Citazione di: superaquila il 07 Ago 2016, 01:34
e ti pare poco ?
Assolutamente no , anche se parliamoci chiaro , il mio ottimismo su Immobile deriva dalle mie buone sensazioni , non da dati di fatto certi , dato che anche lui , più o meno è una scommessa , come Walace e Lukaku .
Giocatori come Caio , Herrmann , Wallace ( Gremio ) , Adriano , El Ghazi ecc sono più di scommesse .
Ecco , dopo una stagione come quella passata , dopo tutta la vicenda Bielsa , i nomi dovevano essere altri , così come le tempistiche ecc .
Con Bielsa stavo davero per convincermi che Lotito volesse veramente cambiare la sua gestione , dando una svolta decisiva , oggi penso solamente ad un malato terminale a cui viene somministrata morfina per alleviare il dolore ( Peruzzi/Diaconale) .
Io la conferenza stampa non la scordo , non scordo le parole di Tare , neanche quelle di Lotito , oggi mi è stato detto che devo dar per scontato le parole del duo e non farci più caso , perchè si sa che son due cazzari ; ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati , io non voglio lottare per lo scudetto , voglio semplicemente professionalità e passione , pallone e tifo , gli ultimi due me li procuro andando allo stadio , la professionalità e la passione son possibili solo con un'altra dirigenza , questo è poco ma sicuro , se ne facessero una ragione colore che non vogliono vedere certe cose .
Resta il fatto che io l'abbonamento l'ho fatto , mio padre non lha voluto e non ha tutti i torti , avendo una certa età , cmq SFL