Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
5 milioni e contratto triennale con opzione per il quarto?
Non ci credo neanche se viene lotito a casa col contratto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2016, 21:39
5 mln + bonus + una percentualemsu una futura cessione.
Se i costi sono questi e un'operazione folle.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Oppure è un buon giocatore. Sono curioso di vederlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il fratellone ora ha raiola. quello di Lukakinho ha in procura, tra gli altri, tielemans

Vabbe', tifiamo stecca, ma probabilita'? Per me 2%

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 21:23
Impazzano i troll  :s    :S
Pensavi arrivassero gli applausi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 21:45
Oppure è un buon giocatore. Sono curioso di vederlo.
Non instillare queste idee sovversive...  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Mi sembra strano 5 milioni per un calciatore di questo livello a un anno dalla scadenza. Sentendo sky l' inter non vuole offrire più di 20 per candreva facendo leva sulla volontà del calciatore. Temo che l' interesse del Chelsea sia una bufala

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 21:46
Credo anche io. Se la stecca ci costa 5 milioni più bonus,per il biliardo quanto dobbiamo sborsare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 21:46

0
piuttosto, ci appuntiamo l'ennesima cannata da tare: Adriano, che trattavamo da maggio.
avanti così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
0
piuttosto, ci appuntiamo l'ennesima cannata da tare: Adriano, che trattavamo da maggio.
avanti così
Adriano? Mai trattato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adriano costava meno ma avrebbe avuto un quadriennale da oltre 2 milioni l'anno, eh... qui paghi più il cartellino ma molto meno l'ingaggio, la spesa è quella, anzi, ci risparmi pure visto che il cartellino si ammortizza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Adriano ne vale più o meno 15, di lukaku.
e in 2 anni lo avresti sbolognato in Brasile, USA o Cina.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2016, 21:47
Pensavi arrivassero gli applausi?
È stata una battuta infelice,non ho problemi ad ammetterlo. Se non è un problema direi di chiuderla qui.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pipparsugo di default e su questo non si discute.
Da rilevare esclusivamente che Tare, in due anni, pescando in Belgio (campionato che a sto punto segue assiduamente) ha pizzicato prima Biglia e poi SMS. Diciamo che i due precedenti hanno dato discrete soddisfazioni. La fiches che ci punta è abbastanza alta vista la stitichezza del nostro bilancio. Speriamo che l'abbia studiato per bene.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Premetto che sono sempre più deluso e che non rinnovero' l'abbonamento sarò uno dei pochi ad aver visto giocare lukaku. Era un torneo di Viareggio di qualche anno fa e vinsero prima con noi e poi facilmente la finale con il milan. Ebbene non vi sembrerà vero ma era una forza della natura, di gran lunga una spanna superiore a tutti. Mi impressiono' molto. Poi l'ho perso di vista e anche lui non ha rispettato le aspettative tanto che è finito in una squadra di medio cabotaggio. All'europeo ha giocato poco e male però io ci spero perché era veramente forte. Forza lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Cento volte meglio Lukaku di Adriano. Speriamo che in difesa sia meglio di quanto intravisto agli Europei. Ora avanti con un terzino destro ed un centrale, poi il centravanti che farà tremare il mondo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 21:54
È stata una battuta infelice,non ho problemi ad ammetterlo. Se non è un problema direi di chiuderla qui.
No, hai fatto bene a dirlo.
Dobbiamo tutti capire a che punto siamo arrivati e riflettere.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non è una sega. È solo disastroso in fase difensiva. Lo metti esterno in un 352 e ti ara la fascia come un trattore col turbo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Dopo la farsa Bielsa, mi ero ripromesso di restare in silenzio a vedere ...col dubbio che forse mi ero sbagliato...se è vera la notizia, e i costi, allora alla follia di questi due non c'è fine... X me, oggi, a bocce ferme... Poi magari ha scovato un campione ma davvero...  zappacosta  x me vale due Lukaku... Sopratutto era la priorità...a sinistra poi perché tanto a destra hai Patric vero...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
0
avanti così
Però tare ha parlato di due possibilità nel ruolo, "Adriano e un altra che è agli europei", appunto sto lukako ( che io non avrei preso).
Voglio dire, fanno così bene da soli, non serve l'aiuto da casa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non penso che lotito abbia voluto spenders 5 ml per un giocatore scarso,se li ha spesi significa che crede nel giocatore e ha visto in lui delle buone qualita' .

Discussione precedente - Discussione successiva