Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: ssl_1900 il 14 Lug 2016, 12:17
l'elmetto, sul divano, 'nserveancazzo
quanto c'hai ragione.
Purtroppo.
Ho deciso di fare come quando avevo 8 anni. Non sapevo neanche dell'esistenza del calcio mercato, alla fine Cavese, Pistoiese e Juventus erano la stessa cosa, squadre di calcio.
Da settembre andavo allo stadio e mi divertivo, indipendentemente da chi fossero gli 11 in campo.
Ci riproverò.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Farris nuovo titolare con Mauricio!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2016, 12:25
quanto c'hai ragione.
Purtroppo.
Ho deciso di fare come quando avevo 8 anni. Non sapevo neanche dell'esistenza del calcio mercato, alla fine Cavese, Pistoiese e Juventus erano la stessa cosa, squadre di calcio.
Da settembre andavo allo stadio e mi divertivo, indipendentemente da chi fossero gli 11 in campo.
Ci riproverò.

beh se ci pensi quello dovrebbe fare il tifoso.
Altrimenti saremmo tutti della juve

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ag Keita: "Non va da nessuna parte, stiamo cercando di risolvere la situazione con serenità con il presidente Lotito".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Mo io non dico gli acquisti....ma manco a vende tutti  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 14 Lug 2016, 12:47

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
l'articolo di benedetti è fantastico :lol:

ma tipo inserire ssssssgentiletti in una trattativa per Izzo/Pavoletti/Perin?

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Nesta idolo il 14 Lug 2016, 12:50
Fonte? A me sembra una gran bella cazzata.

Lo spero fortemente ... la fonte è un tale ALBERTO ABBATE

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Quando ci siamo incontrati aveva un dossier molto ampio, visto che aveva guardo con attenzione le partite della Lazio. Abbiamo parlato anche di mercato e abbiamo avuto il suo ok per diversi giocatori, come Jardel e Adriano.
Avevamo fatto un programma di lavoro, servivano quattro acquisti: terzino sinistro, centrale, un sostituto di Candreva, che come sapete vuole andare via, e una prima punta. Bielsa ci ha detto che voleva quattro giocatori entro il 5 luglio e altri due ad agosto.

Avevamo accettato tutte le esigenze di Bielsa, sapevamo e conoscevamo che tipo era. Lui voleva Diego Llorente e Mammana ma il primo ci ha detto che voleva rimanere in Spagna e lo stesso ha fatto Mammana. Bielsa ci ha chiesto anche Morel, lui voleva venire e abbiamo trattato per due giorni ma il Lione lo ha dichiarato incedibile.
Per quanto riguarda Rodrigo Caio invece avevamo deciso di parlarne dopo la Libertadores e la trattativa è ancora in essere. Valencia l'abbiamo proposto noi e avevamo l'ok di Bielsa. Il calciatore vuole la Lazio e stiamo cercando di accelerare.

Bielsa aveva chiesto Pato, mercoledì ho incontrato l'agente con Lotito e gli abbiamo offerto un contratto di quattro anni molto ricco, sarebbe diventato uno dei più pagati alla Lazio ma quando gli ho parlato mi ha detto che non voleva lasciare il Brasile.

Abbiamo cercato di accontentare Bielsa anche prima del primo luglio, quando c'è stata la firma sul contratto.  Il suo arrivo sarebbe stato un segnale forte sia per la Lazio che per tutto il calcio italiano ma se si chiama Loco un motivo ci sarà.

Con Lotito avevamo deciso di mettere a disposizione circa 30 milioni per il calciomercato dopo Auronzo. Bielsa ha chiesto 26/27 giocatori in ritiro, lasciando fuori Gentiletti e Bisevac come stabilito da lui. Alcuni calciatori sarebbero arrivati settimana prossima, uno dei quali era Valencia. E sarebbero rimasti sia Biglia che Keita. Ma ora non cambia niente, le trattative in essere andranno avanti.

Ho avuto un'accesa discussione con Bielsa la sera prima della sua lettera per Pato. Non era a conoscenza delle vere cifre messe sul piatto della Lazio, allora l'ho messo direttamente in contatto con l'agente. Gli ho detto che se avesse scoperto che gli avevo mentito mi sarei dimesso"

Forse è il momento di cambiare DS

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
E pure oggi, intanto, trascorre un'altra placida giornata di calciomercato.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

lotito se vende vende bene
moriremo tutti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Due giorni fa comunque Farris ha detto che arriveranno 2 centrali, un terzino, una punta e un esterno in luogo di Candreva.

Ovviamente poi se andrà via Biglia arriverà anche un sostituto, idem per Keita etc (ma io credo resteranno entrambi).

Considerando che, con la partenza di Candreva, in rosa avremmo come italiani solo Marchetti e Parolo (Cataldi va inserito tra quelli del vivaio insieme a Keita, Onazi e terzo portiere), credo che almeno due di questi giocatori debbano essere italiani.

Non capisco davvero perchè i soldi di Valencia non vengano destinati a Immobile, che oltre a costare meno e a  presentare meno incognite ci risolverebbe anche questo problema

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2016, 13:07
Due giorni fa comunque Farris ha detto che arriveranno 2 centrali, un terzino, una punta e un esterno in luogo di Candreva.

Ovviamente poi se andrà via Biglia arriverà anche un sostituto, idem per Keita etc (ma io credo resteranno entrambi).

Considerando che, con la partenza di Candreva, in rosa avremmo come italiani solo Marchetti e Parolo (Cataldi va inserito tra quelli del vivaio insieme a Keita, Onazi e terzo portiere), credo che almeno due di questi giocatori debbano essere italiani.

Non capisco davvero perchè i soldi di Valencia non vengano destinati a Immobile, che oltre a costare meno e a  presentare meno incognite ci risolverebbe anche questo problema
il terzino dovrebbe essere Adriano , gli altri che prenderemo non so chi possano essere ma sicuramente arriveranno i giocatori in questi ruoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Citazione di: TomYorke il 14 Lug 2016, 12:47
Io credo che mai come quest'anno non ci siano incedibili. Se arriva prima di tutte un'offerta congrua per SMS, secondo me lo vende.

Lazio Patria Nostra

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2016, 12:57
di due cose siamo sicuri:

lotito se vende vende bene
moriremo tutti
amen!  :=))

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Cazzi e mazzi a parte, a me qualche settimana fa sarebbe piaciuta una campagna di questo genere:

Rugani
Caio
Adriano
Van Persie
E una punta per far panca insieme a Djo

Marchetti
Basta DeVrij Rugani Adriano
Parolo Biglia Morrison
Felipe Van Persie Keita

PANCHINA
Vargic
Patric
Caio
Mauricio
Radu
Milinkovic
Cataldi
Lulic
Kishna
Djordjevic
Oikonomidis
Punta

E sono cazzi per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2016, 13:39
Io credo che mai come quest'anno non ci siano incedibili. Se arriva prima di tutte un'offerta congrua per SMS, secondo me lo vende.

Lazio Patria Nostra
L'aria è prendi la borsa e scappa ve'? :=))
Il problema è abbastanza grave, non abbiamo venduto nessuno e quindi non abbiamo liquidità e non possiamo comprare nessuno è evidente a tutto il mondo del calcio, il presidente è andato fuori di melone e il DS è in bambola, s'affidamo a Calveri? O allo stellone che proteggeva la SS Lazio, non la SS Lotito...  :s
Sono seriamente preoccupato e non lo sono mai.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Keita86 il 14 Lug 2016, 13:43
Cazzi e mazzi a parte, a me qualche settimana fa sarebbe piaciuta una campagna di questo genere:

Rugani
Caio
Adriano
Van Persie
E una punta per far panca insieme a Djo

Marchetti
Basta DeVrij Rugani Adriano
Parolo Biglia Morrison
Felipe Van Persie Keita

PANCHINA
Vargic
Patric