Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque, se le voci sulle trattative sono vere, o la Lazio sta cercando quattro giocatori, ovvero due attaccanti diversi e due esterni di difesa diversi, oppure stanno andando a casaccio.

Immobile non c'entra niente con Valencia e Lukaku non c'entra niente con Adriano.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.103
Ma com'è sto Thauvin? E' bono? Dal nome mi sembra uscito dal Trono di Spade..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbe', è ovvio che in questo momento lo scorforto è più che normale però se la cessione di Candreva (e magari Onazi e Berisha) poi ti portassero (ipotesi) Adriano, Jardel, Immobile e Thauvin secondo me una discreta raddrizzata alla rosa dei titolari, sulla carta, l'avresti pure data. È un po' quello che si era chiesto lo scorso anno. La cessione di un big e di qualche riserva per rafforzare complessivamente la squadra titolare con tre/quattro innesti buoni.

Marchetti
Basta  DeVrji   Jardel   Adriano
     Parolo   Biglia    Lulic
Thauvin                F. Anderson
               Immobile

e

Vargic, Strakosha, Patric, Hoedt, Mauricio, Radu, Cataldi, Murgia, Morrison, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Keita, Kishna, Djordjevic.

per campionato e coppa Italia mi sembrerebbero più che sufficenti e pure abbastanza competitivi. In questo caso, per rimanere dentro i regolamenti, Kishna potrebbe pure partire (con l'incognita Keita che io non penso sia ancora il momento di cedere).

Squadra abbastanza quadrata, di un buon livello tecnico e con ben 12 giocatori su 24 sotto i 24 anni. Quindi proseguirebbe l'idea di puntare sui giovani in rosa ma avresti nei, 16/17 titolari, un buon assortimento di giocatori esperti e navigati.
Sarebbe un più che discreto punto di ripartenza, con più  di qualche incognita, allenatore compreso ma non si può discutere che sarebbe una squadra di un certo livello.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Citazione di: Hicks il 18 Lug 2016, 14:21
Ma com'è sto Thauvin? E' bono? Dal nome mi sembra uscito dal Trono di Spade..

talentuosa ala ex Marsiglia (dove mia piaceva molto)
la passata stagione tra New Castle e ritorno in patria, mi ha ricordato Pasquale Foggia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Citazione di: Alcares il 18 Lug 2016, 14:15
Comunque, se le voci sulle trattative sono vere, o la Lazio sta cercando quattro giocatori, ovvero due attaccanti diversi e due esterni di difesa diversi, oppure stanno andando a casaccio.

Immobile non c'entra niente con Valencia e Lukaku non c'entra niente con Adriano.
Dici? Al di là del livello a me Lukaku e Adriano sembrano terzini di spinta, Immobile una prima punta non alla Pellè, Valencia da prima punta non è così distante secondo me, sono 2 punte che svariano parecchio e vanno in profondità ognuno con le sue caratteristiche. Poi Valencia non lo conosco se non dai video e magari sbaglio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.103
Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2016, 14:25
talentuosa ala ex Marsiglia (dove mia piaceva molto)
la passata stagione tra New Castle e ritorno in patria, mi ha ricordato Pasquale Foggia

Grazie. Non so se mi debba preoccupare della tua seconda frase però

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.245
Citazione di: Pomata il 18 Lug 2016, 09:45
su Lukaku mi sforzo di capire cosa ci veda Tare (specie a quel prezzo) ma non riesco a capirlo.
Forse un procuratore largo di manica.

Lazio Patria Nostra

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Alcares il 18 Lug 2016, 14:15

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: MeoPatacca il 18 Lug 2016, 13:58
Se magari qualcuno chiedesse intelligentemente ad Inzaghi ad Auronzo cosa ne pensa di Immobile magari capiremmo il perchè non si chiude questa trattativa.
ma perche' Inzaghi ha voce in capitolo ? Davvero ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.245
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2016, 14:24
Vabbe', è ovvio che in questo momento lo scorforto è più che normale però se la cessione di Candreva (e magari Onazi e Berisha) poi ti portassero (ipotesi) Adriano, Jardel, Immobile e Thauvin secondo me una discreta raddrizzata alla rosa dei titolari, sulla carta, l'avresti pure data. È un po' quello che si era chiesto lo scorso anno. La cessione di un big e di qualche riserva per rafforzare complessivamente la squadra titolare con tre/quattro innesti buoni.

Marchetti
Basta  DeVrji   Jardel   Adriano
     Parolo   Biglia    Lulic
Thauvin                F. Anderson
               Immobile

e

Vargic, Strakosha, Patric, Hoedt, Mauricio, Radu, Cataldi, Murgia, Morrison, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Keita, Kishna, Djordjevic.

per campionato e coppa Italia mi sembrerebbero più che sufficenti e pure abbastanza competitivi. In questo caso, per rimanere dentro i regolamenti, Kishna potrebbe pure partire (con l'incognita Keita che io non penso sia ancora il momento di cedere).

Squadra abbastanza quadrata, di un buon livello tecnico e con ben 12 giocatori su 24 sotto i 24 anni. Quindi proseguirebbe l'idea di puntare sui giovani in rosa ma avresti nei, 16/17 titolari, un buon assortimento di giocatori esperti e navigati.
Sarebbe un più che discreto punto di ripartenza, con più  di qualche incognita, allenatore compreso ma non si può discutere che sarebbe una squadra di un certo livello.
Ma questo mi va benissimo Ranx, ma la storia recente racconta che il tempismo è tutto. A parte de Vrij, ogni volta che si è applicato questo estenuante tira e molla su acquisti e cessioni si è finito con il fare le cose in maniera confusionaria e poco mirata. Si chiede di riuscire a piazzare il calciomercato in una tempistica accettabile solo per favorire anche un lavoro di gruppo che con Inzaghi diventa fondamentale, in quanto anche lui è alla prima esperienza importante e penso che per fare bene abbia anche bisogno di essere messo in condizione di conoscere bene la squadra, farsi rispettare e applicare quelle idee chiare che il nostro DS tanto decanta ma che sembrano non trovare grandi conferme. Siamo al 18 di luglio, è ridicolo.

Lazio Patria Nostra

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma uno scambio con il Milan, 15 milioni + Suso?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: erlikkhan il 18 Lug 2016, 14:36
Intendevo Dare Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: erlikkhan il 18 Lug 2016, 14:36
oppure 18 + Bacca ?

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me il 18 Luglio non sarebbe iperridicolissimo in se', se non fosse per quel 5 luglio che c'e' rimasto ancora sul gargarozzo.
Ora ammettiamo anche che i Nostri avessero gia' focalizzato la loro attenzione su obiettivi X e Y, poi arriva il [...] della pampa e loro virano su Z e W, poi lo ster0nzo decide che non va bene, allora loro devono rideviare su X e Y.

Alla fine se uno vuole chiude. Cioe', ma Immobile a 9 milioni, ma quanto ce vo'? Poi a me non fa IMpazzire, ma a oggi abbiamo Djordjevic. Neanche una riserva, proprio Djordjevic e basta. Gia' avremo difficolta' enormi con i vari nazionali, almeno fate arriva' in ritiro sti due o tre al massimo che andavano presi gia' due settimane fa'.  Eccheccazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Grande Puffo il 18 Lug 2016, 14:38
oppure 18 + Bacca ?

Nientemeno.

Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 14:40
Secondo me il 18 Luglio non sarebbe iperridicolissimo in se', se non fosse per quel 5 luglio che c'e' rimasto ancora sul gargarozzo.
Ora ammettiamo anche che i Nostri avessero gia' focalizzato la loro attenzione su obiettivi X e Y, poi arriva il [...] della pampa e loro virano su Z e W, poi lo ster0nzo decide che non va bene, allora loro devono rideviare su X e Y.

Alla fine se uno vuole chiude. Cioe', ma Immobile a 9 milioni, ma quanto ce vo'? Poi a me non fa IMpazzire, ma a oggi abbiamo Djordjevic. Neanche una riserva, proprio Djordjevic e basta. Gia' avremo difficolta' enormi con i vari nazionali, almeno fate arriva' in ritiro sti due o tre al massimo che andavano presi gia' due settimane fa'.  Eccheccazzo.

Possiamo sempre rivenire al problema della comunicazione.
A oggi, secondo logica, l'unica ragione perché questo non avviene é che mancano i soldi della vendita di Candreva.
Ma non corrisponde a quello che é stato detto il famoso 5 luglio. Dove si diceva che c'era addirittura un capitale di riserva di 30 milioni. Ma poi il nulla. Nulla cosmico.
E quindi ognuno si fa la sua idea, che a meno che non si viva sulla luna, é un'idea negativa.

E quindi confermo il tuo sacrosanto eccheccazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 14:40
il [...] della pampa
Vabbe' ma quelli che usano p@nzone per uno che non e'  Lotito ce restano male, pero' :lol:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2016, 14:43
Nientemeno.

Possiamo sempre rivenire al problema della comunicazione.
A oggi, secondo logica, l'unica ragione perché questo non avviene é che mancano i soldi della vendita di Candreva.
Ma non corrisponde a quello che é stato detto il famoso 5 luglio. Dove si diceva che c'era addirittura un capitale di riserva di 30 milioni. Ma poi il nulla. Nulla cosmico.
E quindi ognuno si fa la sua idea, che a meno che non si viva sulla luna, é un'idea negativa.

E quindi confermo il tuo sacrosanto eccheccazzo.
basso il conguaglio ve' ? 8)

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800
Citazione di: Grande Puffo il 18 Lug 2016, 14:48
basso il conguaglio ve' ? 8)
aridaje. Il capitale di 30 era a partire da agosto o cmq fine ritiro vendendo quei giocatori non graditi a bielsa.. Marchetti Onazi e altri 12

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.727
IMHO i 30 milioni di riserva sono la vendita di un altro 'big' (o FA o Keita)

Discussione precedente - Discussione successiva