Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2016, 08:48
ti potrei rispondere che se non te piace l'atmosfera, aprite tarallo.net e invitace solo chi la pensa come te. 
però siccome non avevo alcuna intenzione di discutere, ti chiedo scusa per la risposta sgarbata. vorrei comunque mi rispondessi al resto del post, se non ti pare giustificato il dubbio su rossi e/o giocatori con quel trascorso medico.
No ma vedi, per me alla fine non e' altro che l'espressione della nostra psicologia personale. C'e' chi cerca di vedere il lato positivo (immagina se e' sano, questo sarebbe un colpone) e chi invece ha paura che tutto vada a scatafascio e non intrattiene mai una riflessione che possa avere qualche aspetto roseo.
Entrambe le posizioni, in quanto risultato della psicologia umana, hanno uguale diritto di essere rappresentate qui.
Una pero' rompe li co)oni (che poi alla fine sticazzi, perche' serve solo a dire avevo ragione), l'altra sparge ottimismo e infetta con gioia e serenita'

Nel merito, Gentiletti non era fracico, DV non era fracico, non e' che compramo solo quelli rotti. E' vero che col budget limitato finiamo per essere attratti da gente in convalescenza e sarebbe meglio evitare, pero' anche gente col budget infinito tipo la Juve ha sofferto le pene dell'inferno.
(Nessuna scusa, figurati, stamo tutti qua sopra' a cazzeggia'. Altrimento devo scusarmi anch'io per aver detto anvedi questo, e invece non me passa proprio per la testa

)