Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
rossi manco regalato. ma non tanto per non prendere il rischio, ma proprio perchè dopo anni sarà o non il momento di trovare il modo di fare un investimento come se deve? o dovemo sta sempre con le pezze al culo, a prende gente che je se svita il ginocchio al primo colpo d'aria?

cioè ripartiamo il campionato con la spina dorsale della squadra DV che non gioca da un anno e che dio ce la mandi buona, biglia che forse je va forse no e comunque non me pare il ritratto della salute e rossi che già le ginocchia de mi nonno.
poi magari va bene, tutto apposto, arrivamo quarti e la metà de noi sarà contenta, ma per me sarebbe una cosa scellerata partire così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 08:23
rossi manco regalato. ma non tanto per non prendere il rischio, ma proprio perchè dopo anni sarà o non il momento di trovare il modo di fare un investimento come se deve? o dovemo sta sempre con le pezze al culo, a prende gente che je se svita il ginocchio al primo colpo d'aria?

cioè ripartiamo il campionato con la spina dorsale della squadra DV che non gioca da un anno e che dio ce la mandi buona, biglia che forse je va forse no e comunque non me pare il ritratto della salute e rossi che già le ginocchia de mi nonno.
poi magari va bene, tutto apposto, arrivamo quarti e la metà de noi sarà contenta, ma per me sarebbe una cosa scellerata partire così.

Si ma non e' che se viene Rossi c'e' una clausola che dice che non possiamo rpendere nessun altro, eh.
Comunque porcaccio giuda ao, checco)oni st'atmosfera.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 08:29
Si ma non e' che se viene Rossi c'e' una clausola che dice che non possiamo rpendere nessun altro, eh.
Comunque porcaccio giuda ao, checco)oni st'atmosfera.

ma checco)oni che uno non può dire la sua senza st'eco.
te conoscendo l'operato della società, pensi che dopo rossi -che non guadagna mille lire- siano pronti a prendere pure una punta di livello da 15 milioni? buon per te, perchè per me no.
ho espresso dubbi sul fatto di riempire la squadra di giocatori con una cartella clinica così "importante". è un rischio da non correre secondo me anche se il reward potrebbe essere buono. raramente però si arriva al reward. date le ristrettezze economiche preferirei non rischiare uno stipendio medio-alto a un giocatore come Rossi, avendo già casi tipo DV, Kishna, Radu, Biglia, Gentiletti e fracicume vario.

poi se per te è atmosfera ok, gente che ha giocato l'ultima partita a dicembre tipo kishna me la sarà sognata io.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Lo scemo di conte ha lasciato a casa Pavoletti.
Non ci poteva fare favore migliore.. Cosa aspettiamo a prenderlo?
Attaccante perfetto per noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 08:37
ma checco)oni che uno non può dire la sua senza st'eco.
te conoscendo l'operato della società, pensi che dopo rossi -che non guadagna mille lire- siano pronti a prendere pure una punta di livello da 15 milioni? buon per te, perchè per me no.
ho espresso dubbi sul fatto di riempire la squadra di giocatori con una cartella clinica così "importante". è un rischio da non correre secondo me anche se il reward potrebbe essere buono. raramente però si arriva al reward. date le ristrettezze economiche preferirei non rischiare uno stipendio medio-alto a un giocatore come Rossi, avendo già casi tipo DV, Kishna, Radu, Biglia, Gentiletti e fracicume vario.

poi se per te è atmosfera ok, gente che ha giocato l'ultima partita a dicembre tipo kishna me la sarà sognata io.

Se non te piace l'eco fatte un forum dove scrivi solo tu.
ma anvedi questo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 08:45
Se non te piace l'eco fatte un forum dove scrivi solo tu.
ma anvedi questo.

ti potrei rispondere che se non te piace l'atmosfera, aprite tarallo.net e invitace solo chi la pensa come te.  :D

però siccome non avevo alcuna intenzione di discutere, ti chiedo scusa per la risposta sgarbata. vorrei comunque mi rispondessi al resto del post, se non ti pare giustificato il dubbio su rossi e/o giocatori con quel trascorso medico.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Rossi é un' ottima riserva quella che manca a noi che ti permette di cambiare modulo a seconda dell'avversario.... Mi sembra più che soddisfacente soprattutto perché se va via pure djordjevic nn abbiamo attaccanti e almeno due bisogna averli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 08:48
ti potrei rispondere che se non te piace l'atmosfera, aprite tarallo.net e invitace solo chi la pensa come te.  :D

però siccome non avevo alcuna intenzione di discutere, ti chiedo scusa per la risposta sgarbata. vorrei comunque mi rispondessi al resto del post, se non ti pare giustificato il dubbio su rossi e/o giocatori con quel trascorso medico.

No ma vedi, per me alla fine non e' altro che l'espressione della nostra psicologia personale. C'e' chi cerca di vedere il lato positivo (immagina se e' sano, questo sarebbe un colpone) e chi invece ha paura che tutto vada a scatafascio e non intrattiene mai una riflessione che possa avere qualche aspetto roseo.

Entrambe le posizioni, in quanto risultato della psicologia umana, hanno uguale diritto di essere rappresentate qui.
Una pero' rompe li co)oni (che poi alla fine sticazzi, perche' serve solo a dire avevo ragione), l'altra sparge ottimismo e infetta con gioia e serenita' :DD

Nel merito, Gentiletti non era fracico, DV non era fracico, non e' che compramo solo quelli rotti. E' vero che col budget limitato finiamo per essere attratti da gente in convalescenza e sarebbe meglio evitare, pero' anche gente col budget infinito tipo la Juve ha sofferto le pene dell'inferno.

(Nessuna scusa, figurati, stamo tutti qua sopra' a cazzeggia'. Altrimento devo scusarmi anch'io per aver detto anvedi questo, e invece non me passa proprio per la testa :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Rossi avrebbe il vantaggio di poter giocare anche seconda punta.
Se lo accompagni con un bel puntone centrale potrebbe essere una buona soluzione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 08:54
No ma vedi, per me alla fine non e' altro che l'espressione della nostra psicologia personale. C'e' chi cerca di vedere il lato positivo (immagina se e' sano, questo sarebbe un colpone) e chi invece ha paura che tutto vada a scatafascio e non intrattiene mai una riflessione che possa avere qualche aspetto roseo.

Entrambe le posizioni, in quanto risultato della psicologia umana, hanno uguale diritto di essere rappresentate qui.
Una pero' rompe li co)oni (che poi alla fine sticazzi, perche' serve solo a dire avevo ragione), l'altra sparge ottimismo e infetta con gioia e serenita' :DD

Nel merito, Gentiletti non era fracico, DV non era fracico, non e' che compramo solo quelli rotti. E' vero che col budget limitato finiamo per essere attratti da gente in convalescenza e sarebbe meglio evitare, pero' anche gente col budget infinito tipo la Juve ha sofferto le pene dell'inferno.

(Nessuna scusa, figurati, stamo tutti qua sopra' a cazzeggia'. Altrimento devo scusarmi anch'io per aver detto anvedi questo, e invece non me passa proprio per la testa :) )

per carità non ho detto che compriamo solo giocatori rotti, ma avendo già dei dubbi su DV (eh lo so, non mi fido, ma più che altro è la storia che parla che questo tipo di infortuni sono tragici) e su molti altri giocatori della rosa, eviterei una scommessa del genere.
rossi al suo meglio, ma anche meno del suo meglio, è un giocatore nettamente superiore alla nostra media.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.901

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2016, 09:11
Prandelli giocherebbe col 442?

In passato ha giocato sia col 442, 4312 e mi pare pure 433.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.901
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 09:12
In passato ha giocato sia col 442, 4312 e mi pare pure 433.
Ok grazie. Interessante. Col 4312 dovremmo rifa' la squadra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2016, 09:14
Ok grazie. Interessante. Col 4312 dovremmo rifa' la squadra
A me non piace perche' c'e' troppa gente dietro, ma poi dipende da come lo usi (che poi e' vero per tutti i moduli).
Alla fine se resta Biglia lo metti davanti alla difesa, i due li alzi un po', FA dietro alle punte non lo abbiamo mai visto ma potrebbe sorprendere, e se favvero gioca Rossi anche lui puo' fare molto movimento da quelle parti. sarebbe piu' un 4-3-2-1, che puo' essere buono se i due laterali attaccano molto a turno.
Credo eh.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Visto che si discute di Rossi, io sono d'accordo sul fatto che non sia proprio una priorità. Troppe incognite dal punto di vista fisico.

skizzo87

Visitatore
Non ho letto nessuna notizia, ma Rossi sarebbe una delle migliori punte da prendere, perché tecnicamente e tatticamente é fenomenale.
Il problema lo sappiamo tutti sono le sue ginocchia.

Su transfermarkt da 4231 come modulo preferito.

p.s. io sto aspettando l'intervento di Amarcord che dice che Prandelli ha 60 anni.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Per oggi è attesa la risposta di Adriano alla nostra proposta.  (1.8 mil per 3 anni + 1)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 09:20
Non ho letto nessuna notizia, ma Rossi sarebbe una delle migliori punte da prendere, perché tecnicamente e tatticamente é fenomenale.
Il problema lo sappiamo tutti sono le sue ginocchia.

Su transfermarkt da 4231 come modulo preferito.

p.s. io sto aspettando l'intervento di Amarcord che dice che Prandelli ha 60 anni.

Hshahahah ciao skizzo!!

Sn stato uno dei pochi, che nell'alienazione quasi generale per sampaoli, sponsorizzava prandelli o mazzarri per la nostra panchina!!!

Quindi non ho nulla da obbiettare su tale operazione.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.232
Io aspetterei per Rossi, mi piacerebbe vedere se la storia su Milik è vera: in ogni caso Mr.Class non ha tutti i torti, sarebbe pure ora di prendere un attaccante vero spendendoci soldi veri sopra, e non affidarsi sempre alla sorte.

Lazio Patria Nostra

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ripeto. Se vedo ancora il 4231 spacco il televisore. Detto questo Prandelli giocherà con il modulo che più si adatterà ai giocatori in rosa (compresi quelli che dobbiamo ancora acquistare). Quello che spero è che si abbia un progetto tattico prima di iniziare a fare mercato.
Per dire: se vendiamo Candreva e non lo sostituiamo, chessó, con un Mertens, fare il 433 (modulo che mi piace molto) la vedo dura.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva