Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: lory61 il 10 Lug 2016, 10:11
come italiani ne deve entrare minimo un altro,cresciuti in vivai italiani devono essere 4 noi abbiamo Marchetti,Parolo,per adesso Candreva e poi? :since :since :since
Cataldi.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Lukaku jr. per me é decisamente peggio di Cavanda

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Andre il 10 Lug 2016, 11:18
Lukaku jr. per me é decisamente peggio di Cavanda

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Credo sia una manovra per "smuovere" la situazione di Adriano...
In fin dei conti con l'acquisto del giocatore del Barcellona, a quelle cifre e anni, ti stai mettendo in una situazione alla Klose, intrigante ma rischiosa.
Certo, passare da Adriano a Lukaku jr. fa strano...
:^^

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2016, 10:56
Visto solo all'europeo, una sciagura
Ha giocato solo contro il Galles...con questo metro di giudizio Milik dovrebbe giocare in lega pro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
30 mln sono virtuali cou soldi di candreva ci paghi i prestiti,sistemi il bilancio e comori il lukaku barba di turno . Poi i riscatti che figureranno nei 30 mln li paghi il prx anno con altre cessioni.
E potrebbe pure starmi bene se comprasse gente forte però  , nin scommesse.
Si mette male .

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Dopo la conferenza stampa di ieri, ho una sensazione, spero sbagliata.
Nessuno di questi nomi caldi arriverà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 11:28
Ha giocato solo contro il Galles...con questo metro di giudizio Milik dovrebbe giocare in lega pro...

se stessimo trattando milik molti direbbero che visto all'europeo non vale  i soldi che vogliono, che era meglio lapadula e blablabla e blablabla...io non l' ho visto giocare sto lukaku ne prima ne durante e ne dopo...quindi non so che dire...a qualcuno so bastati 75 minuti in nazionale per dire è una  pippa....un altro ha detto che se  lo ricorda aver giocato contro di noi una volta e che a keita non glie l'ha fatta vedere mai la palla...magari la verita' sta nel mezzo..ripeto pero' che me fa ride  il fatto che  mo' Adriano è meglio de tutti quelli de cui si parla...ma fatto strano bielsa l'aveva scartato...quindi gli stessi che incensano bielsa gli danno poi dell'incompetente...bah..vai a capire sto strano mondo laziale!!  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
Al 10 luglio, 0 acquisti, 0 cessioni, con Bielsa o senza Bielsa. Ma di cosa stiamo parlando!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Bielsa poteva prende chiunque ok, Inzaghi no.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871

Lasciamo stare il valore di Lukaku jr., per un attimo.

Dopo mesi che stai dietro ad Adriano, a quelle cifre e condizioni, con tutto quello che hai fatto per "imporlo" a Bielsa (che lo aveva accettato), Tare, al 9 luglio non lo ha ancora annunciato e noi tifosi dobbiamo leggere il "confronto" con Lukaku?
Mi sembra una follia...

p.s. preferisco Adriano a Lukaku, tu?
:beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ma vedo che altri sono d'accordo con me, guarda che io ho pensato a Cavanda solo che questo mi è sembrato più scarso.
Invece Milik, specialmente dopo l'europeo, mi chiedo perchè non l'abbiamo ancora preso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me basta che Adriano-Lukaku non sia il paradigma dei prossimi  affari. Caio-Barba, Immobile-Borriello, Jardel-vaz.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Bielsa poteva prende chiunque ok, Inzaghi no.

ma certo !! tanto co sti chiunque che chiedeva ha vinto na vagonata de coppe e scudetti nel suo passato...pare che al chelsea e al manchester se stanno a magna' le mani...se sapevano che saltava con noi invece de pija conte e mourinho chiamavano a lui.... :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2016, 11:39
Invece Milik, specialmente dopo l'europeo, mi chiedo perchè non l'abbiamo ancora preso

Perchè l'Ajax ha rifiutato offerte da 20M.

Io credo che l'errore stategico più grande sarebbe comprare un sostituto di Candreva. Il sostituto di Candreva deve essere Keita, titolare a tempo pieno, con Kishna a fare da ricambio a lui e a Felipe.
Quei soldi vanno spesi in altri ruoli, dove ci sono autentiche voragini.

Dovrebbe essere una settimana importante quella che inizierà domani, per quanto riguarda il mercato biancoceleste. Come già annunciato più volte dalla stessa società il club è pronto a regalare due giocatori subito al mister Inzaghi – in precedenza dovevano essere regalati a Bielsa -. Dalla Spagna precisamente da Sport si parla di un accordo trovato tra la Lazio e il Barcellona per il terzino Adriano. Il giocatore dovrebbe sbarcare i primi della prossima settimana nella capitale per poi raggiungere il gruppo ad Auronzo di Cadore. Il costo dell'operazione dovrebbe aggiarsi intorno agli 1.8 milioni di euro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2016, 11:37
se stessimo trattando milik molti direbbero che visto all'europeo non vale  i soldi che vogliono, che era meglio lapadula e blablabla e blablabla...io non l' ho visto giocare sto lukaku ne prima ne durante e ne dopo...quindi non so che dire...a qualcuno so bastati 75 minuti in nazionale per dire è una  pippa....un altro ha detto che se  lo ricorda aver giocato contro di noi una volta e che a keita non glie l'ha fatta vedere mai la palla...magari la verita' sta nel mezzo..ripeto pero' che me fa ride  il fatto che  mo' Adriano è meglio de tutti quelli de cui si parla...ma fatto strano bielsa l'aveva scartato...quindi gli stessi che incensano bielsa gli danno poi dell'incompetente...bah..vai a capire sto strano mondo laziale!!  :=))
Che sono gli stessi che dicevano fosse folle offrire 4 anni di contratto a uno sempre rotto...

Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 11:38
Lasciamo stare il valore di Lukaku jr., per un attimo.

Dopo mesi che stai dietro ad Adriano, a quelle cifre e condizioni, con tutto quello che hai fatto per "imporlo" a Bielsa (che lo aveva accettato), Tare, al 9 luglio non lo ha ancora annunciato e noi tifosi dobbiamo leggere il "confronto" con Lukaku?
Mi sembra una follia...

p.s. preferisco Adriano a Lukaku, tu?
:beer:
Io Lukaku non l'ho mai visto giocare...quindi non me la sento di giudicarlo!
Comunque nessuno nega che possano arrivare tutti e due o che Adriano sia stato scartato...

Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2016, 11:39
Ma vedo che altri sono d'accordo con me, guarda che io ho pensato a Cavanda solo che questo mi è sembrato più scarso.
Non l'ha fatto nemmeno il Napoli...semplicemente perchè non lo vendono...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2016, 11:37
Il mio era appunto un dubbio, non vorrei che Lukaku fosse devastante solo in categoria, cioè nelle giovanili. Un po' come Paolucci anni fa che doveva essere il nuovo Van Basten, poi chissà che fine ha fatto.
Quello che dici tu comunque è il valore dell'allenatore che si ripercuote sulla squadra. Mancini, che tanti osannano, ha fatto discretamente male anche con i campionissimi. Blanc uguale, in Francia ha fatto il fenomeno, in Europa ha fatto maluccio. Bielsa, col suo Athletic fatto di giocatori al massimo buoni, non campioni assoluti, prese a pizze in faccia il Manchester di Ferguson all'Old Trafford in una partita che poteva finire 2-5 minimo.
Se a Giotto metti in mano una matita ed una gomma ti farà sempre un buon disegno, se metti i migliori pennelli e colori in mano a me, ti farò sempre una cacata.  :=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
scusate,ma Keita potrebbe gioicare al centro del'attacco
come alternativa sia ben chiaro ,ci provo' pioli
convinto della scelta ci potrebbe provate Inzaghi.
rimane obbligo,prendere un centravanti da alternare a Djo
potrebbe essere Valencia?
a me sembra che l'ecuadoriano abbia altre caratteristiche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se fosse.Valencia il sostituto di klose sarei molto.deluso.

Se invece.viene.A sostituire candreva e kisnha mi sembra una buona operazione.
Ma anche a me dalle dichiarazioni sembra venga a fare la punta centrale assieme a djordjevic

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2016, 11:42
Perchè l'Ajax ha rifiutato offerte da 20M.

Io credo che l'errore stategico più grande sarebbe comprare un sostituto di Candreva. Il sostituto di Candreva deve essere Keita, titolare a tempo pieno, con Kishna a fare da ricambio a lui e a Felipe.

La penso come te, e secondo me al massimo prenderanno Valencia in prestito con diritto di riscatto per avere quattro ali, poi starà a Inzaghi valutare chi gioca, ma dalla conferenza stampa del mister si capisce che l'investimento importante andrebbe fatto in attacco, visto che ha detto che bisogna rinforzare la rosa sottolineando che dobbiamo sostituire Klose.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2016, 11:42
DITTO.

Discussione precedente - Discussione successiva