Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 08 Ago 2016, 12:18
Meglio lui del tedesco secondo me.

Volevo però far presente che Wallace l'ha messo tra le seconde linee. Ad oggi il titolare e' hoedt per Inzaghi.

Lasciate perdere i titoli dei giornali che dicono altro. Wallace e' una riserva ad oggi
L'idea che sia un po' indietro visto che e' arrivato tardi non ti sfiora? Hai deciso?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gianluca72 il 08 Ago 2016, 12:18
Meglio lui del tedesco secondo me.

Volevo però far presente che Wallace l'ha messo tra le seconde linee. Ad oggi il titolare e' hoedt per Inzaghi.

Lasciate perdere i titoli dei giornali che dicono altro. Wallace e' una riserva ad oggi

Wallace è arrivato da poco. Per me sarà titolare ai nastri di partenza.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: El Matador il 08 Ago 2016, 12:09
Tutto il Brasile sta facendo ride.

E prima era la Lazio che faceva ride, mo ê il brasile...

La cosa che mi fa incaz*are ê che sti ragazzi hanno la possibilità della vita e la sprecano...

Per me devi prendere un esterno titolare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 12:22
L'idea che sia un po' indietro visto che e' arrivato tardi non ti sfiora? Hai deciso?

Ragionare per un nanosecondo e perdere un'oppurtunita' per farci le balle a brandelli? Naaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: white-blu il 08 Ago 2016, 11:57
Felipe Anderson sta a facendo ride pure alle Olimpiadi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Questo è un dato preoccupante. Abbiamo perso la qualità di Klose, Candreva e Mauri, se Keita e Anderson non girano nemmeno loro so cazzi.

Anche perché uno dei principi di "gioco" di Inzaghi è proprio: palla all'esterno e inventate qualcosa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Amarcord il 08 Ago 2016, 12:26

La cosa che mi fa incaz*are ê che sti ragazzi hanno la possibilità della vita e la sprecano...

Neymar Jr. vattana. Ah no,scusate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Un cc con le caratteristiche di Sturaro ci manca, ci sono pure partite nelle quali devi chiuderti e menare.
Ci servirebbe un Brocchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Vazquez buono, mi sembra strana la valutazione di 10 mio, costa come Gomez?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 12:32
Un cc con le caratteristiche di Sturaro ci manca, ci sono pure partite nelle quali devi chiuderti e menare.

Sturaro ê un onazi leggermente, ma leggermente più tecnico, stop. Per me lo prendi cm riserva e mi starebbe bene.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2016, 12:22
Biglia Parolo e Inmobile ?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Amarcord il 08 Ago 2016, 12:26

Sta cosa lo scorso anno per un ex giocatore della Lazio non valeva

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il nome Sturaro viene da Tuttosport, ci andrei cauto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 08 Ago 2016, 12:34
Sturaro ê un onazi leggermente, ma leggermente più tecnico, stop. Per me lo prendi cm riserva e mi starebbe bene.
Io Sturaro manco lo vojo, ma me pareva che per una volta te eccitavi.. 20 presenze nella squadra che ha rotto il culo a tutti e a partire da Febbraio, arrivi tu e lo stronchi.

Avanti il prossimo, Amarcord e' pronto con la mannaja.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 08 Ago 2016, 12:34

Sturaro è italiano, quindi servirebbe per la questione rose. Se lascia la Juve dove fa panchina non viene a fare panchina alla Lazio.

Detto questo io sarei felice perchè ha caratteristiche che i nostri centrocampisti non hanno.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 12:32

Appunto... ma tanto se non arrivo a 1000 post sono invisibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Appunto... ma tanto se non arrivo a 1000 post sono invisibile.
Ot
Essere letto non significa essere quotato;) la prossima volta però ti quoto :beer:
Eot

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2016, 12:26
Ragionare per un nanosecondo e perdere un'oppurtunita' per farci le balle a brandelli? Naaaa
Ho ragionato e risposto puntualmente che anche Immobile Biglia e Parolo sono appena arrivati ma a voi ve piace sentir dire altro.

Wallace in Nazionale e primo difensore nel mondo ! Daje!

Rega se non volete il contraddittorio non leggete i post e continuate a favve pia per culo da Tare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 08 Ago 2016, 12:50
Ho ragionato e risposto puntualmente che anche Immobile Biglia e Parolo sono appena arrivati ma a voi ve piace sentir dire altro.

Wallace in Nazionale e primo difensore nel mondo ! Daje!

Rega se non volete il contraddittorio non leggete i post e continuate a favve pia per culo da Tare
Apri bocca e je dai fiato. Che vuol dire che Immobile ha giocato? Djordjevic e' il suo unico ricambio, si e' ripreso dall'infortunio di Brighton? Non e' possibile che Immobile sia piu' avanti di Wallace nella preparazione, visto che e' pure piu' piccolo e piu' leggero? No, Wallace e' pippa e riserva. L'ha deciso gianluca, che non se fa pija' pe'r culo da Tare perche' a lui noo freghi.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
il gatto nero di un netter a leggere alcuni commenti se gratta..

Discussione precedente - Discussione successiva