Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Giu 2016, 12:07
Per me invece prendiamo solo 'nkulo [emoji16]

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ecco questa nn sarebbe una bella cosa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Keita a metà, tra Barcellona e Real: "Confermo l'interesse, se ne sta occupando il mio agente"
09.06.2016 11:55 di Laura Castellani    articolo letto 2037 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca
Keita a metà, tra Barcellona e Real: "Confermo l'interesse, se ne sta occupando il mio agente"
Real Madrid e Barcellona: a contendersi il talento laziale, sembrerebbero coinvolti entrambi i club spagnoli. E in Senegal, arriverebbero conferme in tal senso. Da chi? Da Keita Balde in persona. Stando a quanto scrive il portale galsenfoot.com, l'esterno laziale sarebbe stato raggiunto dalla redazione e avrebbe ammesso l'interesse delle due società iberiche: "Confermo l'interesse di entrambi i club, ma non vorrei andare avanti e parlare di questa questione. C'è il mio agente che se ne occupa". Parole da prendere con le pinze: non di rado, le dichiarazioni circolate attraverso i media africani sono finite per sgonfiarsi. Ma intanto, Keita Balde sembra essersi pronunciato: l'interesse spagnolo c'è, non sono solo impalpabili voci di mercato.

mi sa che Keita lo salutiamo

skizzo87

Visitatore
Se vendi Keita lo devi vendere alla cifra di Coman 35 milioni e passa la paura.

Warp

*
Lazionetter
* 13.119
mi sa che Keita lo salutiamo

se ce lo pagano bene ce ne faremo una ragione 
si gioca a pallone anche senza Keita
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
non puoi neanche scambiarlo per qualcuno loro visto che come minimo prendono 4 milioni di stipendio  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2016, 12:17
Se vendi Keita lo devi vendere alla cifra di Coman 35 milioni e passa la paura.

il prossimo anno va in scadenza se non rinnova grasso che cola ne fai 20

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Se diamo via keita mi incaxxo non poco...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Anche perché 15mln dall'Inter ce famo poco...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: lorenz82 il 09 Giu 2016, 12:20
Se diamo via keita mi incaxxo non poco...

siamo in due.

o meglio se lo diamo via a meno di 35MLN...

Direi che l'accoppiata arrivo di Prandelli e cessione di Keita potrebbe far vacillare il mio più che trentennale abbonamento...

DF62

*
Lazionetter
* 180
Magari ce cascano.....giocatore assolutamente sopravvalutato. Non è una punta perché la porta non la vede, non può fare l'esterno perché non copre, non può fare il trequartista perché non ha la classe, non può fare la seconda punta perché non segna. Per uno che corre e a volte crossa......

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
ma si damo via candreva e keita che problema c'è.
tanto c'è quel fenomeno de kishna che ce frega.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2016, 12:34
ma si damo via candreva e keita che problema c'è.
tanto c'è quel fenomeno de kishna che ce frega.

eh già, soprattutto se come sembra dovessero arrivare adriano e ansaldi praticamente è la fine del progetto giovani.
mah
staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
eh già, soprattutto se come sembra dovessero arrivare adriano e ansaldi praticamente è la fine del progetto giovani.
mah
staremo a vedere

tanto keita è sopravvalutato, candreva è il male da lazio, lascia perde che uno per prestazione e l'altro per numeri so stati i migliori di questa stagione.
che ce frega! magari ce cascano!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Keita è cercato da Barcellona e Real Madrid, cosa pretendete di voler fare? Considerando che neanche da noi è titolare inamovibile, penso che preferirebbe fare la riserva da loro piuttosto che alla Lazio, o sbaglio?

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
per 15-20 milioni Keita può, per quanto mi riguarda, tranquillamente lasciare Formello. il prossimo anno voglio giocatori che sfondano la porta no che fanno passi, doppi passi, effetti e contro effetti e menate del genere.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: P.Nedved il 09 Giu 2016, 12:41
per 15-20 milioni Keita può, per quanto mi riguarda, tranquillamente lasciare Formello. il prossimo anno voglio giocatori che sfondano la porta no che fanno passi, doppi passi, effetti e contro effetti e menate del genere.
15 milioni e il 20% sulla prossima cessione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
è un '95 con 100 presenze in A. 15 mln

però savic è un fenomeno e vale 30 mln.

mah

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Keita sono 50 pippi, non un centesimo di meno,stiamo parlando di un'ala eccezionale,al di fuori dei confini classici.
Candreva dicheno 15 milioni,a me viene da ridire,a chi scrive ste grandissime caxxate auguro il peggio.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Keita è fortissimo. Ha preso 4-5 rigori, salta sempre l'uomo e crossa bene. L'unico mistero quest'anno è stato perchè solo con Inzaghi è diventato titolare inamovibile. E' un'ala che può fare la seconda punta. Non ho problemi a dire che è uno dei nostri Top player. E' ridicolo sentir dire che non è nè carne nè pesce sapendo poi che a lui si interessano i due club più importanti del mondo.
Accetterei una sua vendita solo dai 20 milioni in su. Non un euro di meno.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
15 milioni... e poi Milik ne varrebbe 25, vè?
State fori, ve lo dico col cuore...

Keità è l'esterno tecnicamente più forte che abbiamo avuto nell'era Lotito.. solo uno come Pioli poteva lasciarlo in panchina.
Via Felipe tutta la vita, e rinnovo faraonico a Keità.

Discussione precedente - Discussione successiva