Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Aureliano Buendia il 14 Giu 2016, 11:43
Io credo che ciò che dica L'equipe sia più o meno questo: https://youtu.be/XCo6vWWW6Ds

Qui era all'Athletic, si è studiato tutte le partite della stagione prima. Analizzando giocatori, sostituzioni, posizioni in campo ed evoluzione della partita.
Interessantissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: JohnWick il 14 Giu 2016, 12:19
ma veramente credete che stia analizzando giocatore x giocatore ? partita x partita ?

5 giorni fa era uno che respirava calcio, mo ha bisogno di altre 72 ore x conoscere i giocatori della Lazio !!!

e vabè....
Sì, assolutamente credibile, è uno che conosce calcio perché lo studia e non ne parla tanto per dar fiato alla bocca.
Guarda il video poco sopra, vuole sapere tutto sui giocatori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque il bielsismo è anche uno stile di vita.
No, perché mó state a fa tutti i  fichi,poi vojo vede.
Questo vuole l'identificazione con i tifosi,quindi la mattina tutti svegli alle 6,giù dalle brande e in marcia.
Ve vojo vede,dopo, il bielsismo,vojo vede.

P.s.@warp: c'è un articolo sull'ultimo uomo riguardo il sistema bielsa,anche tra i miei post di ieri,sto da cellulare non so bono a riportare i link ( me costa troppa fatica).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Citazione di: quantomanca? il 14 Giu 2016, 12:29
qualcuno conosce come è la preparazione atletica delle squadre di Bielsa?

Occhio che  mo te risponde lo scienziato. ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JohnWick il 14 Giu 2016, 12:20
mai visto il marsiglia, però ho il sospetto che il pallone lo colpissero con i piedi, come in tutto il resto del mondo !!

post utile passare da 40 a 41 post totali.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
perchè quale sarebbe il problema di voler studiare - a fondo- le caratteristiche dei giocatori che andresti ad allenare? non stamo a parlà di un impiegato de posta eh

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Pomata il 14 Giu 2016, 12:38
3-3-3-1

tipo una cosa cosi? ovviamente i nomi sono puramente indicativi

mauricio de vrij radu
lulic biglia parolo
kishna sms keita
mr. x

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
tipo una cosa cosi? ovviamente i nomi sono puramente indicativi

mauricio de vrij radu
lulic biglia parolo
kishna sms keita
mr. x

madre de dio speriamo siano indicativi sta squadra va in b con tutte le scarpe  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
3313 fu quello più usato dal Bielsa sudamericano.
In europa ha scelto più il 4231 o il 433.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Scusate si sa poi niente se arriva Bielsa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Per chi non crede a Inzaghi: ci sono stati vari casi di figure inseguite a lungo e mancate al fotofinish. Mettiamo in conto che anche stavolta i megafoni dei pennivendoli possano creare aspettative che magari non sono così concrete.
Di certo, se non si dovesse ingaggiare un allenatore di alto profilo, forza Simone, ma così come dopo l'occasione persa della nuova era anche la rivoluzione potrebbe essere rimandata.

Lazio Patria Nostra

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
3313 fu quello più usato dal Bielsa sudamericano.
In europa ha scelto più il 4231 o il 433.

pomata ha detto 3331 tu 3313 in argentina 4231 e 433
mi pare di dedurre che non è un integralista del modulo insomma
segno di intelligenza

Contenuto sponsorizzato

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
fino li c'ero arrivato da solo

Ho chiesto cose più complesse tipo
gioca a 3 o a 4 in difesa, quanti mediani usa? quante punte? gioca con le ali o con giocatori che fanno tutta la fascia
quale modulo adotta? pressing a tutto campo o no?

se non lo sai potevi pure esimerti dal rispondere non è che qui stavamo aspettando il tuo inutilissimo commento
perchè se volevi fare lo spiritoso non ci sei riuscito

gioca con vari moduli, il concetto di base è che i suoi calciatori devono correre-attaccare lo spazio e verticalizzare !!

abbiamo già calciatori che permettono il cambiamento di modulo in corsa come prevederebbe la sua idea e credo pure che non faccia troppe differenze nell'avere un centravanti alto 190 o veloce ed alto 175 !!!

come ogni allenatore che sia degno di questo titolo, pretende che si giochi di squadra, per capirci con lui il candreva attuale gioca 15 min, forse 14 !!

qualcuno ha chiesto della preparazione, si sa solo che bisogna sudare parecchio e che poi le sue squadre corrono parecchio !!

io continuo a sostenere che il problema non sia il mercato, ovvio chiederà delle cose, ma sa che non siamo il paris sg o il city, quindi i problemi sono altri, è un tipo molto determinato e sicuro di se, se sbagli approccio non porti a casa la firma !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: novantatreesimo il 14 Giu 2016, 12:55
Scusate si sa poi niente se arriva Bielsa?
C'ho un'ansia addosso, se penso che devo arrivare a stasera... per poi sentire probabilmente che bisogna aspettare ancora. :cry:

Citazione di: Warp il 14 Giu 2016, 12:57
pomata ha detto 3331 tu 3313 in argentina 4231 e 433
mi pare di dedurre che non è un integralista del modulo insomma

No, li usa tutti.

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2016, 12:50
perchè quale sarebbe il problema di voler studiare - a fondo- le caratteristiche dei giocatori che andresti ad allenare? non stamo a parlà di un impiegato de posta eh

che i calciatori li conosci bene quando ci lavori insieme sul campo e correggi quelli che x te/lui sono errori , molti dei nostri son giovanissimi, quindi non sono manco tanto difficili da "plasmare" !!

altrimenti veramente andiamo su youtube e li son tutti fenomeni !!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq appena uscito quí l'articolo dell'equipe sono passati 10 minuti ed è stato fonte delsitodemmerxa primo fra tutti i sitidemmerxa che ha aperto col titolo : bielsa infastidito dalla fretta della Lazio.

Regolamose,che queste amebe putride non sanno dove altro prendere spunti.
Raccomandati de merxa, la vanga prima nel cuxo e poi in mano,per trovarvi un lavoro utile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: JohnWick il 14 Giu 2016, 13:01

che i calciatori li conosci bene quando ci lavori insieme sul campo e correggi quelli che x te/lui sono errori , molti dei nostri son giovanissimi, quindi non sono manco tanto difficili da "plasmare" !!

altrimenti veramente andiamo su youtube e li son tutti fenomeni !!!
Quanta superficialità.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

Cavallero
Pochettino Samuel Placente

Zanetti Simeone Sorin
         Aimar/Veron

Piojo   Crespo  Ortega

nella finale di EL con il Bilbao  433

Iraola
Iraola Martinez Amorebieta Aurtenetxe

Herrera Iturraspe De Marcos

Susaeta   LLorente Muniain

Formazione dell'OM col 4231

Mandanda
Djedje Nkoulou Morel Mendy
         Romano  Imbula
Thauvin   Payet  Ayew
         Gignac

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Inzaghi e Prandelli si stanno mettendo all'ingrasso per arrivare all'incontro con Lotito fingendosi Bielsa.

Prandelli sta provando l'accento argentino

Discussione precedente - Discussione successiva