Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Chi considera Lukaku un terzino sinistro sbaglia di grosso, per me è un valididissimo esterno di sinistra con una difesa a 3.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2016, 22:54
Chi considera Lukaku un terzino sinistro sbaglia di grosso, per me è un valididissimo esterno di sinistra con una difesa a 3.
e in una squadra che attua il 4-3-3
quale sarebbe la sua utilità?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
cioè mi volete far credere che, finito il ritiro in cui abbiamo giocato sempre col 433, adesso tutto a un tratto giochiamo a 3 dietro.
Fosse davvero così, sarebbero da internare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
cioè mi volete far credere che, finito il ritiro in cui abbiamo giocato sempre col 433, adesso tutto a un tratto giochiamo a 3 dietro.
non credo sia cosi
Lukaku sarà la riserva di Radu

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.027
Citazione di: seagull il 20 Lug 2016, 22:52
Da secoli si voleva un terzino sinistro. La Lazio lo ha preso e, ovviamente, è na sega.
Direi di aspettare l'ufficialità prima di dire di averlo preso :DD

Citazione di: vaz il 20 Lug 2016, 22:56
Vabbè il ritiro l'abbiamo fatto con la primavera (genialata). Gli unici titolari ad aver fatto il ritiro sono De Vrij, Basta (forse) e SMS (forse).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Specifico che non preferisco la difesa a 3 ma giudico Lukaku un ottimo esterno sinistro di cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

No perché vorrebbe dire che non ce sarebbe bastata la prima parte della stagione di Pioli lo scorso anno con tutto il suo simpatico tourbillion di moduli

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.027
Radu. Praticamente tutta la difesa.
Per me Radu non parte titolare. Se consideriamo che non c'era manco Marchetti, l'unico titolare sicuro in pratica è De Vrij che ha pure lavorato a parte il più delle volte. Vabbè pure Basta. Altro che tutta la difesa :DD

Poi alla fine secondo me sarà 4-3-3, ma non mi stupirei manco se si puntasse sul 3-5-2, in base alle cessioni, sopratutto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Lug 2016, 22:48
non lo conosco bene
il suo arrivo non mi deprime
ma come già detto non mi fa alcun effetto, non mi entusiasma per niente
spero solo sia integro e soprattutto che sappia difendere, anche se ho la netta sensazione che il titolare rimarrà Radu

Lazio Patria Nostra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Splash21 il 20 Lug 2016, 22:58
Direi di aspettare l'ufficialità prima di dire di averlo preso :DD
Vabbè il ritiro l'abbiamo fatto con la primavera (genialata). Gli unici titolari ad aver fatto il ritiro sono De Vrij, Basta (forse) e SMS (forse).
Quest'anno con europei,  coppa America ed olimpiadi è cosi per quasi tutte le squadre di livello.  Anche se avessimo chiuso le trattative il 5 luglio con i nomi fatti non sarebbero comunque ad auronzo

In ogni caso prima di criticare lukaku direi di vederlo giocare almeno un paio do volte

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non entro nel merito, non lo conosco ma sento soprattutto giudizi negativi.
Il problema è che come l'anno scorso con milinkovic che è un buon giocatore si buttano soldi senza partire dalle reali necessità cioè punta e centrale

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.027
Visto che insistete : 1 anno fa, Stefan Radu ha giocato 13 partite in campionato. 13. Non ne gioca più di 25 da 5 stagioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Citazione di: seagull il 20 Lug 2016, 22:52
Da secoli si voleva un terzino sinistro. La Lazio lo ha preso e, ovviamente, è na sega.
Non è un terzino, non sa difendere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Chiaro non volessi significare che è stato preso ufficialmente, ma il senso del mio post lo confermo.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2016, 22:54
Per me se ci si lavora può diventare un'ala.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un'altra giornata è finita e abbiamo ancora DJ unica punta

Inviato con il mio IPhone al 71mo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva