Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 19:17
Sulla faccenda Van persie non capisco una cosa: In questi ultimi anni Lotito ha fatto scendere il monte ingaggi da 60mln a 50-52mln circa e con cio non credo che voglia rialzare il monte ingaggi com un fatturato annuo sempre uguale.
RVP guadagna attualmente 5mln netti l'anno, 10mln lordi e sapendo che il massimo che potevamo offrire ad un giocatore erano i 2.5mln netti di klose, la vedo un po dura questa operazione.
Leggo che ptrebbe decurtarsi lo stipendio, ma io posso intravedere una spalmatura bella buona per piu anni, per esempio: 3mln per 4-5 anni, ma sarebbe comunque una follia societaria oltre che finanziaria una cosa del genere.
Poi si aggiungono pure i 2mln netti per quattro anni di adriano.
Van persie ha quasi 33 anni ( 6 agosto 1983 ) mentre adriano quasi 32 ( 26 ottobre 1984 ), quindi non credo sia una cosa intelligente prenderli tutti e due o offrire tali cifre per giocatori cosi stagionati.
Sarà, ma io preferisco sempre giocatori piu giovani perche puoi rivenderli.
Se nn arrivi in champions questi ti scoppiano in mano.
noi abbiamo già' diversi giocatori molto giovani ne abbiamo parecchi,pure se dovessero prendere dei trentenni almeno io non lo vedrei come un problema.
Bisogna formare il giusto mix tra giovani e giocatori con esperienza.
Ne abbiamo già' parecchi giovani come de vrji,savic,hoedt , Patric ,Anderson ,kishna ne abbiamo tanti