Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.013
Citazione di: cholo1966 il 22 Lug 2016, 19:38
i movimenti di mercato si giudicano alla fine, per ora siamo in clima di depressione totale, ciò non toglie che se il magnifico duo avesse cognizione del clima che si respira (o meglio se gliene importasse qualcosa) i nomi sarebbero ben altri, al momento analizzando i colpi di mercato (1) e le voci (poche rispetto al solito) il quadro è che hai preso:
Lukaku che, nella migliore delle ipotesi, deve ancora completarsi e che, per adesso, è destinato a fare da secondo a radu
stai trattando:
Immobile forse, con i fondi a disposizione, è la scelta migliore che si potesse fare (tremo ancora all'ipotesi valencia), ma, in assoluto, è ben lontano dall'essere il bomber da doppia cifra che ci serviva (almeno a vedere gli ultimi due anni), comunque tutto sommato ci può stare, l'optimum sarebbe sbarazzarsi il prima possibile di djo djo e andare a prendere un'altra punta anche dello stesso valore di ciruzzo, magari con caratteristiche diverse
Rodrigo Caio, ecco questo potrebbe essere (il condizionale con i difensori brasiliani e obbligatorio) il vero colpo. io l'ho visto giocare più volte e mi è sembrato che abbia potenzialità veramente di rilievo
Thauvin, mah? visto poche volte non mi sembra all'altezza del buon candreva (che andrebbe a sostituire) e credo che abbia anche costi elevati se non si strappa un prestito libero
Jardel buon giocatore, sicuramente migliore dei fenomeni che hanno devastato la nostra difesa l'anno scorso, ma che trattasi di giocatore di livello medio come tanti altri che si possono trovare in giro

quindi direi mercato che, nella migliore delle ipotesi, può essere considerato sufficiente ma che certamente non può suscitare l'entusiasmo ed il fomento di cui ha bisogno la piazza in questo triste periodo.

Naturalmente tutto ciò al netto di altre cessioni eccellenti (Candreva non lo considero più un giocatore della lazio).
Se dovessero, per un motivo o per un altro, andare via qualcuno tra Marchetti, Parolo, Onazi, Keita ma soprattutto Biglia si ricomincerebbe tutto da capo. Non credo sia nemmeno da prendere in considerazione un'annata con Berisha titolare o con un centrocampo senza Biglia o Parolo
Si potrebbe fare a meno di onazi o keita? forse si se il corrispettivo fosse importante e venisse immediatamente reinvestito per un rimpiazzo di valore

quoto anche le virgole

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque Immobile nelle ultime due stagioni negative ha segnato 19 goal, eh... i goal nelle coppe mica non contano. Mi sembra la storia di Felipe Anderson che fa la stagione negativa e Keita che è stato uno dei migliori: Felipe Anderson in una stagione negativa ha fatto più goal di Keita e lo stesso numero di assist.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cholo1966 il 22 Lug 2016, 20:04
non scherziamo

Sportiello buono
Perin buono
Sirigu mi sembrava molto forte prima dell'anno in panchina al PSG, poi visto nell'unica partita che ha giocato all'Europeo mi ha ricordato il peggior berisha
Viviano buono

Perin ottimo
Sportiello buono

Ovviamente costano entrambi, sono giovani. Ma io andrei proprio sui giovani, quindi lascerei stare Viviano. Non ha senso cedere Marchetti che ha 33 anni per prendere Viviano che ne ha 31.

Su Sirigu il discorso è un altro... ha lo stipendio da PSG ancora per due anni, perché dovrebbe venire a guadagnare di meno da noi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2016, 20:18
Ci teniamo Marchetti e stop.
Per fare cosa? Il quarto a tressette?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: claudio1 il 22 Lug 2016, 20:17

Su Sirigu il discorso è un altro... ha lo stipendio da PSG ancora per due anni, perché dovrebbe venire a guadagnare di meno da noi?
premesso che, come detto sopra, non mi fa impazzire, se uno vuole prenderlo gli propone una spalmatura del contratto.

poi vabbè in attesa che il Genoa, finalmente, paghi i suoi buffi, io venderei marchetti e berisha ed andrei deciso su perin

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 22 Lug 2016, 20:23
Per fare cosa? Il quarto a tressette?

Madonna oh... quest'anno basta che pronunci Marchetti e vieni evocato tu, un po come skizzo87 con Lulic. L'abbiamo capito che ti fa schifo, non ce lo devi ricordare ogni 5 minuti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2016, 20:26
Madonna oh... quest'anno basta che pronunci Marchetti e vieni evocato tu, un po come skizzo87 con Lulic. L'abbiamo capito che ti fa schifo, non ce lo devi ricordare ogni 5 minuti.
Mi sa che era Cavanda :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 20:27
Mi sa che era Cavanda :)

Cavanda non c'è più ormai, come il buon vecchio Pereirinha che invece adorava. :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Ce la farò a vedere Immobile a Brighton? :cross:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2016, 20:10
Comunque Immobile nelle ultime due stagioni negative ha segnato 19 goal, eh... i goal nelle coppe mica non contano. Mi sembra la storia di Felipe Anderson che fa la stagione negativa e Keita che è stato uno dei migliori: Felipe Anderson in una stagione negativa ha fatto più goal di Keita e lo stesso numero di assist.

ma infatti la mia idea è che immobile è il massimo che possiamo permetterci in questo momento e va bene (non benissimo però), poi, in ogni caso, per non essere scoperti nell'eventualità di (gratatio pallorum) una nuova crisi sarebbe auspicabile non avere djo come punta di riserva ma magari prendere un giocatore alla pavoletti (come tipologia intendo) che ti da una certa garanzia. si giocassero il posto a suon di gol, la lazio non potrebbe che beneficiarne.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: cholo1966 il 22 Lug 2016, 20:25
premesso che, come detto sopra, non mi fa impazzire, se uno vuole prenderlo gli propone una spalmatura del contratto.

poi vabbè in attesa che il Genoa, finalmente, paghi i suoi buffi, io venderei marchetti e berisha ed andrei deciso su perin
Perin manco regalato, non dimentico la sua ironia sulla Lazio e poi è anche un montato come persona. Berisha tutta la vita

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: seagull il 22 Lug 2016, 20:31
Ce la farò a vedere Immobile a Brighton? :cross:
penso di si,ormai sembrerebbe acquistato il giocatore. ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2016, 20:26
Beh l'ultimo Marchetti, gli ultimi tre anni di Marchetti, sono stati da cancellare.
Ha preso più gol che tiri ed a volte se li è quasi fatti da solo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2016, 20:34
penso di si,ormai sembrerebbe acquistato il giocatore. ;)

Wow.... :meow:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 20:34
Beh l'ultimo Marchetti, gli ultimi tre anni di Marchetti, sono stati da cancellare.
Ha preso più gol che tiri ed a volte se li è quasi fatti da solo.
Eppure non è difficile, basta vederle le partite. Coloro che lo vogliono ancora come nostro portiere sono gli stessi che accusano la società di non voler fare il salto di qualità: buffa questa cosa...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Eh ma più di tanto non gli puoi abbassare. Per fare un parallelo, non credo che un impiegato che guadagna 2000 euro al mese, pur di cambiare azienda, andrebbe ad accettare 1200 euro al mese da un'altra parte. Potrebbe accettare 1700 se ha altri benefit (per esempio un prolungamento del tempo determinato).
E non mi dite che il paragone non regge: per i calciatori gli standard sono quelli, e ci sono quelli che si avvelenano perché l'altro guadagna di più, anche se poi nessuno fa fatica ad arrivare alla fine del mese.

Sono d'accordo. Indipendentemente da quello che ha detto o ha fatto, è un portiere molto forte e ancora giovane. Se Donnarumma mantiene quello che promette, Perin sarà il secondo portiere della nazionale per molti anni, quindi sarebbe nel nostro destino (ricordiamo Marchegiani, Peruzzi, Marchetti).

In caso contrario potrebbe anche essere il primo portiere della Nazionale ai prossimi europei.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ci siamo, Ciro Immobile è ad un passo dallaLazio. Dopo aver ufficializzato Jordan Lukaku, la società biancoceleste è pronta ad abbracciare un altro nuovo acquisto. La trattativa con il Siviglia è ai dettagli, con l'ex attaccante di Genoa e Torino che è pronto a ritornare in Italia. L'accordo dovrebbe arrivare presto, con il cartellino di Immobile valutato 8,5 milioni di euro più 500.ooo euro di bonus.
Per il giocatore pronto un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro a stagione. Ultimi dettagli da limare, poi l'attaccante azzurro potrà partire per Roma, lasciando definitivamente la Liga e la Spagna. Ad attenderlo, una nuova avventura con la squadra di Simone Inzaghi.

Di Marzio

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 22 Lug 2016, 20:45
Ci siamo, Ciro Immobile è ad un passo dallaLazio. Dopo aver ufficializzato Jordan Lukaku, la società biancoceleste è pronta ad abbracciare un altro nuovo acquisto. La trattativa con il Siviglia è ai dettagli, con l'ex attaccante di Genoa e Torino che è pronto a ritornare in Italia. L'accordo dovrebbe arrivare presto, con il cartellino di Immobile valutato 8,5 milioni di euro più 500.ooo euro di bonus.
Per il giocatore pronto un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro a stagione. Ultimi dettagli da limare, poi l'attaccante azzurro potrà partire per Roma, lasciando definitivamente la Liga e la Spagna. Ad attenderlo, una nuova avventura con la squadra di Simone Inzaghi.

Di Marzio
e vai! ;) eccolo qua il nostro terzo acquisto dopo vargic e lukaku .
Stanno facendo una bella squadra per me ,non c'è che dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se arriva Immobile a meno di un Dodò io mi sbilancio e dico che è una grande operazione.
Poi certo avoja ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva