Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2016, 11:37
se stessimo trattando milik molti direbbero che visto all'europeo non vale i soldi che vogliono, che era meglio lapadula e blablabla e blablabla...io non l' ho visto giocare sto lukaku ne prima ne durante e ne dopo...quindi non so che dire...a qualcuno so bastati 75 minuti in nazionale per dire è una pippa....un altro ha detto che se lo ricorda aver giocato contro di noi una volta e che a keita non glie l'ha fatta vedere mai la palla...magari la verita' sta nel mezzo..ripeto pero' che me fa ride il fatto che mo' Adriano è meglio de tutti quelli de cui si parla...ma fatto strano bielsa l'aveva scartato...quindi gli stessi che incensano bielsa gli danno poi dell'incompetente...bah..vai a capire sto strano mondo laziale!! 
Il mio era appunto un dubbio, non vorrei che Lukaku fosse devastante solo in categoria, cioè nelle giovanili. Un po' come Paolucci anni fa che doveva essere il nuovo Van Basten, poi chissà che fine ha fatto.
Quello che dici tu comunque è il valore dell'allenatore che si ripercuote sulla squadra. Mancini, che tanti osannano, ha fatto discretamente male anche con i campionissimi. Blanc uguale, in Francia ha fatto il fenomeno, in Europa ha fatto maluccio. Bielsa, col suo Athletic fatto di giocatori al massimo buoni, non campioni assoluti, prese a pizze in faccia il Manchester di Ferguson all'Old Trafford in una partita che poteva finire 2-5 minimo.
Se a Giotto metti in mano una matita ed una gomma ti farà sempre un buon disegno, se metti i migliori pennelli e colori in mano a me, ti farò sempre una cacata.