Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.887
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 11:38
Quella cosa io non l'ho mai detta, anzi ho scritto in altro topic che Inzaghi l'ho sempre considerato bene, certo il passaggio da Bielsa ad Inzaghi non l'ho ancora digerito.

Poi mi sento di dire che sono più realista di te, io al momento non parto per vincere lo scudetto e sicuramente penso che i giocatori svogliati ci hanno portato alla stagione anonima dello scorso anno, continuando però in questa situazione mi sembra che l'ombra della lotta per non retrocedere non sia così lontana...

Però non è che ti volgio convincere sono visioni diverse, speriamo che hai ragione tu!

no, non mi riferivo a te su inzaghi, ma ho letto pure quello ieri

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 11:41
no, non mi riferivo a te su inzaghi, ma ho letto pure quello ieri

Tra l'altro io sono stato uno dei primi sponsor di Inzaghi come allenatore, seguendo la primavera sapevo bene che era un mister con delle ideee chiare in testa.

L'unica cosa che non mi spiego di Inzaghi alla Lazio è stata l'ultima partita dello scorso anno, non sono ancora riuscito a capire cosa sia successo.....

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
non capisco poi sto bollare come gufi chi non fa altro che rimarcare la realtà.
1) è vero o non è vero che veniamo da una stagione raccapricciante?
2) è vero o non è vero che ci stiamo affidando, per il rilancio, ad un allenatore che ha 7 partite di esperienza in A, nessun carisma, nessun appeal mediatico e la cui unica offerta di lavoro proveniva da una squadra di bassa serie b?
3) è vero o non è vero che alla rosa che ha fatto schifo la scorsa stagione non è stato aggiunto nessuno, ma sono stati tolti solo dei pezzi come klose, mauri, konko che comunque sono stati tra i più positivi l'anno scorso (levato mauri)?
4) è vero o non è vero che era stato promesso un rilancio tecnico che ad oggi è inesistente?
5) e vero o non è vero che i giocatori hanno continuato a fare il porco del comodo loro come la scorsa stagione, non presentandosi in ritiro, decidendo autonomamente di andare a rio, dettando loro le condizioni per restare, chiedendo di essere ceduti?
6) è vero o non è vero che ad oggi si è ammesso di dover vendere il tuo miglior giocatore, roba che manco il più dilettante tra i dirigenti farebbe, mettendo di fatto il coltello dalla parte del manico al giocatore ad esclusivo danno della S.S. Lazio?

no, ditemi se anche solo una delle cose elencate non è vera. ne basterebbero 2 a caso per una critica feroce, qua invece si difende ad oltranza per partito preso. e poi si etichetta come gufo chi si è GIUSTAMENTE, fracassato l'infracoscia di questa situazione patetica e paradossale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: RastaEagle il 11 Lug 2016, 11:34
Ma Eder del Lille(?) quello che ha segnato ieri sera?

Proprietà dello Swansea, lo hanno dato in prestito al Lille a gennaio e si sono presi Paloschi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 11:27
Già in effetti uno che esprime un timore diventa un gufo, mi sembra giusto!
Era il 1989, esame di maturità, prove orali.

Mi vado a vedere le prove dei compagni delle altre sezioni prima della mia.
Noto che ad una capra tremenda, uno di quelli da promuovere col minimo dei voti, fanno una domanda facile facile, tipo pagina 4 del libro di testo.

Subito dopo incontro l'equivalente nella mia classe, tal Massimo B., uno che appunto poteva solo essere promosso con un calcio in culo e il minimo dei voti.
Avrebbe avuto l'orale il giorno dopo.
"Oh Massimo, bada che me sa che te chiedono quella cosa a pagina 4. Ripassala."
"Ah, vabbè, vabbè..."

Il pomeriggio lo trovo che gira in motorino, gioca a biliardo e se sfonna de canne.

Il giorno dopo gli chiedono quella cazzata e fa scena muta.

Ha avuto il coraggio di dirmi che je l'avevo gufata....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Vabbè poi sta cosa della sfortuna e sfortuna non ha senso in generale, basta pensare al fatto che la gente è più ben disposta a credere alla fortuna piuttosto che a Dio qualunque esso sia.....

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Si a quanto pare chi rimarca la realtà è diventato un gufo.
Meglio continuare a sognare o a far finta di niente.

NOI SIAMO LA SS LAZIO. LA PRIMA SQUADRA DI ROMA. LA SQUADRA DELLA CAPITALE.
non dimentichiamolo. MAI.
Sarò anche OT e me ne scuso. Però cazzo regà.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
si ma co sta logica ve posso pure di che candreva ancora e' un giocatore nostro.
Le somme tiriamole a agosto, per adesso MALE, MOLTO MALE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: michaa10 il 11 Lug 2016, 11:55

NOI SIAMO LA SS LAZIO. LA PRIMA SQUADRA DI ROMA. LA SQUADRA DELLA CAPITALE.

ma noi chi?

michaa10

*
Lazionetter
* 644

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-07-2016/pelle-cina-shandong-luneng-guadagnera-38-milioni-2-anni-mezzo-160312072467.shtml?refresh_ce-cp

mi sa che dopo la bella figura che ha fatto ha preso la decisione migliore oltre a parecchi soldini...

e comunque via un altro...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Meno male ragà. Pellè per me è il classico bluff da buon giocatore di Mondiale/Europeo/Coppa America che dir si voglia. Coattate a parte sta bene dove sta

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: michaa10 il 11 Lug 2016, 12:32
intanto Pellè in Cina...

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-07-2016/pelle-cina-shandong-luneng-guadagnera-38-milioni-2-anni-mezzo-160312072467.shtml?refresh_ce-cp

mi sa che dopo la bella figura che ha fatto ha preso la decisione migliore oltre a parecchi soldini...

e comunque via un altro...

Roba da matti....

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Lo dico, Jordan Lukaku è una pippa invereconda.

Il mercato comunque non ha più nessuna attrattiva, Simone Inzaghi dovrà gestire acquisti decisi da un altro tecnico che magari poco c'entrano con la sua idea di calcio e non riesco a capire come la società possa supportarlo dopo averlo palesemente deleggittimato un mese fa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2016, 12:48

teodoro

*
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 10:38
Peggio se tieni gente scojonata e senza motivazioni A QUESTO PUNTO.
Si è messa male, ma non trasformaiamola in un incubo.
Via chi vuole andare, prendi i soldi e compri gente nuova.
Di giocatori buoni ce ne sono in giro.
Il duo non ce la fa a vendere tutti questi buoni giocatori ed a prenderne altrettanti. Siamo nella melma più brutta che ci sia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Il mercato comunque non ha più nessuna attrattiva, Simone Inzaghi dovrà gestire acquisti decisi da un altro tecnico che magari poco c'entrano con la sua idea di calcio e non riesco a capire come la società possa supportarlo dopo averlo palesemente deleggittimato un mese fa.

Molto scarso Lukaku...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
L'ho visto giocare contro il Galles e mi sono sinceramente domandato quale squadra avesse avuto il coraggio di fargli un contratto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io non sono tanto sicuro che le scelte di mercato rimarranno le stesse, di sicuro in uscita, ma pure in entrata.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 12:50
Molto scarso Lukaku...

Livello Cavanda?

Intanto, dopo Crecco e Guerrieri al Trapani, pare che oggi Filippini vada al Benevento (che ho letto avere un proprietario molto ricco ed un progetto molto serio) sempre in B.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Sledgehammer il 11 Lug 2016, 12:49

sarebbe perfetto no? a destra come riserva Patric e a sinistra Lukaku.
poi dici che uno non si deve incazzare. Lukaku è una pippa. il fratello sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva