Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2016, 11:14
Ci danno interessati a Bocchetti (utile visto che in caso può fare il terzino), ma personalmente andrei su Criscito.
È uno scherzo?
Questo in sei mesi al Milan ha fatto più danni dello tsunami..
Mauricio e Hoedt ubriachi mi farebbero stare più tranquillo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: giggio il 07 Ago 2016, 09:24
secondo me siamo in un momento che i giornalisti non sanno assolutamente chi stiamo trattando, come le voci pre-bielsa, almeno lo spero.

Lo ridico, non sanno un kaz come sempre perchè scrivono solo su dettatura di procuratori e ds, che a volte per i loro interessi mascherano la palese dettatura con una "soffiata".

...secondo notizie giunte in esclusiva alla ns redazione... figuriamoci... gli scierlokkolm.

Il fatto sorprendente che durante la stagione di Bielsa tutti i nomi che avevano fatto erano poi stati confermati da Tare, compresi gli errori di battitura, (un Llorente per l'altro, Mammana-Mandanda) secondo me significa solo che qualcuno aveva interesse a rendere pubbliche quelle trattative (se così le vogliamo chiamare) invece che a tenerle coperte come sarebbe stato logico.
Nei fatti, dei nomi usciti nella famosa conferenza stampa, non s'è più visto nessuno, è rimasto in gioco Caio ma forse solo perchè è alle olimpiadi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: meanwhile il 07 Ago 2016, 11:30
Lo ridico, non sanno un kaz come sempre perchè scrivono solo su dettatura di procuratori e ds, che a volte per i loro interessi mascherano la palese dettatura con una "soffiata".

...secondo notizie giunte in esclusiva alla ns redazione... figuriamoci... gli scierlokkolm.

:rotfl2:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Se ci fosse qualche difensore dell'est che si chiama Limor e qualche difensore asiatico che si chiama Sua li prenderei insieme a Tasci e farei la difesa a 3 con Tasci in mezzo..
Ok vado. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MauroLaziale il 07 Ago 2016, 11:40
Se ci fosse qualche difensore dell'est che si chiama Limor e qualche difensore asiatico che si chiama Sua li prenderei insieme a Tasci e farei la difesa a 3 con Tasci in mezzo..
Ok vado. Forza Lazio.

Quando uscì il nome di Tasci nel 2011 c'era Tuia in prestito in Lega Pro, e qualcuno suggerì la coppia difensiva Tasci - Tuia. :=)) E c'era pure Kozak, che pur se attaccante era pronto per un trio Libor- Tasci - Tuia. :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: MauroLaziale il 07 Ago 2016, 11:40
Ok vado. Forza Lazio.
No, ma potremmo riprendere Tuia. Tasci Tuia non sarebbe male.

Edit sono arrivato tardi :(

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Oh intanto è "sfumato" pure Sansone

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Non vale, non c'è scritto secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
io prenderei l'ex portiere dell'inter, propedeutico per l'arrivo di caio...

(vado)

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Oggi per curiosità ho riletto alcuni  post della fine del calcio mercato degli anni precedenti...presi a caso,ho fatto finta di seguire alcune trattative che seguivamo negli anni passati,da ylmaz a perea a gilardino sculli...fa impressione vedere come la storia si ripete in maniera identica e purtroppo ogni anno per mille motivi si arrivi sempre alla fine senza poter dire...che bella squadra quest'anno...la cosa brutta è che continuiamo ad illuderci che la società faccia il suo dovere,la cosa positiva è che nonostante le promesse non mantenute certe annate sono andate molto bene...nonostante tutto...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: stewash78 il 07 Ago 2016, 13:40
Oggi per curiosità ho riletto alcuni  post della fine del calcio mercato degli anni precedenti...presi a caso,ho fatto finta di seguire alcune trattative che seguivamo negli anni passati,da ylmaz a perea a gilardino sculli...fa impressione vedere come la storia si ripete in maniera identica e purtroppo ogni anno per mille motivi si arrivi sempre alla fine senza poter dire...che bella squadra quest'anno...la cosa brutta è che continuiamo ad illuderci che la società faccia il suo dovere,la cosa positiva è che nonostante le promesse non mantenute certe annate sono andate molto bene...nonostante tutto...
Forse il problema è anche pensare che quando le cose alla fine sono andate bene, sia stato solo un caso.
A volte ci azzeccano, altre volte no. Succede a tutti credo.
Io provo a godermi le cose belle senza avvelenarmi troppo per quelle brutte. E credo sia l'unico modo sano per vivere questa passione.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: neogrigio il 07 Ago 2016, 13:46
Forse il problema è anche pensare che quando le cose alla fine sono andate bene, sia stato solo un caso.
A volte ci azzeccano, altre volte no. Succede a tutti credo.
Io provo a godermi le cose belle senza avvelenarmi troppo per quelle brutte. E credo sia l'unico modo sano per vivere questa passione.
Scusami ma io mi ricordo solo un paio di sessioni di mercato degne di questo nome:
Quella in cui arrivarono Parolo e gli altri
Quella in cui arrivo Klose insieme a Cisse ecc..

Forse in più quella in cui arrivo' Dias

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
Valencia mi sembra un bel segone

appunto, gol mangiato a 2 metri

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
questo pazzo pazzo mercato della Lazio , senza respiro , un emozione dopo l'altra !

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Si parla di Rugani in prestito secco con El Ghazi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2016, 14:35

Beh non sarebbe male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi dove come quando?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212

firmerei subito

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: alby1608 il 07 Ago 2016, 14:49
firmerei subito
Tra l'altro Rugani alla Juve non credo giocherà molto

Discussione precedente - Discussione successiva