Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: 32cataldi il 04 Ago 2016, 18:20
C è da capire se noi laziali consideriamo Gomez  (catania atalanta) un big...e per esempio per me passare da Candreva a Gomez soprattutto in un anno in cui qualcosina credo sia lecito aspettarsi non è un passo avanti anzi..

Per me sì, ma se rimane keita non ci spenderei troppo per un'altra ala, rosicherei abbestia se saltasse Caio invece che mi piace tantissimo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
No, ovviamente. Ma va anche da se che DV è top.
Io dico tipologia, difensori che sul primo passo perdono qualcosa. Io l'acquisto di caio lo intenderei in tal senso: giovani, forti, bravi coi piedi e che si completano. Alla Nestam

Nestam in realtà, insieme , da noi, non fecero mica tanto bene,singolarmente due fenomeni ma io ricordo partite pessime
(in particolar modo Nesta, certo va detto che avevamo uno dei peggiori allenatori che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Caio, IMHO, potrebbe essere un'operazione alla De Vrij. Preso prima del mondiale ed ufficializzato a competizione conclusa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Deadario il 04 Ago 2016, 18:25
Caio, IMHO, potrebbe essere un'operazione alla De Vrij. Preso prima del mondiale ed ufficializzato a competizione conclusa.

Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: 32cataldi il 04 Ago 2016, 18:20
....passare da Candreva a Gomez soprattutto in un anno in cui qualcosina credo sia lecito aspettarsi non è un passo avanti anzi..

In assoluto no, ma se il confronto lo limitiamo all'ultima stagione il passo avanti sarebbe notevole.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Io credo proprio che non verra Caio , e se non verrà lui resteremo così .

Questo è il mio pensiero .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Keita', Felipe Anderson, Papu Gomez e Kishna sarebbero i a batteria di esterni offensivi si tutto rispetto nella serie A odierna. Secondo me ovviamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non andò così. Non so perché aspettammo ma dopo il mondiale venne da noi per un misto di a) ce scapicollammo perché b) lo volevano altri e il prezzo salì, lo pagammo più di quanto avremmo pagato prima e c), enorme C), DV, che era venuto segretamente a Formello (cit.), decise di mantenere l'impegno verbale che aveva preso con noi.

Spero nello stesso esito ma non ci conto, se lo vogliamo va preso ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Torna di moda il bime di Rashica del Vitesse per l esterno...fonte tuttomercato web. Com'è?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Grande Puffo il 04 Ago 2016, 18:39
Torna di moda il bime di Rashica del Vitesse per l esterno...fonte tuttomercato web. Com'è?
Nome sto T9 :x

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma leitner quando dovrebbe fare le visite mediche??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Grande Puffo il 04 Ago 2016, 18:39

Un giovane Callejon:
http://www.generazioneditalenti.it/milot-rashica-1996-albania/

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Il punto è che NON passi da Candreva a Gomez, ma da Candreva a FA.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rashica lo lasciamo al gatto. Se devo prende lui dó una chance a oikonomidis

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si parla di una trattativa con perin e ho letto Che presto l agente del giocatore incontrera' Tare .
Io pero' non capisco una cosa,cosa avrebbe fatto di eclatante marchetti nello spogliatoio della lazio,tanto da essere non riconfermato?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Perin a meno che non assicuri di tenere la porta sempre inviolata sta bene lontano da Formello.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
- Altri terzini NON arriveranno, c'è Lulic alla bisogna. Pure a destra.
- 1 centrale lo prenderanno. Caio? Magari ma se aspettiamo la fine delle olimpiadi e lui non dovesse venire, del centrale ne riparleranno nel mercato di riparazione. Ad oggi ne hai 4 + Radu alla bisogna.
- Centrocampisti ci sono tutti ormai. Speravo nel cagnaccio e il profilo di Leitner non lo capisco.
- Esterni: Keita rimane, già l'ho scritto. Non esiste club disposto a cacciare quanto chiesto dalla società. Uno cmq arriverà e, come dice Constantine, il sostituto di Candreva è FA. Januzaj? magari: non insedierebbe (almeno subito) Keita titolare. Stesso discorso per il Papu.
- Centravanti. Botti alla RVP o Balotelli non me ne aspetto fintanto che DJ rimane e torna integro, altrimenti un sostituto verrà ma non più forte di Immobile che è venuto per fare il titolare.

A leggervi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2016, 19:19
Perin a meno che non assicuri di tenere la porta sempre inviolata sta bene lontano da Formello.

Perin costa molto e  Marchetti non accetterebbe mai il Genoa (?),  ma soprattutto chiuderebbe definitivamente la porta al giovane Guerrieri... imho

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Perin è alto un metro e un cazzo (oltre ad essere delle merde); io un portiere che non ha presenza tra i pali non ce lo voglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Discussione precedente - Discussione successiva