una squadra di giocatori con grandi palle con pochi giocatori di fioretto, come griezmane e torres, ma con un centrocampo che raramente viene penetrato.

DOBBIAMO FORMARE UNA DIGA A CENTROCAMPO, cosa che oggi nn abbiamo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Soprattutto ci serve qualcuno che giochi almeno 30 partite...non la metà.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Amarcord il 22 Mag 2016, 13:07
Io farei tutta la vita lo scambio che proponi te!!!

A centrocampo ci serve sostanza ragazzi!!! gente di carattere, gente che pressa, corre!!

Biglia, pur essendo con candreva il giocatore piu forte della Lazio ( klose nn ce piu ), ma è lento, idem parolo e sms... in definitiva abbiamo un cc lento che fa poco filtro davanti alla difesa, ecco infatti che la difesa subisce cosi tanto.

QUest'anno abbiamo dimostrato che a centrocampo abbiamo poco mordente, idem in difesa, quindi servono giocatori che hanno la cazzimma.

L'altletico ha fondato le proprie fortuna su una squadra di giocatori con grandi palle con pochi giocatori di fioretto, come griezmane e torres, ma con un centrocampo che raramente viene penetrato.

DOBBIAMO FORMARE UNA DIGA A CENTROCAMPO, cosa che oggi nn abbiamo.
al centrocampo, di giocatori come Biglia, servono eccome
non scherziamo. Abbiamo un centrocampista che ci invidiano anche le "grandi" squadre italiane e che, ovviamente, ci vorrebbero soffiare per due spicci
altrimenti prendiamoci Mancini come allenatore e facciamo un centrocampo con medel, kondogbia e felipe melo.
Penso che in questa nostra squadra siano TUTTI vendibili (Keita, Candreva e Felipe Anderson soprattutto), tranne due: De Vrij e Biglia, intorno ai quali rifonderei la squadra.
Poi è ovvio che se arriva la Juve e offre 30 milioni per Biglia, lo lasci andare.
ma non un soldo di meno.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mamma mia io quando sento criticare Biglia vado ai matti.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
Citazione di: Constantine il 22 Mag 2016, 13:24
Eh ma lui capisce di calcio. Cmq con lo stesso centrocampo (senza SMS), 1 anno fa, la Lazio aveva la terza miglior difesa della Serie A, senza la diga a centrocampo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Se ti riferisci a me, non sto criticando perché tale termine non é stato adottato da me nel post precedente ma una semplice annotazione.

Quest'anno, per me, più della difesa ê stato il centrocampo il punto debole, in quanto in fase difensiva é stato quasi nullo aiutando poco la difesa.

Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2016, 13:49
Eh ma lui capisce di calcio. Cmq con lo stesso centrocampo (senza SMS), 1 anno fa, la Lazio aveva la terza miglior difesa della Serie A, senza la diga a centrocampo.

Lo sai perché nn stiamo andando avanti? Perché é per gente o meglio, pensieri cm i tuoi che Lotito viaggia... Ma cosa significa " un anno fa"??

Siamo arrivati ottavo dietro il sassuolo, aprite gli occhi!!!

Abbiamo appena disputato un anno sconcertante e state ancora a pensare allo scorso anno...

Per cm la vedo io bisogna anche prendere un cc che faccia QUANTITÂ!!!

Citazione di: LazialEtrusco il 22 Mag 2016, 13:15
al centrocampo, di giocatori come Biglia, servono eccome
non scherziamo. Abbiamo un centrocampista che ci invidiano anche le "grandi" squadre italiane e che, ovviamente, ci vorrebbero soffiare per due spicci
altrimenti prendiamoci Mancini come allenatore e facciamo un centrocampo con medel, kondogbia e felipe melo.
Penso che in questa nostra squadra siano TUTTI vendibili (Keita, Candreva e Felipe Anderson soprattutto), tranne due: De Vrij e Biglia, intorno ai quali rifonderei la squadra.
Poi è ovvio che se arriva la Juve e offre 30 milioni per Biglia, lo lasci andare.
ma non un soldo di meno.

Infatti non ho detto che biglia non serve, anzi, ma intorno devi avere gente che corre e pressa, sennó cm hai fatto quest'anno lasci la difesa SCOPERTA e nn andrai avanti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940

Davvero. Per me è l'unico incedibile della rosa.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dagli un allenatore da seguire, rinnova il contratto a Biglia, ed ecco di nuovo la diga a centrocampo. E' bastato cambiare Pioli con Inzaghi e si sono rimessi tutti a correre.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se dobbiamo cedere Biglia e farci dare Neto per sostituire Marchetti, meglio giocare tutta la stagione con Berisha e Guerrieri secondo, avendo come terzo il portiere acquistato a Gennaio.

Berisha è più forte di Neto. Ho detto.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2016, 10:29
Magari s'è solo stufato di essere continuamente insultato dai suoi tifosi
anche

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.493
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2016, 13:49

Lo scorso anno c'era DV.

La diga serviva di meno, anche se avrebbe comunque fatto comodo in certe occasioni viste le 10 sconfitte.

Discussione precedente - Discussione successiva