Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2016, 11:17
Si ok. Prenderlo prima siamo d'accordo. Visita a Formello con Tare, promessa di fare uno squadrone, cenetta con Lensen, De Vrij e Hoedt e cercare di strappare un si. Condivido che non possiamo aspettare l'Europeo.

ma se lui prima si rifiuta categoricamente di firmare per qualcuno che fai?
E' questo il punto, perchè ha parlato chiaro "aspetto e vedo".
Perché formello, promesse, Lensen secondo te dovrebbero necessariamente convincerlo del contrario, quando è stato chiarissimo sulle intenzioni?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Colui che mi disse che mauricio era una mezza sega, ora mi dice che Jardel è bravo ed affidabile, ovviamente non un top, ma buon giocatore con tanta esperienza, speriamo arrivi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lapadula Pavoletti mi sembrano difficili insieme, sono bei soldi.
Io preferirei Lapadula e una scommessa tipo Pepito.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
bizio,  allora dobbiamo intendere la definizione di top player, posso anche dirti che troppi giocatori ricevono stipendi da top e non lo sono assolutamente, almeno in questo calcio, qui non è questione di essere tafazzi, ma di esser realisti.

Tu puoi comprare un buonissimo giocatore che poi ti diventa un top player.

Se il 67 del tuo nick indica la tua età siamo coetanei, allora ricorderai, forse, quanto ci incazzammo quando vendemmo Ruben Sosa all'inter e lo rimpiazzammo con Signori. Poi il grande Beppe ci mise tutti d'accordo a suon di gol, lui divenne un top in quella Lazio e stiamo parlando di anni in cui in Italia giocavano veramente dei fenomeni, non quelle 4 seghe ( Juve esclusa) che devo vedere domenicalmente calcare tutti i campi di serie A.

Aggiungo, ma è una mia opinione personalissima, in Italia attualmente ci sono 1o2 top players, giocano nella Juve, gli altri sono tutto ottimi, buoni, pippe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2016, 10:53
Allora 10 milioni li vale.
Tommaso Rocchi, a mio avviso, é stato uno degli attaccanti più sottovalutati d'Italia.
Nel biennio 2006/2008 avrebbe meritato più presenze in nazionale.
Da quello che ho visto, Lapadula sa dettare il passaggio e non ha bisogno di vedere la porta per inquadrarla. sono due doti importanti. in più è agile ma anche bravo di testa. è mancino ma il destro non lo usa solo per camminare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: che...siusta il 26 Mag 2016, 11:45
bizio,  allora dobbiamo intendere la definizione di top player, posso anche dirti che troppi giocatori ricevono stipendi da top e non lo sono assolutamente, almeno in questo calcio, qui non è questione di essere tafazzi, ma di esser realisti.

Tu puoi comprare un buonissimo giocatore che poi ti diventa un top player.

Se il 67 del tuo nick indica la tua età siamo coetanei, allora ricorderai, forse, quanto ci incazzammo quando vendemmo Ruben Sosa all'inter e lo rimpiazzammo con Signori. Poi il grande Beppe ci mise tutti d'accordo a suon di gol, lui divenne un top in quella Lazio e stiamo parlando di anni in cui in Italia giocavano veramente dei fenomeni, non quelle 4 seghe ( Juve esclusa) che devo vedere domenicalmente calcare tutti i campi di serie A.

Aggiungo, ma è una mia opinione personalissima, in Italia attualmente ci sono 1o2 top players, giocano nella Juve, gli altri sono tutto ottimi, buoni, pippe
Guarda che la penso come te, ma sento in giro i soliti tafazzisti cui non starebbero bene i pavoletti e i lapadula, ma magari arrivassero, visto che i giocatori da 40 o 50 milioni non li possiamo prendere per ovvi motivi...piuttosto ho dei dubbi che possano arrivare entrambi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2016, 11:44
Lapadula Pavoletti mi sembrano difficili insieme, sono bei soldi.
Io preferirei Lapadula e una scommessa tipo Pepito.

Se diamo via anche Djordjevic ci servono due punte.
Inoltre se rientrasse nello scambio col Genoa il costo di Pavoletti si dovrebbe abbassare.
Potresti prendere ambedue con 16-17 mln che è più o meno l'offerta ipotizzata per Milik.
E a livello di ingaggi i due non arrivano a quello di Klose+Djordjevic quindi sul monte ingaggi avresti anche un risparmio.
Vendendo anche il solo Candreva si può fare eccome.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteNoise il 26 Mag 2016, 11:46
Da quello che ho visto, Lapadula sa dettare il passaggio e non ha bisogno di vedere la porta per inquadrarla. sono due doti importanti. in più è agile ma anche bravo di testa. è mancino ma il destro non lo usa solo per camminare.
Quindi è ambidestro ! -dono della sintesi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma perea? e' abile e arruolato? e' sul mercato? e' stato gia' venduto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2016, 11:50
Se diamo via anche Djordjevic ci servono due punte.
Inoltre se rientrasse nello scambio col Genoa il costo di Pavoletti si dovrebbe abbassare.
Potresti prendere ambedue con 16-17 mln che è più o meno l'offerta ipotizzata per Milik.
E a livello di ingaggi i due non arrivano a quello di Klose+Djordjevic quindi sul monte ingaggi avresti anche un risparmio.
Vendendo anche il solo Candreva si può fare eccome.
Io sarei felicissimo. Lo dico subito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Invece di Pavoletti andrei a prendere Bruno Petkovic.
Lapadula sarebbe il titolare con qualunque modulo e Petkovic al contrario di Pavoletti non creerebbe problemi partendo da rincalzo, inoltre Petkovic mi sembra uno che potrebbe diventare un vero craque al contrario di Pavoletti.
È vero che Prandelli ha spesso giocato con le due punte ma mettergli a disposizione subito due "titolari" vorrebbe dire impostare la squadra su un modulo predefinito, presumibilmente il 4312, per il quale dovremmo rinunciare oltre al potenziale sulle ali impostare un centrocampo totalmente diverso. 

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: happyeagle il 26 Mag 2016, 11:53
Invece di Pavoletti andrei a prendere Bruno Petkovic.
Lapadula sarebbe il titolare con qualunque modulo e Petkovic al contrario di Pavoletti non creerebbe problemi partendo da rincalzo, inoltre Petkovic mi sembra uno che potrebbe diventare un vero craque al contrario di Pavoletti.
È vero che Prandelli ha spesso giocato con le due punte ma mettergli a disposizione subito due "titolari" vorrebbe dire impostare la squadra su un modulo predefinito, presumibilmente il 4312, per il quale dovremmo rinunciare oltre al potenziale sulle ali impostare un centrocampo totalmente diverso.

Si ma con Petkovic abbiamo gia dato..... :beer:

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2016, 11:49
Guarda che la penso come te, ma sento in giro i soliti tafazzisti cui non starebbero bene i pavoletti e i lapadula, ma magari arrivassero, visto che i giocatori da 40 o 50 milioni non li possiamo prendere per ovvi motivi...piuttosto ho dei dubbi che possano arrivare entrambi

ok, allora avevo capito male io il senso del "tafazzi" pensavo ti riferissi a me, credo però che possano arrivare tutti e 2, non è il costo del cartellino quello che mi spaventa, sempre se si parla di cifre ragionevoli.

Se per tutti e due dovessimo spendere 18/20 penso ci si possa arrivare serenamente, è l'ingaggio dei giocatori l'elemento da tenere sotto controllo ed è ora che Lotito capisca che quelli che lui ritiene fondamentali per la squadra li deve accontentare o cederli se non può accontentarli, gli altri se ne devono fare una ragione, lo fanno tutti i club, pure quelli più importanti, in proporzione lo dobbiamo fare anche noi.

Non credo che Bale sia incazzato perché Ronaldo prende più di lui, da noi penso che Felipe non si possa incazzare se Biglia prende più di lui, quando avremo capito questo faremo un bel passo avanti

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@-happyeagle- L'unica soluzione è il 352, così non perdi i laterali d'attacco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 26 Mag 2016, 11:58

cioe' te metteresti Keita e Anderson esterni in un 352?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: che...siusta il 26 Mag 2016, 11:57
ok, allora avevo capito male io il senso del "tafazzi" pensavo ti riferissi a me, credo però che possano arrivare tutti e 2, non è il costo del cartellino quello che mi spaventa, sempre se si parla di cifre ragionevoli.

Se per tutti e due dovessimo spendere 18/20 penso ci si possa arrivare serenamente, è l'ingaggio dei giocatori l'elemento da tenere sotto controllo ed è ora che Lotito capisca che quelli che lui ritiene fondamentali per la squadra li deve accontentare o cederli se non può accontentarli, gli altri se ne devono fare una ragione, lo fanno tutti i club, pure quelli più importanti, in proporzione lo dobbiamo fare anche noi.

Non credo che Bale sia incazzato perché Ronaldo prende più di lui, da noi penso che Felipe non si possa incazzare se Biglia prende più di lui, quando avremo capito questo faremo un bel passo avanti
No no non mi riferivo a te...certo per destinare 20 milioni alle sole punte e visto che dovremmo acquistare anche dietro, qualcuno dovrà partire per forza

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: warren il 26 Mag 2016, 11:57
Si ma con Petkovic abbiamo gia dato..... :beer:

:beer:
C'ha pure lasciato qualche bel ricordo...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: superaquila il 26 Mag 2016, 11:58

Io credo che l'unica soluzione sia il 4-2-4 ma non credo che verrà adottato penso piuttosto che verrà fatto un 4-3-1-2 con Anderson sulla tre quarti e Keita in attacco.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: happyeagle il 26 Mag 2016, 12:01
:beer:
C'ha pure lasciato qualche bel ricordo...
Soprattutto oggi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 26 Mag 2016, 12:00
cioe' te metteresti Keita e Anderson esterni in un 352?
No, metterei due tra Candreva, FA e Kishna.

Discussione precedente - Discussione successiva