Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: AquiladiMare il 17 Giu 2016, 19:19

Credo che quello che e sicuro è che Calveri sia andato lì per siglare i contratti... Se tornasse a mani vuote vorrà dire che Bielsa non sarà il nostro prossimo allenatore.
Questo lo credo anche io, se torna senza firma Bielsa è saltato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2016, 19:14
cardone stamane diceva che calveri diventerà direttore sportivo della Lazio avendo abilitazione e Tare direttore generale.
Ci vuole un patentino per fare il ds? Calveri ce l'ha?

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Credo che ci voglia. E calveri ce l'ha da quanto ne so. Poi boh, cardone mi pare quello più vicino a tare in questo periodo. Va a capì

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Magliocchetti su sky ha appena parlato di  pessimismo crescente perche passano le ore...gli incontri con Calveri ci sono stati ma di firma non si ha  notizia e secondo lui quando ste cose cominciano ad andare per  le lunghe quando si sta a un filo dalla firma vuol dire ce so complicazioni...che magari si appieneranno dice...ma  il pessismismo cresce... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mah..so solo che se la trattativa dovesse saltare sarebbe molto difficile difenderli. Io continuo a pensare che tutte queste complicazioni non ci siano

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Può anche essere sia tutto ok e la notizia esca al ritorno eh. Bielsa è uno che coi giornalisti non ci parla.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: Rorschach il 17 Giu 2016, 19:34
Può anche essere sia tutto ok e la notizia esca al ritorno eh. Bielsa è uno che coi giornalisti non ci parla.
Speriamo, io è  da una settimana che no  cc'è la faccio  più. A sto punto crederò  all'allenatore  solo il giorno dopo  l'ufficialità   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma ti immagini se saltasse che bordello? Sapendo che Lotito stava a vede l'Italia e tare l'Albania?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Vi ho lasciati con la fumata grigia e vi ritrovo che è quasi marrone.
Un' altra barzelletta no.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Mah..so solo che se la trattativa dovesse saltare sarebbe molto difficile difenderli.

Però che palle pure sta lettura per cui se le trattative saltano è sempre per colpa dei dirigenti della Lazio.

Ma non può essere che una volta i fiji de na mignotta so gli altri?

Per dire: se Calveri è andato giù, e Bielsa gli dice "Firmo solo se mettete mia figlia nello staff dell'ufficio stampa, e me devi comprare Gino Peruzzi e Modric".

Che famo? Sempre colpa nostra? Ha sbagliato Calveri ad andare in Argentina? E se Bielsa gli ha proposto ste clausole all'ultimo minuto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cioè facciamo un volo transoceanico con il rischio che cambino le carte in tavola?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Precisione il 17 Giu 2016, 19:42
Però che palle pure sta lettura per cui se le trattative saltano è sempre per colpa dei dirigenti della Lazio.

Ma non può essere che una volta i fiji de na mignotta so gli altri?

Per dire: se Calveri è andato giù, e Bielsa gli dice "Firmo solo se mettete mia figlia nello staff dell'ufficio stampa, e me devi comprare Gino Peruzzi e Modric".

Che famo? Sempre colpa nostra? Ha sbagliato Calveri ad andare in Argentina? E se Bielsa gli ha proposto ste clausole all'ultimo minuto?

si ma  il problema è sempre il solito e cioe' la comunicazione...cioe' qualcuno della Lazio ha detto ufficialmente che cosa  è andato a fare Calveri in argentina?? e con che poteri?? per firmare?? per parlare con gli avvocati di Bielsa riguardo clausole contrattuali?? o con carta bianca o grigia  o nera per definire ?? dalla Lazio non dicono nulla....che Tare dica siamo vicinissimi ha lo stesso valore di Magliocchetti che dice aumenta il pessimismo...cioe' intendo in mancanza di comunicazioni ufficiali...tutto puo' essere  8)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
per quanto mi riguarda può anche saltare, cosa che non succederà secondo me, sta di fatto che se sono pronti a cacciare 3mln di euro per l'allenatore, non se presentassero con prandelli mo. andiamoci a prendere un profilo internazionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magari prendono 3 mln di lemmings a 1 euro

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2016, 19:28
Magliocchetti su sky ha appena parlato di  pessimismo crescente perche passano le ore...gli incontri con Calveri ci sono stati ma di firma non si ha  notizia e secondo lui quando ste cose cominciano ad andare per  le lunghe quando si sta a un filo dalla firma vuol dire ce so complicazioni...che magari si appieneranno dice...ma  il pessismismo cresce... 8)

che è un pò quello che dicevo io un paio d'ore fa

ora allo stato presente al netto di promozioni future Calveri (come pensavo io ieri e ieri l'altro) va da Bielsa e si occupa delle questioni tecniche, contratto, modalità di pagamento, permesso di soggiorno per lui e familiari, scelta della casa, si pianifica l'arrivo e magari le date per il ritito le amichevoli e li si ferma.

Non penso proprio che Calveri sia andato a discutere di campagna acquisti e cessioni

Quindi se ci sono problemi è su questioni di durata del contratto, non penso sui soldi o clausole particolari che una delle parti vuole evidentemete inserire e l'altra parte no. E su queste cose i contratti saltano altroche

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
pessimismo mode Yılmaz, se sbrigasse ad arrivare lunedì

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Facevo un discorso più generale sull'uscita di Vaz che, come tutti noi immagino, non sa un cazzo di quello di cui stanno parlando a Rosario, di che è andato a fare Calveri, delle clausole che impediscono la firma, etc etc...

E però, pur non sapendo nulla come tutti noi, dice "stavolta è difficile difenderli".

Ma perchè? Ma perché non può essere che stavolta Lotito ha offerto pure il culo a Bielsa e quello magari s'è impuntato perché vuole due piscine nella villa all'Olgiata o che trovino lavoro all'amante.

No, non sappiamo nulla di chi sarebbe la colpa, però gia sappiamo che "stavolta sarebbe difficile difenderli".

(Parlo di Vaz, ma poteva essere qualsiasi altro che già parte in quarta contro la società senza sapere nulla sull'eventuale intoppo delle firme)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Uno a vedere l'Italia e l'altro l'Albania...se non era tutto fatto sono due pazzi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Valon92 il 17 Giu 2016, 19:51ı

:chin:

Calveri non doveva trattare proprio niente, neanche la durata. O è tutto già fatto, o vedremo il duo in aereo per trattare i dettagli richiesti da Bielsa o è già saltato tutto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Si prosegue nella assenza totale di comunicazione da parte della società. Mah. E intanto al 17 Giugno stiamo ancora senza allenatore e pure venisse Prandelli verrà fatto passare come una scelta di ripiego.

Discussione precedente - Discussione successiva