Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: meanwhile il 06 Ago 2016, 23:57
A sostituire piagnic, forse
Eh già, proprio piagni-c .      :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 17:56
Il mercato non e' finito,per me arriveranno un altro paio di giocatori.
Valutiamo il mercato fatto alla fine e non adesso Che e' ancora in corso. :)

Ma quante volte ho letto questa frase?
E quante altre volte la dovrò, purtroppo, leggere?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cholo1966 il 07 Ago 2016, 00:22
Ma quante volte ho letto questa frase?
E quante altre volte la dovrò, purtroppo, leggere?
io l'ho ripetuta perche' siete tutti preoccupati che non arrivino piu' giocatori  :=)) .
Abbiamo per es.  tre esterni attualmente e per logica dovrebbero prendere un altro per fare due titolari e due reserve.
Per quanto riguarda il centrocampo abbiamo venduto un giocatore quindi dovrebbe arrivarne un altro per sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho deciso, vado io, prenotato un volo per il brasile.
Vado lì, e poi ritorno.
Tanto per dire che qualcuno c'è andato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: volerevolare il 06 Ago 2016, 23:37
Marco, io ammiro il tuo ottimismo e la tua incrollabile fede, che va anche oltre l'evidenza. Mi ricordi il marito di Francesca della canzone di Battisti....
Io continuo a vedere il solito, insopportabile pressappochismo fatto Trattative lunghissime che non portano a nulla e di acquisti di carneadi e di perfetti sconosciuti, che nulla aggiungono alla mediocrità.
Stavolta però sono stati definitivamente scoperti. A Bielsa sono bastate un paio di settimane per capire con quali caz.zari avesse a che fare. Il Re e' nudo.

ammiro gli ottimisti , davvero , non lo dico per scherzo , ma la penso come VV , questo è purtroppo il quadro generale .

( per onor del vero però ho ottimismo solo per quanto riguarda Ciro )

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Fabiano9mm il 07 Ago 2016, 01:26
ammiro gli ottimisti , davvero , non lo dico per scherzo , ma la penso come VV , questo è purtroppo il quadro generale .

e ti pare poco ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Fabiano9mm il 07 Ago 2016, 01:26

È il solito circo.
C'è ancora chi aspetta il colpo di scena, c'è chi crede che stavolta lo spettacolo sarà migliore, c'è chi pensa di sapere come andrà a finire. Perché alla dodicesima serata dove ripropongono lo stesso show un'idea sul finale te la dovresti esser fatta.
Quest'anno, va detto, hanno alzato un po di polvere in più.
Hanno mosso qualche giocatore in più.
Ma finora sono riusciti nella titanica impresa di peggiorare la rosa e di affidarla ad un allenatore, esordiente, che come alternativa alla Lazio aveva la Salernitana.
Intanto Thauvin sfuma, Caio pare avviato verso la stessa fine.
C'è gente pronta a battere le mani in caso di acquisto del Papu Gomez.
Manco Mariottide è triste come questa dirigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2016, 01:34
e ti pare poco ?

Assolutamente no , anche se parliamoci chiaro , il mio ottimismo su Immobile deriva dalle mie buone sensazioni , non da dati di fatto certi , dato che anche lui , più o meno è una scommessa , come Walace e Lukaku .

Giocatori come Caio , Herrmann , Wallace ( Gremio ) , Adriano , El Ghazi ecc sono più di scommesse .

Ecco , dopo una stagione come quella passata , dopo tutta la vicenda Bielsa , i nomi dovevano essere altri , così come le tempistiche ecc .

Con Bielsa stavo davero per convincermi che Lotito volesse veramente cambiare la sua gestione , dando una svolta decisiva , oggi penso solamente ad un malato terminale a cui viene somministrata morfina per alleviare il dolore ( Peruzzi/Diaconale) .

Io la conferenza stampa non la scordo , non scordo le parole di Tare , neanche quelle di Lotito , oggi mi è stato detto che devo dar per scontato le parole del duo e non farci più caso , perchè si sa che son due cazzari ; ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati , io non voglio lottare per lo scudetto , voglio semplicemente professionalità e passione , pallone e tifo , gli ultimi due me li procuro andando allo stadio , la professionalità e la passione son possibili solo con un'altra dirigenza , questo è poco ma sicuro , se ne facessero una ragione colore che non vogliono vedere certe cose .

Resta il fatto che io l'abbonamento l'ho fatto , mio padre non lha voluto e non ha tutti i torti , avendo una certa età , cmq SFL  :wlazio:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutto quello che ve pare, ma come la rosa possa essere peggiorata proprio non riesco a vederlo...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma la scelta di inzaghi era gia un chiaro sintomo che non sarebbe stata fatta una campagna acquisti importante. Saltato bielsa, la societa ha pensato ad una stagione ormai compromessa ed e' andata al risparmio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maxilotte il 07 Ago 2016, 01:57
Ma la scelta di inzaghi era gia un chiaro sintomo che non sarebbe stata fatta una campagna acquisti importante. Saltato bielsa, la societa ha pensato ad una stagione ormai compromessa ed e' andata al risparmio.

Hanno già speso 20 milioni e più, volemo vedè se lo prendono davvero il sostituto di Candreva e un altro difensore e chi prendono prima de di che moriremo tutti?

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2016, 02:03
Hanno già speso 20 milioni e più, volemo vedè se lo prendono davvero il sostituto di Candreva e un altro difensore e chi prendono prima de di che moriremo tutti?

Seri dubbi sul fatto che abbiano speso 20 milioni. Comunque io aspetto quanto vuoi, figurati. Tanto sono certo che subito dopo il mancato acquisto di un difensore partira' la fanfara sulle doti nascoste di bisevac.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Hanno coperto il buco del secondo centrale (Wallace)-Non ancora nazionale, ma predestinato.
Hanno coperto il buco del terzino sinistro (Lukaku)-Nazionale.
Hanno coperto il buco del centravanti (Immobile)-Nazionale.

Abbiamo perso Candreva-Nazionale
Abbiamo perso Onazi-Nazionale

Dico solo che il mercato non è chiuso ma, anche se rimanessimo così non mi fascerei la testa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Sansone al Villareal per 14 mln. Questa era un'operazione che avremmo dovuto fare noi. Magari con il consenso del giocatore a qualcosina di meno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2016, 23:03
Ieri sera a Priverno.
-una porzione di fettuccine (fatte in casa) al sugo di cinghiale
-una porzione di fettuccine (fatte in casa) alla boscaiola
-stinco di maiale alla birra con aceto balsamico
-patate al forno
-due salsicce alla brace
-insalatina verde (un po' di verdura fa sempre bene)
-sorbetto al limone
-torta della nonna
-caffe' e ammazza caffè

Il ritiro precampionato procede alla grande, so' quasi pronto per affrontare la stagione agonistica... :beer:
Ma no, dai. Mica te sarai magnato tutta sta roba da solo...

No?

Dai.

Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2016, 01:39
C'è gente pronta a battere le mani in caso di acquisto del Papu Gomez.
Manco Mariottide è triste come questa dirigenza.
Con mariottide m'hai fatto piegà :D
Però più passano i giorni e più mi avvicino al tuo pensiero. Se l'anno prossimo se presentamo con un tridente FA-Immobile-Gomez sarebbe un downgrade mostruoso rispetto a quello arrivato 3° due anni fa.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Paladino68 il 07 Ago 2016, 02:21
Sansone al Villareal per 14 mln. Questa era un'operazione che avremmo dovuto fare noi. Magari con il consenso del giocatore a qualcosina di meno.

14 mi sembrano tanti, troppi, forse e' preferibile spenderli per un centrale. Rodrigo forever. Se convincono Keita, preferisco un esterno meno offensivo e piu' vicino alle caratteristiche di Candreva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Constantine il 06 Ago 2016, 22:19
Io, sinceramente, con un DV che viene da un brutto infortunio mi cautelerei con un altro buon centrale.
Ah ma anch'io, ci mancherebbe altro.
Solo non mi piace wuando si boccia tecnicamente un giocatore che ha dimostrato di poter far bene.
Certo che meglio di Mauricio ce ne sono decine e decine.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che effetto farebbe il ritorno di Hernanes?
Immaginate la ragazza..ehm... meno bella con cui avete avuto una relazione (il ragazzo, se siete nettere). Bene. Ora immaginate la ragazza più brutta che avete mai..ecco.. toccato, diciamo, senza avere una relazione.
Bene. Ora immaginate la ragazza più brutta di sempre, l'amica di quella caruccia, che vi guardava storto e si metteva in mezzo, con battute caustiche invidiose per far saltare i vostri tentativi di rimorchio dell'amica.
Parlare oggi con Hernanes equivarrebbe a telefonare, in uno stanco e caldo agosto di solitudine romana, a quest'ultima. Mi chiedevo, insomma, che fai, come stai, se c'hai da fa'.
Un orrore.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva