Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 14:04
ma perche sei cosi aggressivo, abbassiamo i toni per favore. Ho fatto solo un appunto.

i tuoi ''appunti'' hanno rotto gli zibidei.

Mi pare strano che si preferisca un giocatore da serie B che non ha dimostrato nulla al grande calcio ad uno che invece ha dimostrato di poter fare la differenza in serie A.

sarà strano ma é così, per me Lapadula é più forte. Non é paradossale, ho gli occhi per guardare e dico la mia.
Poi che possa non ripetersi agli stessi livelli in serie A é possibile e l'ho pure scritto.

Dico scemenze? mi sa che di scemenze allora ne sei circondato non solo da me... quando leggo anderson come zidane o pavoletti meglio di milik...

mi dici il nome del netter che dice Anderson meglio di Zidane? Attendo con fiducia.

per quanto riguarda la seconda coppia non conoscendo Milik mi taccio. Però se sai il nome anche di questo netter postalo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: domenico il 26 Mag 2016, 14:08
Esatto. Se ne parlava ieri in risposta ad un post di Robylele, che si chiedeva come potessero comprare Milik ed ingaggiare Adriano, nonostante i loro 40 milioni di buffi. La risposta è sempre lì. Giochini di ipervalutazione. Giocatori normali, o anche buoni come Manolas, pagati uno sproposito. Se poi consideriamo che nella trattativa Milik in Manolas out possa entrarci anche Raiola, il tutto assume un aspetto ancor più concreto.
Ma sapete che vi dico? sticazzi.
Possono toglierci Milik, possono toglierci Adriano, possono toglierci chi gli pare. Quello che non possono togliere è il pilone che alberga nelle loro terga da 3 anni esatti. Compra compra, spendi e spandi, ma tanto stanno sempre lì.
Una coppa in faccia è per sempre, merdacce putride!

Chiedo scusa alle signore del forum per i termini, ma ogni tanto ci vuole.

:clap:   :clap:  :clap:  :clap:    Solo applausi!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.681
Citazione di: RohanKishibe il 26 Mag 2016, 14:09
Andrò controcorrente ma tra Povoletti e Lapadula preferisco il primo, che a dimostrato di poter giocare in massima serie

Lo dicevo poco fa anch'io, concordo.
Nel frattempo mi sono appena visto i goal di Jansen. Detto che i difensori sono ridicoli, sembra buono .

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RohanKishibe il 26 Mag 2016, 14:09
Andrò controcorrente ma tra Povoletti e Lapadula preferisco il primo, che a dimostrato di poter giocare in massima serie

è questo il fatto, hai assolutamente ragione quando dici:"che a dimostrato di poter giocare in massima serie", quindi preferire un giocatore che a 26 anni il massimo che ha fatto è una serie B, mi sembra molto cartunesco, perche in lui la gente crede di vedere vardy ( cosa che si disse tempo fa "il nuovo vardy" ), ma magari farà come mbakoku che dopo un anno fiammante in B, non la struscia in A.

Non capite, mi rivolgo ai sostenitori senza [...]a e senza lode, che il salto dalla B alla A è mastodontico?

immobile per dire, dopo 28 goal in 37 partite in B, l'anno dopo ha segnato 5 goal in 33 presenze...

Io voglio CERTEZZE, non sogni o speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: Paris jr. il 26 Mag 2016, 13:50
Hoedt a sto punto ne vale 20 tranquillamente.
Diciamo che se venissero Jansen, pavoletti e lapadula
Più che altro, se Manolas ne vale 40, DeVrij azzoppato ne vale 50. Hoedt troppe ne deve mangiare de pagnotte per arrivare al livello di Manolas.

Non credo che abbiamo la possibilità e neanche il bisogno di comprare tre punte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Aò ma ve lo ricordate da dove veniva Signori?? Janssen e Milik segnano in un campionato di livello inferiore alla nostra A, non capisco perchè si dovrebbero schifare Lapadula e Pavoletti, ma magari li prendiamo tutti e due

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 13:56
Questo é il paradosso del tifoso:

Si preferisce lapadula ( chi é? ) a immobile che per giunta é più piccolo di un anno mi pare ed é stato anche capocannoniere della A a uno che in carriera non ha fatto nulla se non uscire a 26 anni cnun posto da capocannoniere in B...

Lapadula lo si conosce solo perché ê sponsorizzato da qualche giornale senno manco si sapeva chi era...

Dunque: innanzitutto i due sono coetanei ( entrambi del febbraio 1990 )
ed effettivamente Immobile è stato cannoniere della serie a 13-14  con 22 reti dopo essere stato cannoniere
della serie b due anni prima proprio col Pescara ( 28 reti a fronte delle 27 di Lapadula quest'anno ).

A essere diverso è il momento dei due giocatori: uno negli ultimi due anni è entrato in crisi giocando male
e segnando poco tra borussia siviglia e torino.
L'altro invece negli ultimi tre anni è letteralmente sbocciato ed è in fase ascendente.
26 anni comunque non sono pochi ma neanche tantissimi, sopratuto per un attaccante: diciamo che ci si avvicina alla meta' della carriera.

Meglio uno che deve uscire da una crisi e rinascere o uno che si sta avvicinando al suo apice?
Quanto costa uno e quanto costa l'altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 26 Mag 2016, 14:12
i tuoi ''appunti'' hanno rotto gli zibidei.

sarà strano ma é così, per me Lapadula é più forte. Non é paradossale, ho gli occhi per guardare e dico la mia.
Poi che possa non ripetersi agli stessi livelli in serie A é possibile e l'ho pure scritto.

mi dici il nome del netter che dice Anderson meglio di Zidane? Attendo con fiducia.

per quanto riguarda la seconda coppia non conoscendo Milik mi taccio. Però se sai il nome anche di questo netter postalo.

visto che nn devo dimostrare nulla a nessuno, su anderson basta che vai sul suo spazio dedicato sul sito e ti accorgerai che c'è gente che dice testuali parole:"anderson è piu forte di zidane e del piero alla loro età", poi il commento su pavoletti lo trovi piu sopra:"per molte cose è meglio di milik, per cio lo preferisco"...

Le cose sono scritte, trovale, perche a me nn va di farlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 14:14

Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 14:14

Non capite, mi rivolgo ai sostenitori senza [...]a e senza lode, che il salto dalla B alla A è mastodontico?

immobile per dire, dopo 28 goal in 37 partite in B, l'anno dopo ha segnato 5 goal in 33 presenze...

Io voglio CERTEZZE, non sogni o speranze.

La differenza tra a A e la B la conosciamo tutti meglio di te.

L'unica certezza che Immobile non segna più come una volta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È record.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 14:18
visto che nn devo dimostrare nulla a nessuno, su anderson basta che vai sul suo spazio dedicato sul sito e ti accorgerai che c'è gente che dice testuali parole:"anderson è piu forte di zidane e del piero alla loro età"

ALLA LORO ETA' non lo avevi scritto però.

Devi essere più preciso.

Se non ti va di cercare il nome del netter astieniti nel proferire frescacce, grazie.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 14:18
visto che nn devo dimostrare nulla a nessuno, su anderson basta che vai sul suo spazio dedicato sul sito e ti accorgerai che c'è gente che dice testuali parole:"anderson è piu forte di zidane e del piero alla loro età", poi il commento su pavoletti lo trovi piu sopra:"per molte cose è meglio di milik, per cio lo preferisco"...

Le cose sono scritte, trovale, perche a me nn va di farlo.
Una domanda semplice.
Ma tu allo stadio vai?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 26 Mag 2016, 14:20
ALLA LORO ETA' non lo avevi scritto però.

Devi essere più preciso.

Se non ti va di cercare il nome del netter astieniti nel proferire frescacce, grazie.

fregnacce? a volte mi domando: Ma perche fate sempre i vaghi? le cose sono scritte, vai sullo spazio di anderson e leggi, idem pavoletti, vai piu su che c'è scritto. Se nn ti va nn dire a me che dico fesserie, sei te che nn vuoi sforzarti e visto che scrivo sul cell mi è un po difficile.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: FuoriPorta il 26 Mag 2016, 14:22
Una domanda semplice.
Ma tu allo stadio vai?

si perche? :) :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2016, 14:11
Prima
La Lazio non pesca mai in serie B, fa sempre impicci all'estero, non ha agganci in Italia per strappare giocatori alla concorrenza.

Dopo
Lazio su Pavoletti e Lapadula.
Ma quale Pavoletti, meglio prendere giocatori che giocano in Olanda, che ce famo con Lapadula che gioca in serie B.

:p
Si scherza eh.
OT
No, ma è vero. Verissimo. Non ci sta mai bene niente, a me per primo. Abbiamo sempre da ridire. Tante volte non sappiamo neanche noi perchè, però quel giocatore/allenatore/modulo/massaggiatore/gabbiano/ds/team manager non ci sta bene. Anche quando si stanno facendo dei passi avanti oggettivi, dobbiamo sempre fare degli appunti, storcere il naso e così via. Ripeto, io per primo.
Siamo dei cacacazzi di professione.  :beer:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 14:24
Semplice curiosità

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 14:24

dicci il settore che ti mandiamo cucciolo

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Ladadula no.
Serve gente pronta subito.
Non si può ripartire con  le speranze.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429