Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2016, 17:14
Ogenyi Onazi (23) e il futuro, una situazione in continua evoluzione. Il centrocampista nigeriano della Lazio ha diverse richieste in giro per l'Europa, soprattutto in Turchia dove c'è l'interesse di Besiktas, Trabzonspor e Bursaspor. L'agente del calciatore, Stephen Makinwa, ha provato a fare il punto attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com. "Posso dire che ci sono tante squadre interessate, che hanno chiesto informazioni così come era accaduto in passato. Posso confermare l'interesse di Besiktas e Trabzonspor, ma non sono le uniche società sulle tracce di Onazi. Al momento, però, non posso dire di più. Vedremo più in avanti", le parole del procuratore.

a volte tornano nascosti sotto altre vesti ...

Questo da' un senso completamente diverso al termine "contratto".

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.976
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2016, 16:16
i giocatori Che ci servono arriveranno ne sono convinto ms purtroppo lotito e' molto lento nel fare le trattative quindi non so quando verranno ufficializzati ma penso Che ogni giorno sia buono per chiudere le trattative che lotito ha in piedi.
La maiuscola a "che" e la minuscola a Lotito è un codice che ci deve far riflettere.
Comunque servono 2 centrali buoni,Caio non basta,se Jardel è saltato DEVE arrivare un altro centrale di un certo livello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 16:44
Buttano lì una voce su Kucka se dovesse partire Parolo/Onazi.
Un ottimo giocatore.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Onazi non andrebbe mai ceduto per mille motivi.
La cosa che mi fa più impressione è che ha ancora solo 23 anni, con già un Mondiale alle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2016, 16:47
si vede l'amichevole di oggi free?

Prova su you tube!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 17:39
Onazi non andrebbe mai ceduto per mille motivi.
La cosa che mi fa più impressione è che ha ancora solo 23 anni, con già un Mondiale alle spalle.
E ha vinto una Coppa d'Africa.
Kucka pero' e' forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Comunque la squadra deve sistemare la difesa, di brutto

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per Onazi mi dispiacerebbe, Kucka mi piace tanto, ma il titolare deve essere Milinkovic, mannaggia inzaghi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:42
E ha vinto una Coppa d'Africa.
Kucka pero' e' forte.

Kucka sarebbe buono, se proprio dovessimo dar via uno.
Per diversi motivi non mi priverei né di Parolo né di Onazi (come già detto)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Basta è uscito toccandosi il pube. Ci sentiamo sicuri col solo patric ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' raga' calmateve. Se vi preoccupate cosi' tanto perche' uno si tocca spesso il pube allora e' un bene che porga non sia piu' sul forum.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
su la Lazio siamo noi, danno come indiscrezione un sondaggio per Henriksen dell'Az Alkmaar, qualcuno che lo conosce mi rende edotto?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Non è male, ma se lo prendiamo esce biglia 100%

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
la cosa bella del mercato della lazio è che sonderanno almeno un centinaio di giocatori all'anno... un pò come quelle donne che vanno a fare shopping ed entrano in tutti i negozi, toccano tutti i capi esposti, se ne provano una decina e poi regolarmente se ne vanno senza aver comprato nulla

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
è un centrocampista molto avanzato, il cui maggior pregio è l'inserimento in area.
al posto di biglia non ce lo vedo proprio, non è assolutamente uno che gioca davanti alla difesa, in un 433 come il nostro potrebbe fare solo la mezzala, ma darebbe grossi problemi difensivi, anche piiu di SMS. pensare di schierarli entrambi poi farebbe venire il mal di testa a qualsiasi mister.
mi pare strano che lo cerchiamo. è bravo, è giovane,come profilo ci siamo, ma tatticamente non saprei come lo potremmo sfruttare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Drenai il 20 Lug 2016, 18:01
è un centrocampista molto avanzato, il cui maggior pregio è l'inserimento in area.
al posto di biglia non ce lo vedo proprio, non è assolutamente uno che gioca davanti alla difesa, in un 433 come il nostro potrebbe fare solo la mezzala, ma darebbe grossi problemi difensivi, anche piiu di SMS. pensare di schierarli entrambi poi farebbe venire il mal di testa a qualsiasi mister.
mi pare strano che lo cerchiamo. è bravo, è giovane,come profilo ci siamo, ma tatticamente non saprei come lo potremmo sfruttare.

Come gran parte degli acquisti di Tare quindi...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: Drenai il 20 Lug 2016, 18:01

Quindi è un acquisto alla Tare.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate ma ho appena letto che Gomez ha rifiutato l'ennesimo trasferimento...non potrebbe essere lui il sostituto di Klose?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2016, 18:28
Scusate ma ho appena letto che Gomez ha rifiutato l'ennesimo trasferimento...non potrebbe essere lui il sostituto di Klose?

secondo me Gomez con un 433 con ali veloci non combacia
meglio immobile

Discussione precedente - Discussione successiva