Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.751
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 10:29
Certo il Verona gioca con il fortissimo Helander, l'Atalanta con Paletta che forse è l'unico giocatore che prende più cartellini di Mauricio, l'Udinese con Felipe e Domizzi, il Bologna con Oikonomou, la Samp con Diakitè e Ranocchia... Squadre piene di fenomeni insomma.
Hai ragione. Noi pretendiamo di più ed è normale, ma i nostri non sono scarsissimi come si pensa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Ma se con la cessione di Biglia riuscissimo a portare Lichtsteiner e uno tipo Adrien Silva non lo fareste?

Lichtsteiner   De Vrij   Jardel   Adriano
                         A. Silva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Achab77 il 05 Giu 2016, 10:12
P. Cannavaro, che non reputo certo un fenomeno, ha una media voto di 5,9 con 6 gol, e ha tipo 7mila anni. Mauricio è giovane, appena acquistato, e ha una media del 5,17 con più espulsioni che gol.
Non vorrei esagerare, ma magari avercelo avuto nella rosa Cannavaro quest'anno: se facciamo le pulci ai minutaggi e al rendimento Patric e Morrison, senza poterci permettere di dargli delle pippe, almeno evitiamo di sputare su chi altrove, invece, sta facendo un buon lavoro.

Altrimenti la discussione è monodiretta: i nostri non sono MAI pippe, chiunque arriva non può essere una pippa, e se poi lo è non lo si può dire perché aoh so giocatori della Lazio.

E su, dai, non è sempre una guerra: via Mauricio e Gentiletti, magari pure Bisevac, per altri che speriamo (speriamo, eh, non sicuramente) saranno migliori.

Lazio Patria Nostra

Ma guarda che io sono d'accordo sul fatto che Mauricio, Gentiletti e Bisevac se ne devono andare, mica ho detto il contrario. A me non va giù che i nostri giocatori li giudichiamo come le più pippe di tutti. Sento dire ma chi se lo prende Mauricio, Gentiletti, Djordjevic e altri. Questi giocherebbero titolari in almeno metà delle squadre della Serie A.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Certo il Verona gioca con il fortissimo Helander, l'Atalanta con Paletta che forse è l'unico giocatore che prende più cartellini di Mauricio, l'Udinese con Felipe e Domizzi, il Bologna con Oikonomou, la Samp con Diakitè e Ranocchia... Squadre piene di fenomeni insomma.

Tutte squadre che hanno preso più o meno gli stessi goal che hai preso tu con un livello di squadra nettamente inferiore alla Lazio, pensa che strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Paletta in confronto a Mauricio è Beckenbauer, il resto forse se la gioca a chi è più scarso.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2016, 09:37
Marchetti non para, Basta e Radu fracichissimi non giocano mai, Patric da serie B, Lulic non può fare il terzino, Braahfied chi l'ha visto, Biglia ok ma fracichino, Parolo ha fatto ridere, Savic ok ma non si sa in che ruolo giochi, Candreva fa le piroette, Anderson pulcino bagnato, Djo manco alli cani, Klose ok ma vecchio, Mauricio e Getiletti i più scarsi della serie A, Hoedt acerbo se non scarso, Pioli rin[...]to, stadio vuoto.
Ammesso e non concesso che sia tutto vero...
Ma come abbiamo fatto ad arrivare ottavi? Le altre saranno state più scarse o no? Qualche difensore più sarso dei nostri, qualche cc più pippa, qualche aletta più piroettosa... No?

Le ultime tue 2 righe di post non hanno senso secondo me e ora ti spiego il perché: Ultimi 3 anni sei arrivato 9-3-8, ma ti sfugge che siamo la Lazio noi, non una provinciale!!!

Quest'anno ê arrivata sopra di noi il sassuolo, una squadra provinciale.

Noi dobbiamo ringraziare i nostri giocatori di qualità, perché la nostra difesa non credo sia superiore a quella della Sampdoria o simil.

Mauricio, patrik, brafaild, mauricio, bisrvac, radu, gentiletti, hoedt, per quello che si é visto quest'anno non sn giocatori da serie A, chi per problemi fisici, chi per incapacità.

POI PERÓ VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI QUESTI: Per me le loro brutte figure sn anche causa di un centrocampo che non fa filtro e più volte lascia la difesa scoperta, quindi é proprio il sistema difensivo che non funziona, siacon Pioli che con inzaghi quest'anno.

Magari con un SD migliore avresti subito di meno...

Ma contraddicendomi, con questi giocatori puoi fare ciò che vi ho appena detto? Biglia, parolo, SMS ( onazi é l'unico che fa pressing ) cataldi, reggono il pressing? Reggono la corsa perpetua?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 10:36
Tutte squadre che hanno preso più o meno gli stessi goal che hai preso tu con un livello di squadra nettamente inferiore alla Lazio, pensa che strano

Ma allora l'anno scorso dovevamo fare il discorso contrario perchè con lui titolare abbiamo fatto 8 vittorie consecutive subendo solo 2 gol. La verità è che l'anno scorso non era un fenomeno e quest'anno non è una pippa, Mauricio è un giocatore non da Lazio, ma giocherebbe tranquillamente in una squadra di medio-bassa classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Pare che Ariano si svincoli nelle prossime ore grazie ad una clausula.
Divertente la questione sul prezzo di Wallace: per Durante vogliono 25, ieri costava 15, oggi 6, io aspetterei 3 gg che ce lo regalano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 10:43
Ma allora l'anno scorso dovevamo fare il discorso contrario perchè con lui titolare abbiamo fatto 8 vittorie consecutive subendo solo 2 gol. La verità è che l'anno scorso non era un fenomeno e quest'anno non è una pippa, Mauricio è un giocatore non da Lazio, ma che giocherebbe tranquillamente in una squadra di medio-bassa classifica.
Oppure semplicemente è un difensore che per rendere ha bisogno di un compagno di livello accanto (DV).
Senza tale compagno e con responsabilità maggiori, va nel pallone e diventa il mauricio di quest'anno

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 10:43
Ma allora l'anno scorso dovevamo fare il discorso contrario perchè con lui titolare abbiamo fatto 8 vittorie consecutive subendo solo 2 gol. La verità è che l'anno scorso non era un fenomeno e quest'anno non è una pippa, Mauricio è un giocatore non da Lazio, ma che giocherebbe tranquillamente in una squadra di medio-bassa classifica.

Ti vorrei ricordare il goal preso in casa contro il Chievo, con spizzata di Mauricio a liberare Paloschi; o la partita con l'Inter in cui ti distrugge la rincorsa al secondo posto sdraiando Palacio da ultimo uomo facendoti giocare in 10 tutto il resto della gara.

L'anno scorso le squadre arrivavano nella nostra trequarti con meno frequenza, ma quando arrivavano se non c'era De Vrij a mettere le toppe erano dolori veri.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
E vabbe non vi posso far cambiare idea, allora Mauricio è il difensore più scarso della Serie A. Pensa che scemi quelli dello Sporting Lisbona che lo facevano giocare titolare in Champions League.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.751
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2016, 10:32
È fantamercato, notizia inventata.
Ma se con la cessione di Biglia riuscissimo a portare Lichtsteiner e uno tipo Adrien Silva non lo fareste?

A. Silva
Certo è fantamercato. Vorrei sapere quanto prende Licht.  E poi la Juventus lo tiene insieme ad Alves per le 3 competizioni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il problema di Mauricio e' uno solo...quei 5 min di follia che ogni tanto fa x il resto x me e' un signor difensore

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: BlueBlood il 05 Giu 2016, 10:38
Paletta in confronto a Mauricio è Beckenbauer, il resto forse se la gioca a chi è più scarso.
Assolutamente no! Fai giocare paletta con la difesa alta e vedi che non la struscia mai

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2016, 10:32
È fantamercato, notizia inventata.

A. Silva
Adrien silva se parte biglia e' perfetto! Lich no ...magari Ansaldi ed adriano

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ancóra proviamo ad assolvere i 4 scarsissimi centrali nostri ?
Ma non ci basta mai ?
Nessuno dei 4 in campo, meglio ancora nessuno dei 4 in rosa.
Poi si pensa al mercato .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: pantarei il 05 Giu 2016, 10:57
Ancóra proviamo ad assolvere i 4 scarsissimi centrali nostri ?
Ma non ci basta mai ?
Nessuno dei 4 in campo, meglio ancora nessuno dei 4 in rosa.
Poi si pensa al mercato .
Si diceva altro però.

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
sarebbe dura rivedersi tutte le partite della Lazio di quest'anno
no, non ce la faccio e nemmeno ne ho voglia
ma sono sicuro che OGNI partita Mauricio ha fatto una cazzata.
No, non è il peggior difensore della serie A. Si, è uno dei 5 difensori peggiori della serie A
via lui, Gentiletti e Bisevac.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 10:51
E vabbe non vi posso far cambiare idea, allora Mauricio è il difensore più scarso della Serie A. Pensa che scemi quelli dello Sporting Lisbona che lo facevano giocare titolare in Champions League.

Infatti hanno alzato il trofeo...

5 presenze con 3 ammonizioni e un'epulsione per doppia ammonizione in 16 minuti. Sporting che arrivò terzo nel girone tra l'altro

Discussione precedente - Discussione successiva