Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 18:58
A prescindere da tutto, per farsi una opinione su un giocatore non bastano dieci partite.

Ribadisco: complimenti a chi c'ha tempo e voglia di seguirsi centinaia di partite l'anno...

Comunque, il mio giudizio, mi sembra chiaro leggendo il post, era limitato alla partita di oggi ("deludente" ha un significato chiaro)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato
Che milik é un incrocio tra kozak e perea é stato detto?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fabichan il 12 Giu 2016, 19:00
Ribadisco: complimenti a chi c'ha tempo e voglia di seguirsi centinaia di partite l'anno...

Comunque, il mio giudizio, mi sembra chiaro leggendo il post, era limitato alla partita di oggi ("deludente" ha un significato chiaro)
Nessun problema.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 18:58
A prescindere da tutto, per farsi una opinione su un giocatore non bastano dieci partite.

concordo, infatti per me giudicare/bramare/comprare giocatori in base alle prestazioni in un campionato europeo e mondiale è una cazzata. sennò tra ieri e oggi i tifosi del real dovrebbero sbavare per l'acquisto dei centrali della russia e dell'irlanda, altro che 100 milioni per pogba :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Registrato
Scarso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 19:04
Nessun problema.
dai su abbiamo perdonato tarallo, nel tempo, al quale piaceva carrizo 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
infatti il poco coordinato timbra subito il cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Registrato
Si anche impacciato e lento direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Nel fare il controllo per poco non si frantuma una caviglia, se avete notato.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
mi sembra chiaramente una pippa.

mezza europa sicuramente si starà sbagliando

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Pentitevi e sarete perdonati. Il.dio del calcio vi guarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 19:06
infatti il poco coordinato timbra subito il cartellino.

Segna scoordinatamente

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
il bello è che stamo a riempì pagine de topic per un giocatore che chissà do cazzo andrà.
che finaccia.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 19:07
Nel fare il controllo per poco non si frantuma una caviglia, se avete notato.
L'unico che ci riesce è  Djo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 19:09
il bello è che stamo a riempì pagine de topic per un giocatore che chissà do cazzo andrà.
che finaccia.
Vabbè finché Morrison avrà 350 pagine va bene tutto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 19:10
Vabbè finché Morrison avrà 350 pagine va bene tutto.

il più grande mistero da quando l'uomo inventò i forum.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 19:09
il bello è che stamo a riempì pagine de topic per un giocatore che chissà do cazzo andrà.
che finaccia.
Basterebbe parlare degli Europei sul topic dedicato agli Europei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Sta sempre al posto giusto, non serviva il gol x capire che e' attaccante di livello

Discussione precedente - Discussione successiva