Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Devono portare caio e un'ala forte. Più un ccampista.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2016, 09:43
Sostituire Candreva con Gomez non è ammissibile.
Se esce Candreva deve arrivare uno di egual valore economico e tecnico.
Direi solo tecnico.   La Lazio non ha mai comprato un giocatore a 25M...

Evitare illusioni del genere...

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2016, 09:43
Il giocatore invisibile la stagione scorsa ha segnato 9 gol.  Forse perché gli avversari non lo vedevano.

Ma un giocatore non si giudica solo da quanto ha segnato. A me piace molto FA ma sperare che ripeta la stagione dello scorso anno, no. Spero possa fare meglio sinceramente.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Se riuscisse lo scambio marchetti perin saremmo a cavallo,  ma ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2016, 09:46
Credo sia stato il capocannoniere della squadra considerando i gol su azione. Chiaramente un capocannoniere invisibile.
Fegati che scoppiettano, quelli sì che sono visibili. Giocando 'male' 9 gol e 5-6 (?) assist. IMHO, senza candreva a fare da tappo tornerà anche a divertirsi. E noi con lui.

michaa10

*
Lazionetter
* 644

E' partito Candreva, si potrebbe puntare a sostituirlo con Keita + Gomez riserva ed il restante dei soldi presi dalla cessione di Antonio li reinvesti su Caio. Con Caio faresti davvero un salto di qualità.

FA           IMMOBILE                            KEITA
        (GOMEZ) (DJO [tanto non lo vende])        KISHNA

Il problema vero secondo me sarà la questione Keita. O lo vendi subito e prendi un'ala seria oppure gli rinnovi il contratto, gli dici che è lui il sostituto di Candreva e gli fai chiedere scusa ai compagni. Kishna deve essere la prima alternativa perchè dobbiamo capire se è un giocatore vero o solo di calcetto. Piacerebbe anche a me una punta migliore di Djo ma credo che sia un "pupillo" di Tare. Onazi lo sostituisci con Morrison se ci credi. O con Lulic visto che l'acquisto di Lukaku credo serva a non vederlo più in difesa. Quindi tornerà a fare la mezz'ala come faceva con Reja.

Ripeto il problema è risolvere la grana Keita. Spero non arriviamo al 31 Agosto e poi ci ritroviamo con Kishna titolare e Oikonomidis riserva....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si ma non va bene avere kishna e oikonomidis come prime riserve, e djordjevic primo in attacco

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Il sostituto di Candreva è FA, che finalmente potrà tornare a occupare la fascia destra. Non ti sembra di egual valore? Immagina di venderlo, quanto chiederesti? A sx, se parte Keita, servirà qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: carib il 03 Ago 2016, 09:58
Fegati che scoppiettano, quelli sì che sono visibili. Giocando 'male' 9 gol e 5-6 (?) assist. IMHO, senza candreva a fare da tappo tornerà anche a divertirsi. E noi con lui.
mi sembrate scemi quando scrivete queste cose  :pp
figurati se non sarei contento di vederlo giocare bene come ha fatto da dicembre 2014 a maggio 2015

comunque si, avete ragione l'anno scorse Felipe ha giocato alla grande...

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: Chuppy il 03 Ago 2016, 09:41

Grazie Chuppy gentilissima

quindi mi pare di capire che ci serve almeno un giocatore italiano
e  gente del vivaio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Si ma non va bene avere kishna e oikonomidis come prime riserve, e djordjevic primo in attacco

Purtroppo questi siamo. Oikonomidis probabilmente sarà mandato in prestito verrà presa un'altra ala al suo posto, per il resto dobbiamo sperare che i titolari non si infortunino.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: LazialEtrusco il 03 Ago 2016, 10:02
mi sembrate scemi quando scrivete queste cose  :pp
figurati se non sarei contento di vederlo giocare bene come ha fatto da dicembre 2014 a maggio 2015

comunque si, avete ragione l'anno scorse Felipe ha giocato alla grande...
estremizzare un concetto per farne passare altri solo un pelino meno scemi... è un giochino vecchio come questo forum. Per es. questa scemenza non l'ha scritta nessuno, tranne te  :pp

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: carib il 03 Ago 2016, 10:04
questa scemenza non l'ha scritta nessuno, tranne te  :pp
allora stiamo dicendo la stessa cosa: un giocatore che pur avendo segnato 9 gol e 5-6 assist ha fatto una brutta stagione, che unita alla prima fanno due su tre

basta capirsi, pensavo che il tirar fuori i 9 gol, il capocannoniere ecc.. fosse per insinuare che non fosse stato un giocatore invisibile almeno nell'80% delle partite giocate

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non so perché ma mi pare che ci siano ancora troppe incognite e idee poco chiare. Mancano di fatto due settimane all'inizio.

michaa10

*
Lazionetter
* 644

La penso come te soprattutto con Oiko che ASSOLUTAMENTE non è pronto. Su DJO poi lasciamo proprio perdere che io lo venderei ieri.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me nonostante i gol e gli assist ha giocato veramente male l'anno scorso, ma male male male, tranne rare occasioni. Non lo colpevolizzo come non lo faccio con gli altri, perché l'anno scorso non funzionò nulla. Tutti vorremmo che torni a divertirsi e ad arare la fascia saltando gli avversari come birilli, ma la garanzia non ce la dà nessuno, purtroppo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Ci rivediamo fra altre 500 pagine ragazzi  :=))

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

Earivivvaddio! Felipe è stato grande senza Candreva (nel senso che non stava neppure in panca, ma a casa...), giocando dove gli pareva, destra sinistra centro! E se vince le Olimpiadi, torna pure bello carico.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

magna tranquillissimo direi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I titolari devono essere Felipe e Keita, o Felipe e Thauvin, roba del genere.
Come prima riserva, abbiamo Kishna. Non possiamo relegare l'olandese a quarta scelta, tanto vale darlo via allora. Il quarto può anche essere Ikonomidis. Parliamo della quarta alternativa, uno che non giocherà mai: stiamo senza Europa, il primo anno di Pioli il terzo era lo stesso Keita e faceva la muffa in panca, figuramose il quarto.

I soldi ricavati da Candreva (quelli che rimangono, visto che un 20ino è stato già cacciato) vanno spesi per prendere un difensore centrale forte.

Discussione precedente - Discussione successiva