Citazione di: cholo1966 il 22 Lug 2016, 20:25
premesso che, come detto sopra, non mi fa impazzire, se uno vuole prenderlo gli propone una spalmatura del contratto.
Eh ma più di tanto non gli puoi abbassare. Per fare un parallelo, non credo che un impiegato che guadagna 2000 euro al mese, pur di cambiare azienda, andrebbe ad accettare 1200 euro al mese da un'altra parte. Potrebbe accettare 1700 se ha altri benefit (per esempio un prolungamento del tempo determinato).
E non mi dite che il paragone non regge: per i calciatori gli standard sono quelli, e ci sono quelli che si avvelenano perché l'altro guadagna di più, anche se poi nessuno fa fatica ad arrivare alla fine del mese.
Citazione di: cholo1966 il 22 Lug 2016, 20:25
poi vabbè in attesa che il Genoa, finalmente, paghi i suoi buffi, io venderei marchetti e berisha ed andrei deciso su perin
Sono d'accordo. Indipendentemente da quello che ha detto o ha fatto, è un portiere molto forte e ancora giovane. Se Donnarumma mantiene quello che promette, Perin sarà il secondo portiere della nazionale per molti anni, quindi sarebbe nel nostro destino (ricordiamo Marchegiani, Peruzzi, Marchetti).
In caso contrario potrebbe anche essere il primo portiere della Nazionale ai prossimi europei.