Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2016, 09:37
Marchetti non para, Basta e Radu fracichissimi non giocano mai, Patric da serie B, Lulic non può fare il terzino, Braahfied chi l'ha visto, Biglia ok ma fracichino, Parolo ha fatto ridere, Savic ok ma non si sa in che ruolo giochi, Candreva fa le piroette, Anderson pulcino bagnato, Djo manco alli cani, Klose ok ma vecchio, Mauricio e Getiletti i più scarsi della serie A, Hoedt acerbo se non scarso, Pioli rin[...]to, stadio vuoto.
Ammesso e non concesso che sia tutto vero...
Ma come abbiamo fatto ad arrivare ottavi? Le altre saranno state più scarse o no? Qualche difensore più sarso dei nostri, qualche cc più pippa, qualche aletta più piroettosa... No?
Le ultime tue 2 righe di post non hanno senso secondo me e ora ti spiego il perché: Ultimi 3 anni sei arrivato 9-3-8, ma ti sfugge che siamo la Lazio noi, non una provinciale!!!
Quest'anno ê arrivata sopra di noi il sassuolo, una squadra provinciale.
Noi dobbiamo ringraziare i nostri giocatori di qualità, perché la nostra difesa non credo sia superiore a quella della Sampdoria o simil.
Mauricio, patrik, brafaild, mauricio, bisrvac, radu, gentiletti, hoedt, per quello che si é visto quest'anno non sn giocatori da serie A, chi per problemi fisici, chi per incapacità.
POI PERÓ VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI QUESTI: Per me le loro brutte figure sn anche causa di un centrocampo che non fa filtro e più volte lascia la difesa scoperta, quindi é proprio il sistema difensivo che non funziona, siacon Pioli che con inzaghi quest'anno.
Magari con un SD migliore avresti subito di meno...
Ma contraddicendomi, con questi giocatori puoi fare ciò che vi ho appena detto? Biglia, parolo, SMS ( onazi é l'unico che fa pressing ) cataldi, reggono il pressing? Reggono la corsa perpetua?