Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 19:09
se felipe vale 35mln per mezza stagione fatta in 3 anni, candreva e biglia quanto valgono che sono sicuramente piu costanti?
non lo so
ma, come ben saprai, anche quella merda di marquinhos è stato pagato la stessa cifra... direi che 35 milioni di euro ci possono stare per Felipe
Ha 23 anni e, come tu ci insegni, l'età nel calciomercato è tutto e quindi in prospettiva può valerne molti di più

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 19:09
se felipe vale 35mln per mezza stagione fatta in 3 anni, candreva e biglia quanto valgono che sono sicuramente piu costanti?

hai giustificato i 9 milioni di dodo, i 20 di Bertolacci e i 35 di Romagnoli, ma niente i soldi per uno che ha segnato negli ultimi due anni 21 gol (senza rigori) niente. E parliamo di un giocatore di 23 anni.

Sei fenomenale.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MauroLaziale il 02 Giu 2016, 19:17
Ah mò l'età non conta più?Non facesti tu un post in cui dicevi he l'età pure contava molto x stabilire il prezzo?

giusta opposizione e subisco il colpo: mi sono contraddetto, strano... però è vero piu che altro.

CI voleva piu equilibrio. Per me oggi anderson vale piu o meno 25mln, biglia 20 e candreva idem, poi il mercato fa le sue scelte.

Sono coerente con me stesso.

35 son troppi secondo me.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: FratellodiBixio il 02 Giu 2016, 18:14
Anche Djo e' in vendita
E chi se lo piglia????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2016, 18:33
troppi se non giochi a 2 punte
Non credo se ne manca uno in panchina devi portare un primavera
Ne servono tre

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.941
viacolle

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 19:17
Sulla faccenda Van persie non capisco una cosa: In questi ultimi anni Lotito ha fatto scendere il monte ingaggi da 60mln a 50-52mln circa e con cio non credo che voglia rialzare il monte ingaggi com un fatturato annuo sempre uguale.

RVP guadagna attualmente 5mln netti l'anno, 10mln lordi e sapendo che il massimo che potevamo offrire ad un giocatore erano i 2.5mln netti di klose, la vedo un po dura questa operazione.

Leggo che ptrebbe decurtarsi lo stipendio, ma io posso intravedere una spalmatura bella buona per piu anni, per esempio: 3mln per 4-5 anni, ma sarebbe comunque una follia societaria oltre che finanziaria una cosa del genere.

Poi si aggiungono pure i 2mln netti per quattro anni di adriano.

Van persie ha quasi 33 anni ( 6 agosto 1983 ) mentre adriano quasi 32 ( 26 ottobre 1984 ), quindi non credo sia una cosa intelligente prenderli tutti e due o offrire tali cifre per giocatori cosi stagionati.

Sarà, ma io preferisco sempre giocatori piu giovani perche puoi rivenderli.

Se nn arrivi in champions questi ti scoppiano in mano.
Te la spiego io la faccenda: è tutta na cazzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 02 Giu 2016, 19:23
Non credo se ne manca uno in panchina devi portare un primavera
Ne servono tre

servono tre se giochi le coppe.
Se non giochi le coppe, la terza punta puo' essere Keita.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 19:20
giusta opposizione e subisco il colpo: mi sono contraddetto, strano... però è vero piu che altro.

CI voleva piu equilibrio. Per me oggi anderson vale piu o meno 25mln, biglia 20 e candreva idem, poi il mercato fa le sue scelte.

mai avuto dubbi
e siccome sono coerente anch'io  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sulla faccenda Van persie non capisco una cosa: In questi ultimi anni Lotito ha fatto scendere il monte ingaggi da 60mln a 50-52mln circa e con cio non credo che voglia rialzare il monte ingaggi com un fatturato annuo sempre uguale.

RVP guadagna attualmente 5mln netti l'anno, 10mln lordi e sapendo che il massimo che potevamo offrire ad un giocatore erano i 2.5mln netti di klose, la vedo un po dura questa operazione.

Leggo che ptrebbe decurtarsi lo stipendio, ma io posso intravedere una spalmatura bella buona per piu anni, per esempio: 3mln per 4-5 anni, ma sarebbe comunque una follia societaria oltre che finanziaria una cosa del genere.

Van persie ha quasi 33 anni ( 6 agosto 1983 ) mentre adriano quasi 32 ( 26 ottobre 1984 ), quindi non credo sia una cosa intelligente prenderli tutti e due o offrire tali cifre per giocatori cosi stagionati.

noi abbiamo già' diversi giocatori molto giovani ne abbiamo parecchi,pure se dovessero prendere dei trentenni almeno io non lo vedrei come un problema.
Bisogna formare il giusto mix tra giovani e giocatori con esperienza.
Ne abbiamo già' parecchi giovani come de vrji,savic,hoedt , Patric ,Anderson ,kishna ne abbiamo tanti

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2016, 19:35
servono tre se giochi le coppe.
Se non giochi le coppe, la terza punta puo' essere Keita.
Io non lo vedo proprio:  di testa è negato, non sa far salire la squadra, non gioca bene spalle alla porta, è un vero esterno peraltro lo dice anche lui
poi se vogliono possono far giocare chiunque al centro dell'attacco

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 19:20

Secondo te Pjanic quanto vale?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.785
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Giu 2016, 18:45
Perin è uno schifoso fascista. Già questo dovrebbe bastare

Ah si?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Dare 2 milioni per 5 anni a Klose è stata una delle migliori cose fatte da Lotito. Il tuo discorso potrebbe anche essere giusto per Adriano, ma su Van Persie non ci penserei neanche un attimo, chi se ne frega che ha 33 anni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Moses E. Herzog il 02 Giu 2016, 19:45
Secondo te Pjanic quanto vale?

Saró sincero, per me vale quanto la clausola, 38mln. Ho visto i dati di transfertmark, 12 goal e 13 assist sn un enormità considerato il ruolo di cc centrale.

Tanto lo so dv vuoi portare il discorso...
Citazione di: Miro25Klose il 02 Giu 2016, 19:46
Dare 2 milioni per 5 anni a Klose è stata una delle migliori cose fatte da Lotito. Il tuo discorso potrebbe anche essere giusto per Adriano, ma su Van Persie non ci penserei neanche un attimo, chi se ne frega che ha 33 anni.

Pure io lo prenderei per carità, ma sono tanti soldi quelli che devi tirar fuori e non so se Lotito li spenderà.

PS:Comunque rega, va bene la diffidenza, ma con me non fate passare neanche un virgola. :D :D

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.003

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 20:15
Saró sincero, per me vale quanto la clausola, 38mln. Ho visto i dati di transfertmark, 12 goal e 13 assist sn un enormità considerato il ruolo di cc centrale.

Tanto lo so dv vuoi portare il discorso...
Pure io lo prenderei per carità, ma sono tanti soldi quelli che devi tirar fuori e non so se Lotito li spenderà.

PS:Comunque rega, va bene la diffidenza, ma con me non fate passare neanche un virgola. :D :D

diffidenza? qui tutti hanno la certezza

Discussione precedente - Discussione successiva