Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio79

Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2016, 11:14
Ci danno interessati a Bocchetti (utile visto che in caso può fare il terzino), ma personalmente andrei su Criscito.
È uno scherzo?
Questo in sei mesi al Milan ha fatto più danni dello tsunami..
Mauricio e Hoedt ubriachi mi farebbero stare più tranquillo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meanwhile

Citazione di: giggio il 07 Ago 2016, 09:24
secondo me siamo in un momento che i giornalisti non sanno assolutamente chi stiamo trattando, come le voci pre-bielsa, almeno lo spero.

Lo ridico, non sanno un kaz come sempre perchè scrivono solo su dettatura di procuratori e ds, che a volte per i loro interessi mascherano la palese dettatura con una "soffiata".

...secondo notizie giunte in esclusiva alla ns redazione... figuriamoci... gli scierlokkolm.

Il fatto sorprendente che durante la stagione di Bielsa tutti i nomi che avevano fatto erano poi stati confermati da Tare, compresi gli errori di battitura, (un Llorente per l'altro, Mammana-Mandanda) secondo me significa solo che qualcuno aveva interesse a rendere pubbliche quelle trattative (se così le vogliamo chiamare) invece che a tenerle coperte come sarebbe stato logico.
Nei fatti, dei nomi usciti nella famosa conferenza stampa, non s'è più visto nessuno, è rimasto in gioco Caio ma forse solo perchè è alle olimpiadi.

genesis

Citazione di: meanwhile il 07 Ago 2016, 11:30
Lo ridico, non sanno un kaz come sempre perchè scrivono solo su dettatura di procuratori e ds, che a volte per i loro interessi mascherano la palese dettatura con una "soffiata".

...secondo notizie giunte in esclusiva alla ns redazione... figuriamoci... gli scierlokkolm.

:rotfl2:

MauroLaziale

Se ci fosse qualche difensore dell'est che si chiama Limor e qualche difensore asiatico che si chiama Sua li prenderei insieme a Tasci e farei la difesa a 3 con Tasci in mezzo..
Ok vado. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: MauroLaziale il 07 Ago 2016, 11:40
Se ci fosse qualche difensore dell'est che si chiama Limor e qualche difensore asiatico che si chiama Sua li prenderei insieme a Tasci e farei la difesa a 3 con Tasci in mezzo..
Ok vado. Forza Lazio.

Quando uscì il nome di Tasci nel 2011 c'era Tuia in prestito in Lega Pro, e qualcuno suggerì la coppia difensiva Tasci - Tuia. :=)) E c'era pure Kozak, che pur se attaccante era pronto per un trio Libor- Tasci - Tuia. :=))

domenico

Citazione di: MauroLaziale il 07 Ago 2016, 11:40
Ok vado. Forza Lazio.
No, ma potremmo riprendere Tuia. Tasci Tuia non sarebbe male.

Edit sono arrivato tardi :(

BruceGrobbelaar

Oh intanto è "sfumato" pure Sansone

genesis

Non vale, non c'è scritto secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

io prenderei l'ex portiere dell'inter, propedeutico per l'arrivo di caio...

(vado)

stewash78

Oggi per curiosità ho riletto alcuni  post della fine del calcio mercato degli anni precedenti...presi a caso,ho fatto finta di seguire alcune trattative che seguivamo negli anni passati,da ylmaz a perea a gilardino sculli...fa impressione vedere come la storia si ripete in maniera identica e purtroppo ogni anno per mille motivi si arrivi sempre alla fine senza poter dire...che bella squadra quest'anno...la cosa brutta è che continuiamo ad illuderci che la società faccia il suo dovere,la cosa positiva è che nonostante le promesse non mantenute certe annate sono andate molto bene...nonostante tutto...

neogrigio

Citazione di: stewash78 il 07 Ago 2016, 13:40
Oggi per curiosità ho riletto alcuni  post della fine del calcio mercato degli anni precedenti...presi a caso,ho fatto finta di seguire alcune trattative che seguivamo negli anni passati,da ylmaz a perea a gilardino sculli...fa impressione vedere come la storia si ripete in maniera identica e purtroppo ogni anno per mille motivi si arrivi sempre alla fine senza poter dire...che bella squadra quest'anno...la cosa brutta è che continuiamo ad illuderci che la società faccia il suo dovere,la cosa positiva è che nonostante le promesse non mantenute certe annate sono andate molto bene...nonostante tutto...
Forse il problema è anche pensare che quando le cose alla fine sono andate bene, sia stato solo un caso.
A volte ci azzeccano, altre volte no. Succede a tutti credo.
Io provo a godermi le cose belle senza avvelenarmi troppo per quelle brutte. E credo sia l'unico modo sano per vivere questa passione.

gianluca72

Citazione di: neogrigio il 07 Ago 2016, 13:46
Forse il problema è anche pensare che quando le cose alla fine sono andate bene, sia stato solo un caso.
A volte ci azzeccano, altre volte no. Succede a tutti credo.
Io provo a godermi le cose belle senza avvelenarmi troppo per quelle brutte. E credo sia l'unico modo sano per vivere questa passione.
Scusami ma io mi ricordo solo un paio di sessioni di mercato degne di questo nome:
Quella in cui arrivarono Parolo e gli altri
Quella in cui arrivo Klose insieme a Cisse ecc..

Forse in più quella in cui arrivo' Dias

Contenuto sponsorizzato

alby1608

sto guardando West Ham - Juve
Valencia mi sembra un bel segone

appunto, gol mangiato a 2 metri

Fabiano9mm

questo pazzo pazzo mercato della Lazio , senza respiro , un emozione dopo l'altra !

gianluca72

Si parla di Rugani in prestito secco con El Ghazi.

skizzo87

Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2016, 14:35

Beh non sarebbe male.

RubinCarter

Chi dove come quando?

gianluca72

Contenuto sponsorizzato

alby1608

firmerei subito

gianluca72

Citazione di: alby1608 il 07 Ago 2016, 14:49
firmerei subito
Tra l'altro Rugani alla Juve non credo giocherà molto