Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2016, 15:44
terzino e una punta ?
Diciamo allora 3 lacune: terzino, cc di rottura/cagnaccio con buon piede, punta di riserva se Djo è quello dell'anno scorso. Poi per alcuni anche il portiere.
Però senza coppe avresti messo su una bella squadra, squadre "perfette" eccetto la Juve non ne vedo, anzi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:47
Diciamo allora 3 lacune: terzino, cc di rottura/cagnaccio con buon piede, punta di riserva se Djo è quello dell'anno scorso. Poi per alcuni anche il portiere.
Però senza coppe avresti messo su una bella squadra, squadre "perfette" eccetto la Juve non ne vedo, anzi.
mi piace  :up:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: LeTissier il 09 Ago 2016, 15:39
Le finestre di calciomercato dovrebbero durare 2 settimane, non di più.

quotone. 1 settimana in inverno, 15 gg in estate.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Cavanda al Galatasaray
Fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se prendiamo Caio e Ntep, rinnoviamo a Biglia e Keita, teniamo Anderson, più gli acquisti di Immobile, Wallace, Lukaku, Vargic e Leitner mi sento di dire che abbiamo fatto un gran bel mercato.

Lacune medio/gravi: terzino destro se Basta dovesse fare solo 20-22 partite e Immobile se si facesse male. E' chiaro che Patric e Djordjevic sono panchinari che attualmente danno poche garanzie.

Leitner è una mezzala, giocherà al posto di Onazi, è venuto al posto di Onazi, pagato 2 milioni, 23 anni, ha buoni piedi e fino a 2 anni fa era considerato un crack. Non sottovalutiamolo ma soprattutto non intasiamo il centrocampo con altri acquisti (7 centrocampisti per 3 posti).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Adesso ci manca un esterno per completare la squadra e penso che la prenderanno dato Che e' partito candreva.
A me piace il mercato Che stanno facendo ,e' ancora incompleto manca ancora per me un altro tassello e poi potro' definirmi soddisfatto,vorrei Vasquez .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Andrewblu il 09 Ago 2016, 16:01
Parliamoci chiaro.
Se prendiamo Caio e Ntep, rinnoviamo a Biglia e Keita, teniamo Anderson, più gli acquisti di Immobile, Wallace, Lukaku, Vargic e Leitner mi sento di dire che abbiamo fatto un gran bel mercato.

Lacune medio/gravi: terzino destro se Basta dovesse fare solo 20-22 partite e Immobile se si facesse male. E' chiaro che Patric e Djordjevic sono panchinari che attualmente danno poche garanzie.

Leitner è una mezzala, giocherà al posto di Onazi, è venuto al posto di Onazi, pagato 2 milioni, 23 anni, ha buoni piedi e fino a 2 anni fa era considerato un crack. Non sottovalutiamolo ma soprattutto non intasiamo il centrocampo con altri acquisti (7 centrocampisti per 3 posti).

Io piu' che un esterno puro, prenderei uno che puo' fare eventualmenteb anche la punta. Una specie di Keita che vede piu' la porta. Un Beppe Signori, diciamo.  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2016, 16:12
Io piu' che un esterno puro, prenderei uno che puo' fare eventualmenteb anche la punta. Una specie di Keita che vede piu' la porta. Un Beppe Signori, diciamo.  :=))
Ntep calcia meglio di Keita secondo me, ha un tiro più preciso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 16:11
Adesso ci manca un esterno per completare la squadra e penso che la prenderanno dato Che e' partito candreva.
A me piace il mercato Che stanno facendo ,e' ancora incompleto manca ancora per me un altro tassello e poi potro' definirmi soddisfatto,vorrei Vasquez .
Quindi hanno comprato un altro centrale e mi è sfuggito?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Cronaca infortuni per la sola stagione 2015/2016 di Ntep...

- Infortunio allo stinco                76 giorni
- Infiammazione all'osso pubico   36 giorni
- Infortunio alla coscia           29 giorni   
- Infortunio al piede               4 giorni
- Infortunio alla gamba            21 giorni

...uno che ha giocato un po' di più, dopo Leitner, ci farebbe schifo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 09 Ago 2016, 16:21
Quindi hanno comprato un altro centrale e mi è sfuggito?
no penso che una difesa composta da titolari come Wallace e de vrji e per riserve Mauricio e hoedt possa andare bene.
Poi se tu vuoi un altro difensore ti capisco,non ti convince ancora l'attuale difesa.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Marco definire Mauricio un difensore è un'offesa per la categoria! Non scherziamo dai!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 09 Ago 2016, 16:23
Cronaca infortuni per la sola stagione 2015/2016 di Ntep...

- Infortunio allo stinco                76 giorni
- Infiammazione all'osso pubico   36 giorni
- Infortunio alla coscia           29 giorni   
- Infortunio al piede               4 giorni
- Infortunio alla gamba            21 giorni

...uno che ha giocato un po' di più, dopo Leitner, ci farebbe schifo?
A occhio tre traumatici su 5, e e' giovane.
Uno che non s'e' mai fatto male lo trovi fra i giovanissimi regionali, eh.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto Che la lazio avrebbe offerto per avere Vasquez 15 ml.
Il giocatore percio' potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 09 Ago 2016, 16:25
Marco definire Mauricio un difensore è un'offesa per la categoria! Non scherziamo dai!
non ti piace Mauricio capito . :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il centrale e l'ala le ha richieste Inzaghi. Quindi devono arrivare. E di livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 16:26
A occhio tre traumatici su 5, e e' giovane.
Uno che non s'e' mai fatto male lo trovi fra i giovanissimi regionali, eh.
Veniva da 2-3 grosse stagioni, nel giro della Nazionale, poi ha avuto una stagione sfortunata.
Può capitare, ha 24 anni.
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 16:26
Ho letto Che la lazio avrebbe offerto per avere Vasquez 15 ml.
Il giocatore percio' potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto
Marco scusa se ti faccio fare un balzo repentino nel futuro, ma ti anticipo che il procuratore ha smentito tutto, Vazquez dice che non si muove da Madrid.
:ssl

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Il centrale e l'ala le ha richieste Inzaghi. Quindi devono arrivare. E di livello.

Vero e ha messo in gioco il 50% della sua credibilità. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 16:28
Veniva da 2-3 grosse stagioni, nel giro della Nazionale, poi ha avuto una stagione sfortunata.
Può capitare, ha 24 anni.Marco scusa se ti faccio fare un balzo repentino nel futuro, ma ti anticipo che il procuratore ha smentito tutto, Vazquez dice che non si muove da Madrid.
:ssl
peccato,mi sarebbe piaciuto Vasquez ,significa che ne prenderanno un altro,tanto di esterni e' pieno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
Lazio news eu nella notizia della smentita di vazquez mette la foto del mudo ex Palermo.
La solita professionalità.

Discussione precedente - Discussione successiva