Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
gli Hoedt, SMS, FA, Morrison, Kisnha, Perea, Vinicius, Patric, Lukaku , Wallace e le varie scommesse di tare lasciamole all'Udinese, Atalanta, Fiorentina.

I vari Ciani, Novaretti, Cana, Djordjevic, Kakutà, Braafheid lasciamoli alla Samp, Torino, Genoa.

A noi servono gli Immobile, Parolo, Klose, Candreva,Cissè (che purtroppo ha fallito), Basta, Biglia, de Vrij giocatori pronti per il nostro campionato non "prospetti" o giocatori bolliti. Se si vuole stabilmente rimane nelle posizioni di vertice bisogna acquistare ogni stagione questo tipo di giocatore che tra l'altro sono alla portata della Lazio.

Se il mercato della Lazio di quest'anno si concludesse con la cessione di Candreva e gli acquisti di Lukaku, Wallace, Immobile e forse di Caio e Thauvin sarebbe insufficiente considerando anche che l'allenatore sarà un esordiente che era stato scartato e che avrebbe dovuto allenare la Salernitana.

Fra questi solo Immobile lo considero un ottimo acquisto. Inoltre leggendo le cifre degli acquisti di Lukaku e Wallace possibile che, ad esempio in Italia non si trovi di meglio?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2016, 10:47
Io sul mercato Lazio la vedo così:
gli Hoedt, SMS, FA, Morrison, Kisnha, Perea, Vinicius, Patric, Lukaku , Wallace e le varie scommesse di tare lasciamole all'Udinese, Atalanta, Fiorentina.

I vari Ciani, Novaretti, Cana, Djordjevic, Kakutà, Braafheid lasciamoli alla Samp, Torino, Genoa.

A noi servono gli Immobile, Parolo, Klose, Candreva,Cissè (che purtroppo ha fallito), Basta, Biglia, de Vrij giocatori pronti per il nostro campionato non "prospetti" o giocatori bolliti. Se si vuole stabilmente rimane nelle posizioni di vertice bisogna acquistare ogni stagione questo tipo di giocatore che tra l'altro sono alla portata della Lazio.
Avrei da ridere su quelli che tu definisci giocatori pronti ma evito...però in panchina chi ci metti?
non è possibile pretendere di avere 22 titolari e soprattutto non è possibile pensare di spendere ogni anno TOT milioni per giocatori così...Gli Hoedt, Kishna, SMS ecc ecc servono per essere valorizzati e nel caso venduti per finanziare il mercato

Fra questi solo Immobile lo considero un ottimo acquisto. Inoltre leggendo le cifre degli acquisti di Lukaku e Wallace possibile che, ad esempio in Italia non si trovi di meglio?
A parte che non conosciamo le cifre reali...qualche nome?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Comunque uno che qui viene considerato corniciaro , come Anelluci ha applaudito all'operazione Wallace e aggiunge su Caio testuali parole "magari ce casca". il tutto mentre bastonava Durante per le parole su Wallace e Caio.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Se il mercato della Lazio di quest'anno si concludesse con la cessione di Candreva e gli acquisti di Lukaku, Wallace, Immobile e forse di Caio e Thauvin sarebbe insufficiente considerando anche che l'allenatore sarà un esordiente che era stato scartato e che avrebbe dovuto allenare la Salernitana.

serve un giusto mix secondo me di certezze e scommesse.

Immobile in italia ha dimostrato di poter fare molto bene
Caio è pur sempre un nazionale brasiliano e se ne parla molto bene
sugli altri non mi esprimo perche non li conosco
pero insufficiente mi sembra un po troppo dura come valutazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2016, 10:56
Comunque uno che qui viene considerato corniciaro , come Anelluci ha applaudito all'operazione Wallace e aggiunge su Caio testuali parole "magari ce casca". il tutto mentre bastonava Durante per le parole su Wallace e Caio.

Appunto.. se e' un corniciaro, "mente sapendo di mentire"
(sto a scherza')

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Figliolo, il senso del tuo posto mi è chiarissimo e te ne ho spiegate le conseguenze logiche: la campagna acquisti è merito degli scettici.

Quanto alle tossine, secondo me, hai esagerato.
Chiunque, leggendo, si farà un'opinione.
Non è necessario andare in puzza ogni due pagine, ingolfando il topo.

Parliamo di thauvin.
Logica dissociata, direi da troll per venirti incontro, dato che si basa su un'alterazione arbitraria del pensiero altrui. Cmq, bello stile, forse un po' barocco. Voto: 7-

Thauvin? Mi fido del giudizio di voi utenti esperti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 10:54
Avrei da ridere su quelli che tu definisci giocatori pronti ma evito...però in panchina chi ci metti?
non è possibile pretendere di avere 22 titolari e soprattutto non è possibile pensare di spendere ogni anno TOT milioni per giocatori così...Gli Hoedt, Kishna, SMS ecc ecc servono per essere valorizzati e nel caso venduti per finanziare il mercato
A parte che non conosciamo le cifre reali...qualche nome?

Sui nomi ci dovrebbe essere un presidente e un dirigente ad occuparsi del loro acquisto.
Sui soldi, se lotito non è in grado di fare delle campagne acquisti comprando giocatori che dovrebbero essere alla portata della società più antica di Roma si desse da fare a trovare altri introiti ed aumentare il fatturato altrimenti mettesse in vendita la Lazio.
p.s.
quali sono i prospetti e le scommesse acquistati da tare/lotito che sono stati valorizzati? Per me degli ottimi dirigenti che sanno fare quel tipo di lavoro sono quelli che hanno acquistato e poi venduto i vari Dybala, Cavani, Sanchez (quello dell'udinese)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
non so se e' stato detto ma per wallace rep.it parla di 6 milioni, non 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Ma infatti Durante non si regola quando parla, io non gli ho mai sentito dire "è un gran bel giocatore!", ogni volta che gli chiedono di qualcuno lui dipinge sempre una pippa al sugo!

Su Anellucci direi che magari ce porta Gabigol!!!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Bellerofonte il 27 Lug 2016, 10:58
serve un giusto mix secondo me di certezze e scommesse.

Immobile in italia ha dimostrato di poter fare molto bene
Caio è pur sempre un nazionale brasiliano e se ne parla molto bene
sugli altri non mi esprimo perche non li conosco
pero insufficiente mi sembra un po troppo dura come valutazione.

Per me dopo l'ottavo posto dell'altr'anno non ti puoi presentare con Lukaku, Wallace ed Inzaghi allenatore.
Naturalmente mi auguro che tutti e tre facciano bene così come SMS, FA e Kisnha.
Ciò non toglie che dopo l'ottavo posto e la commedia Bielsa sia ancora deluso e critico.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Che dice Anellucci su Wallace? Se ne parla bene sono fiducioso, fino ad ora ha sempre dato addosso alla società.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

io capisco che partendo da questi presupposti si arrivi a dire che Tare è un perfetto idiota e a sviluppare nei suoi confronti un rancore viscerale.
Se il quadro che delinei è vero, allora il nostro DS o è scemo oppure agisce volontariamente a nostro danno.

Se invece consideriamo che senza gli FA, gli SMS, i Kishna noi non possiamo arrivare agli Immobile, ai Parolo o ai De Vrij che paghi esattaemente con le plusvalenze del primo gruppo, allora vedi che cambia parecchio sia del quadro analitico che del giudizio su Tare.

Il giusto mix di cui hanno parlato dopo di te serve esattamente a questo ed è un qualcosa a cui non possiamo assolutamente sottrarci a bilancio dato (se poi domani arriva il bujaccaro cambia tutto, ma ad oggi è così).
In alternativa oh, possiamo anche rinunciare alle scommesse e anche ai giocatori affermati e accontentarci di un quarto gruppo ulteriore: quello dei giocatori medi, che non faranno mai più di un tot ma che allo stesso tempo ti garantiscono quel tot. I pellissier, i pinzi (respect), gli stendardo.
Se te piace deppiù, possiamo passare a questi, senza carneadi e senza colpacci.
Io preferisco nettamente la strategia di Tare, non è questo il nostro problema.

Fai le cose un po' troppo facili e così facendo tutti i giudizi conseguenti ne risultano falsati.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.971

ma mettere sullo stesso piano SMS e FA con Perea e Vinicius mi pare un giudizio non sereno

Lo stesso Hoedt è un buon giocatore e sono sicuro diventerà un bel centrale forte stessa cosa per Kishna
Non siamo una società ricca, dobbiamo ingegnarci e trovare il giocatore promettente. a volte va bene a volte va male.
Gli italiani non riusciamo a prenderli perchè i mercanti italiani ti chiedono 30 milioni per saponara

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Le questioni Keita e Candreva andrebbero chiuse entro fine settimana.

Se Keita dovesse andar via (con una cifra intorno ai 25 milioni) chi prendereste ? Deve essere un profilo simile, uno che spacca le partite come diceva Inzaghi.

Si sa più nulla della cessione di Onazi ed eventualmente del sostituto ?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

OUT

Candreva

IN

Thauvin
Immobile
Wallace
Lukaku
Un altro difensore?

Per me se tu riesci ad inanellare tutte queste operazioni, la Lazio, ad oggi ê sul livello di fiorentina, Inter e Milan!!

Marchetti, Basta, De vrij, Wallace, Lukaku, Biglia, Parolo, SMS, Keita, Thauvin, Immobile, ê una formazione che se inzaghi riuscisse a far girare, potremmo divertirci tanto quest'anno, ne sn sicuro.

Con tale formazione, hai un tesoro, che si chiama GIOVENTÚ: Se quest'anno si riuscisse a fare un campionato buono/ottimo, cm un quarto posto ( ahimè i primi tre posti li vedo ancora lontani, ma non si sa mai ) allora il prossimo anno potresti fare plusvalenze vendendo un giocatore a 30-40mln e potenziare ancor di più questa squadra, che ripeto, ha un grande potenziale!!!

L'unica cosa che mi spaventa ê la scarsa esperienza in determinati ruoli, partendo dall'allenatore, fino a ruoli decisivi cm: Il terzino dx ( lukaku ) il centrale ( Wallace ) e la scarsa dinamicità a centrocampo.

Ripeto, questa ê una squadra che MI PIACE, e che ha POTENZIALE, ma ora io prenderei gente che mi sia un po di esperienza, non solo la cara e bella gioventú.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2016, 11:25
Le questioni Keita e Candreva andrebbero chiuse entro fine settimana.

Se Keita dovesse andar via (con una cifra intorno ai 25 milioni) chi prendereste ? Deve essere un profilo simile, uno che spacca le partite come diceva Inzaghi.
Julian Brandt
Denis Suárez
Clinton N'Jie

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: alby1608 il 27 Lug 2016, 10:11
con il senno di poi, mi sarebbe quasi dispiaciuto dagli in mano una squadra così a quel "personaggio"

Col senno di poi mi rammarico che non ci sia il Loco ad allenare questa squadra, altroche.
Se solo Tare si fosse mosso prima...
Ora abbiamo Inzaghi, lunga vita a lui e sempre forza Lazio. :ssl

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2016, 11:14
io capisco che partendo da questi presupposti si arrivi a dire che Tare è un perfetto idiota e a sviluppare nei suoi confronti un rancore viscerale.
Se il quadro che delinei è vero, allora il nostro DS o è scemo oppure agisce volontariamente a nostro danno.

Se invece consideriamo che senza gli FA, gli SMS, i Kishna noi non possiamo arrivare agli Immobile, ai Parolo o ai De Vrij che paghi esattaemente con le plusvalenze del primo gruppo, allora vedi che cambia parecchio sia del quadro analitico che del giudizio su Tare.

Il giusto mix di cui hanno parlato dopo di te serve esattamente a questo ed è un qualcosa a cui non possiamo assolutamente sottrarci a bilancio dato (se poi domani arriva il bujaccaro cambia tutto, ma ad oggi è così).
In alternativa oh, possiamo anche rinunciare alle scommesse e anche ai giocatori affermati e accontentarci di un quarto gruppo ulteriore: quello dei giocatori medi, che non faranno mai più di un tot ma che allo stesso tempo ti garantiscono quel tot. I pellissier, i pinzi (respect), gli stendardo.
Se te piace deppiù, possiamo passare a questi, senza carneadi e senza colpacci.
Io preferisco nettamente la strategia di Tare, non è questo il nostro problema.

Fai le cose un po' troppo facili e così facendo tutti i giudizi conseguenti ne risultano falsati.

Forse la faccio troppo facile, ma quali sarebbero i giocatori giovani, le scommesse acquistate da tare e lotito che rivendute hanno permesso di fare delle buone campagne acquisti?

Mi viene in mente Hernanes, che quando fu acquistato già aveva giocato circa 150 partite nel campionato carioca di cui circa 100 nel san paolo o quest'anno probabilmente Candreva che quando fu acquisto aveva già una certa esperienza nel nostro campionato E questi sarebbero i giovani scovati da tare? come scritto prima chi ha acquistato e poi rivenduto a fior di milioni i vari Dybala e Sanchez ha fatto il lavoro che dici tu.

p.s. tare non lo considero un perfetto idiota e non ho nessun rancore, per me non è in grado di fare il dirigente nella Lazio. Non scodiamoci che anche lui è un esordiente senza alcuna esperienza.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io non ho ascoltato S.Durante, ma leggendo il sunto su Wallace pur parlandone male: sconosciuto in Brasile (tra l'altro uno che ha fatto tutta la trafila nelle giovanili) perchè andato via giovanissimo, fisicamente dotato, si posiziona bene tra palla e calciatore avversario (quindi difende bene) ci si può fare in futuro una plusvalenza. Di Caio ci dice ginocchia senza cartilagine, che con cure mirate gli possono permettere di giocare a lungo, per lui un centrocampista, poco strutturato fisicamente. Quindi molto tecnico, deve crescere fisicamente (se po fa).
Io vedo il bicchiere mezzo pieno per me sono buoni. Poi bisogna vedere in che rapporti è Durante con Mendes, e capire anche i rapporti tra Anellucci e Mendes. Sta tutto li.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

cmq credo sia impossibile per la Lazio vendere giocatori a fior fior di milioni come fanno altre squadre e secondo me non è per forza solo colpa nostra.. vedo giri di soldi assurdi.. tipo tra Milan e Roma lo scorso anno..

Discussione precedente - Discussione successiva