Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Forse vi sfugge che Bielsa può pure firmare per 12 anni, se vuole e se qualcosa non gli sta bene se ne va pure dopo due ore a Formello.
Forse vi sfugge chi sia El Loco.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Aquila1971 il 19 Giu 2016, 16:48Forse vi sfugge chi sia El Loco.
No no! L'abbiamo ormai capito bene!
Io non so voi, ma nn ricordo nella mia vita da laziale una cosa così estenuante!Non ne posso davvero più!
Credo che con le pagine di forum dedicate a qyesto argomento nei vari topic ci si posso scrivere un libro tra il comico e il thriller,una cosa pazzesca!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
sembra che Bielsa abbia chiesto un parere a Bergoglio visto che abita a Roma e conosce lotito.

Si attende la risposte del pontefice che ha dichiarato di mettere comunque a disposizione la stufa della Cappella Sistina per la eventuale fumata

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Mr.Class il 19 Giu 2016, 16:41
tra le righe non inserisci niente.
bielsa per un anno e vedi com è meglio vedere ennale a prandelli, inzaghi o chi per loro.
se poi c'è un Laziale che sceglierebbe un triennale a inzaghi con garanzia di progetto piuttosto che un anno di bielsa ok. m'arrendo.
Ammetto di non conoscere Bielsa cosí bene come molti di voi qui sul forum.
Dalle vostre parole è certo il salto di livello d'emblee, meglio cosí.
Io penso che un allenatore del genere vuole carta bianca nel mercato e se, ipoteticamente, volesse cedere 3 big e l'annata non andasse come speriamo, che famo? Questo se ne va e a noi ci restano macerie e la famosa 'carta bianca'?
Non vogliamo parlare di progetto, ok  ma neanche di sveltina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TomYorke il 19 Giu 2016, 16:11
Ma 'sta certezza che la trattativa si sia complicata a causa di Lotito da dove la prendi?
Leggi meglio e ritenta.

Io non ho scritto manco lontanamente questo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo la turco non sarebbe fatta per l arrivo di Bielsa ma quasi fatta,ha detto inoltre che ci farà sapere lei quando Bielsa firmerà' il contratto.
Ha detto però che tutto procede senza eccessivi problemi e bisogna credergli perché mi sembra informata piu ' degli altri su questa questione.
Io la seguo, da un giorno all altro potrebbe arrivare l'ufficialita' di Bielsa alla Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2016, 17:48
Secondo la turco non sarebbe fatta per l arrivo di Bielsa ma quasi fatta,ha detto inoltre che ci farà sapere lei quando Bielsa firmerà' il contratto.
Ha detto però che tutto procede senza eccessivi problemi e bisogna credergli perché mi sembra informata piu ' degli altri su questa questione.
Io la seguo, da un giorno all altro potrebbe arrivare l'ufficialita' di Bielsa alla Lazio.
Grazie Marco! ;)
Aggiornaci appena puoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Il genio "Calveri fa la fine dei Marò"

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2016, 17:48

marco, hai un peso enorme sulla coscienza...

Te ne rendi conto?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: teodoro il 19 Giu 2016, 17:55
CALVERI LIBERO!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#YOSOYCALVERI

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma poi a noi tifosi che cosa cambia se firma per un anno o due?
la questione dovrebbe essere marginale perchè la certezza la porta Bielsa eventualmente(speriamo),o almeno la società che dopo anni decide che sia giunto,il momento di alzare la famosa asticella,onestamente di bilanci non ci capisco gran che,ma se si decide di puntare in alto,qualcosa succede o succederà.
a dirla tutta mi aspetterei sorprese anche sul rafforzamento della rosa.non n mi aspetto nomi altisonanti,ma ottimi profili,ed infine il famoso sponsor,beh!non trapela nulla ma,forse e spero che qualcosa si sia mosso.
per muoversi in queste direzioni Lotito,ritengo almeno qui che abbia certezze.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che fa,cosa è,per chi lavora?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alcares il 19 Giu 2016, 15:54
Se vabbè, servono le aradio per capire come si comporta Lotito.
So' tutti stupidi, non ce l'hanno un cervello pensante  :roll:
[emoji38]

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: erredielle il 19 Giu 2016, 17:16
Ammetto di non conoscere Bielsa cosí bene come molti di voi qui sul forum.
Dalle vostre parole è certo il salto di livello d'emblee, meglio cosí.
Io penso che un allenatore del genere vuole carta bianca nel mercato e se, ipoteticamente, volesse cedere 3 big e l'annata non andasse come speriamo, che famo? Questo se ne va e a noi ci restano macerie e la famosa 'carta bianca'?
Non vogliamo parlare di progetto, ok  ma neanche di sveltina...

Ma davvero pensate che a Bielsa non vadano bene i big della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Alleggeriamo tutta 'st'ansia per Bielsa...

Notizia da cm.com,  la fornisco come l'ho letta.
Appreso dell'interesse della Lazio per Isla, la Juventus ha preso in esame la possibilità d un scambio. Il cileno potrebbe arrivare a Roma se Lotito concedesse o Basta o Marchetti. Pare che a Roma si sia disposti a discutere ma si vorrebbe anche un conguaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva