Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: carib il 09 Ago 2016, 14:24
Bielsa chi? (cit.)

Il fratello meno famoso di Lukaku nonché noto estimatore di Leitner.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Andrewblu il 09 Ago 2016, 14:37
Comunque Anderson è più forte di Ntep. Giusto per precisare. Ha fatto 9 gol e 5 assist in una stagione che il laziale medio definisce "pessima" del brasiliano...Ntep se li sogna i numeri di Anderson.

Purtroppo per F.A. dopo i tre mesi dello scorso anno tutti si aspettano FA7. Ed essendo un giocatore che durante le partite si eclissa per 70 minuti, o si inventa due giocate a partita oppure per lui la giornata é fallimentare. La partita da 6 per lui non é ammessa.
Forse anche giustamente visto i mezzi tecnici che ha (velocitá, dribling e tiro).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Andrewblu il 09 Ago 2016, 14:37
Comunque Anderson è più forte di Ntep. Giusto per precisare. Ha fatto 9 gol e 5 assist in una stagione che il laziale medio definisce "pessima" del brasiliano...Ntep se li sogna i numeri di Anderson.
A me Anderson piace molto, sempre detto. Ho messo uno tra paretesi per rendere l'idea, anche perché in realtà Ntep è più simile a Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: ilprofeta il 09 Ago 2016, 13:48
L'agente di Vazquez ha smentito le voci riguardo un possibile trasferimento dello spagnolo da noi, affermando che il ragazzo resterà a Madrid. fonte tmw
quindi le notizie che erano girate fino a poco fa (offerta presentata, dirigenti del real in arrivo a Roma per chiudere), erano totalmente inventate.
tanto per ricordare su quali fondamenta, spesso e volentieri, basiamo i nostri giudizi e le nostre valutazioni...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ormai la speranza è legata a Wallace, nel senso che mi aspetto due annunci di quel tipo con nomi più o meno inediti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:10
Secondo me prendiamo Ntep e Van Beek.

Potrei firmare ora al momento.

Dateme na penna, na matita (cit.)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:10
Secondo me prendiamo Ntep e Van Beek.

a me andrebbe bene , considerando però che sulla destra siamo cortissimi e se si rompe Immobile , mi gratto , il cobra serbo non la butta dentro manco con le mani .

Prenderei i prestito con diritto di riscatto Timo Werner .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MauroLaziale il 09 Ago 2016, 14:01
Immagino se questo fa un'azione in cui fa tutto da solo..
"Ntep..Ntep..Ntep...assa la palla manco se t'ammazzi!.."

Allora è il sostituto ideale di Candreva. Manco modifichiamo gli schemi offensivi  :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 15:16
Potrei firmare ora al momento.

Dateme na penna, na matita (cit.)
io mi aspetto qualcosa di meglio. o almeno, finchè posso, non mi voglio accontentare visto che sono appena entrati 30 milioni

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2016, 15:18
io mi aspetto qualcosa di meglio. o almeno, finchè posso, non mi voglio accontentare visto che sono appena entrati 30 milioni

110%

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
La fiducia che hanno molti in FA non la capisco, ha giocato tre mesi (in maniera stupenda eh) in tutto

Mi sentirei più al sicuro con l'arrivo di un titolare da affiancare a immobile e keita, sperando che la situazione di quest'ultimo si sistemi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me van beek è troppo simile a wallace, DV ed hoedt.
Sarebbero meglio kongolo o veltman, per rimanere in Olanda

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Su Twitter provando a ricercare "caio Lazio" sembra che la Lazio ha offerto 12 milioni per Caio quando il Siviglia ha offerto 9

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2016, 15:18

Credo, temo che i 30 milioni di Candreva e Onazi abbiano finanziato parte dell'attuale campagna acquisti. Indi per cui se non esce nessun altro i prossimi che entreranno saranno prestiti con eventuale obbligo.

Lasciate perde i 30 milioni che ha detto Tare, che da maggio a oggi non si è avverata mezza cosa di quelle da lui dette

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Ago 2016, 15:17
a me andrebbe bene , considerando però che sulla destra siamo cortissimi e se si rompe Immobile , mi gratto , il cobra serbo non la butta dentro manco con le mani .

Prenderei i prestito con diritto di riscatto Timo Werner .
Werner mi piace tantissimo, ma credo sia stato ceduto per 10 mio a qualcuno che non ricordo.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:25
Werner mi piace tantissimo, ma credo sia stato ceduto per 10 mio a qualcuno che non ricordo.

Red Bulls Salisburgo .  :s

Stravedevo per lui .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 15:23
Credo, temo che i 30 milioni di Candreva e Onazi abbiano finanziato parte dell'attuale campagna acquisti. Indi per cui se non esce nessun altro i prossimi che entreranno saranno prestiti con eventuale obbligo.

Lasciate perde i 30 milioni che ha detto Tare, che da maggio a oggi non si è avverata mezza cosa di quelle da lui dette
guarda, facevo questo discorso un paio di giorni fa.

abbiamo appena incassato 30 milioni, giusto? ce li vogliamo sommare un 15 millioni che ogni anno la Lazio stanzia per il calciomercato? (anche l'anno scorso è stato cosi)

secondo me dobbiamo considerare un 45 milioni totali. attualmente ne abbiamo spesi una ventina. con questi conti, almeno un 25 milioni ancora disponibili dovremmo averli.

io li investirei su caio (12/13), e con gli altri 12 andrei dal sassuolo chiedendo sansone. mancherebbe qualche milioncino 2/3/4....se non li hai ti accordi con una formula in cui il pagamento possa essere fatto in più rate.

questo è un signor mercato, non van beek e ntpe

Discussione precedente - Discussione successiva