Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 10:05
Questo e' un commento?  Questa e' una sentenza definitiva.

CassazioneEtrusca!
:^^

Tara', non abbiamo tutti il tuo "aplomb". Ad oggi mercato quantomeno strambo.
A fine agosto spero di dare un 10... 

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Speriamo che stanotte il Brasile del calcio saluti le Olimpiadi.
Torna Felipe e si scioglie finalmente il nodo Caio.

Ma visto che non ne azzecco una, probabilmente arriveranno in finale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Lo fareste uno scambio con Keita?
Si riformerebbe l'accoppiata Immobile-Insigne...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 09:59
perchè quei nomi già sono arrivati
il 90% del mercato è fatto
manca, forse anche secondo loro(non conosco i piani societari), un difensore centrale che sostituisca i partenti Mauricio e Bisevac... i nomi che circolano sono rassicuranti, e conosciuti al pari di Leitner, Lukaku e Wallace...

Se non conosci nessun giocatore oltre il raccordo anulare sarà anche un po colpa tua. Soprattutto se vuoi elargire giudizi sommari.

È incredibile vedere l'influenza di un paio di nomi usciti a cazzo su questo forum. Succede ogni volta ma ancora mi stupisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 09:51
lo speravamo tutti
era lecito e logico aspettarselo e pretenderlo

ma la logica non alberga in questa Società da 12 anni
quindi quest'anno dobbiamo sempre sperare che ci dica culo, tra Inzaghi, Lukaku, Wallace, Leitner

abbiamo fatto un mercato che nemmeno il Chievo o l'Empoli...

Però non sei credibile. So che è una battuta però senza esagerare. L'Empoli ha venduto Zielinsky, Mario Rui e Tonelli, cioè i migliori che aveva e non ha confermato Giampaolo. In pratica sta con un piede in B. Cerchiamo di non dire minchiate.
Se non conosci bene Lukaku (comunque nazionale belga) e soprattutto Wallace direi che il problema è soprattutto tuo, cerca di aggiornarti un pochino, le basi minime.
Comunque mancano 21 giorni alla fine del mercato e alcuni giocatori (moltissimi in tutta la serie A) si compreranno anche dopo i risultati delle prime due giornate (la seconda il 27 agosto). Se proprio vogliamo fare i pignoli un'ottima formazione anti-Atalanta ce l'abbiamo ma è chiaro che ci aspettiamo tutti un altro centrale difensivo forte (se fosse Caio devi aspettare la fine delle Olimpiadi) e un giocatore di fascia che si aggiunge comunque a Keita, Anderson e Kishna.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 10:21
Se non conosci nessun giocatore oltre il raccordo anulare sarà anche un po colpa tua. Soprattutto se vuoi elargire giudizi sommari.

È incredibile vedere l'influenza di un paio di nomi usciti a cazzo su questo forum. Succede ogni volta ma ancora mi stupisco.
E' vero, probabilmente conosco pochi giocatori e non avevo mai visto una partita dell'Oostende o del Monaco. Ma è per l'appunto roba da Chievo o Empoli prendere giocatori che la stragrande maggioranza dei tifosi non conosce e deve andare su Wiki o Youtube per capire chi siano.
Era lecito aspettarsi un mercato fatto di Parolo, Marchetti, Basta, Biglia, Immobile ecc... Così crei l'entusiasmo, che ovviamente non ci sarà mai con i nomi che hanno portato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 09:51
Ha detto da 4 in su, credo i vari Biglia, Marchetti, Basta...
Specifico meglio, ma ammetto di andare a spanne e a sensazioni, chiedo aiuto.
A me pare che Tare abbia una percentuale abbastanza bassa quando spende 2 lire di cartellino (ci metto anche quelli che hanno dato comunque un contributo importante):
Cana Ciani Ederson Perea Pererinha Saha Postiga Eliseu Novaretti. Il più caro di questi credo sia Ciani a 1.8 o Perea a 1.9.
A poco ha acchiappato pure Klose (0) Biava (mi pare 3) Dias (2.5) Lulic (3 mio), senza contare i Primavera Onazi Keita Cataldi...
Poi traccio una mia personale linea con Alfaro (3.5 mi pare) pagato tanto per le nostre tasche e assolutamente toppato.
Sopra questa soglia iniziano i Basta (5)  Parolo (6.5) Savic (6) Biglia ( 8 ) Felipe (7.5) Candreva (10) Hernanes (11.5), non ricordo se Radu a 4 mio l'abbia portato lui, così come Marchetti a 4/5 mio.
In questo senso se arrivasse Bastos veramente a 4 mio sarebbe al limte tra "zona Alfaro" e soglia successiva di successo abbastanza alta, Wallace a 6 mio è già sopra. Stesso discorso per Lukaku se fosse sul serio 4+1.
Ma non è una scienza;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 10:16
Leggo dei problemi di Insigne...
Lo fareste uno scambio con Keita?
Si riformerebbe l'accoppiata Immobile-Insigne...

Certe volte sembra che ci ha comprato il sultano del Brunei e non ce ne siamo ancora accorti tutti.

Insigne chiede almeno 3,5 gioca in una squadra seconda in classifica che fa la Champions ed è la sua squadra del cuore, spiegami perchè dovrebbe minimamente prendere in considerazione l'idea di venire a giocare nella Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 10:39
E' vero, probabilmente conosco pochi giocatori e non avevo mai visto una partita dell'Oostende o del Monaco. Ma è per l'appunto roba da Chievo o Empoli prendere giocatori che la stragrande maggioranza dei tifosi non conosce e deve andare su Wiki o Youtube per capire chi siano.
Era lecito aspettarsi un mercato fatto di Parolo, Marchetti, Basta, Biglia, Immobile ecc... Così crei l'entusiasmo, che ovviamente non ci sarà mai con i nomi che hanno portato

Io penso che Parma, Cagliari e Udinese stanno un pelino sotto il Monaco. Forse se la battono con l'Oostenda...

ps. Immobile è arrivato in questa sessione di Mercato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
"Bisevac era quello forte della difesa del Lione secondo in classifica nella Ligue 1."

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Leitner dovrebbe già essere in ritiro in Germania da quello che ho sentito su LSR.
La conferenza di oggi per chi/cosa è quindi?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Aureliano Buendia il 10 Ago 2016, 10:49
Leitner dovrebbe già essere in ritiro in Germania da quello che ho sentito su LSR.

Conferenza stampa sull'affaire bresaola.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385

Varie possibilità.
"Mille modi di servire la bresaola".
"Aho Bisevac è ito, ebbastaunpo'"
"Wallace è titolare, giuro".
"La vecchia era".
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 10:40
Certe volte sembra che ci ha comprato il sultano del Brunei e non ce ne siamo ancora accorti tutti.

Insigne chiede almeno 3,5 gioca in una squadra seconda in classifica che fa la Champions ed è la sua squadra del cuore, spiegami perchè dovrebbe minimamente prendere in considerazione l'idea di venire a giocare nella Lazio

Insigne prende un milione circa, da noi prenderebbe quanto Immobile (non poco)...
Nella Lazio ritroverebbe il suo amico Immobile (che ha preso in considerazione la Lazio)...
La capitale non è lontana da Napoli...
La Lazio non è gestita da un sultano ma resta sempre una squadra con appeal...

La mia era una semplice domanda, non è obbligatorio rispondere.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Caio probabilmente non è facile da prendere e comunque non è che se non arriva lui finisce il mondo. In ogni caso teniamo conto che passare da Mauricio/Hoedt a De Vrij/Wallace come centrali titolari equivale ad un triplo salto in avanti.
A sinistra si è acquistato un giocatore comunque nel giro di una delle nazionali più quotate.
A centrocampo l'acquisto di Leitner è visto come l'inserimento di un centrocampista polivalente di ottima tecnica che può dare di più rispetto a quanto è costato.
Ed in attacco è arrivato un centravanti di nome che è stato già due volte capocannoniere in Italia e che la porta la vede.

C'è probabilmente da inserire qualcuno ma non mi sembra un mercato di così basso profilo.

Poi, è vero che abbiamo fatto male lo scorso anno, ma molti di questi hanno fatto invece benissimo due anni fa. A dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, che oltre ai giocatori serve anche qualche componente di altro genere (compattezza, unione, convinzione, etc...)

Anger1

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Lavatrice
Lavare pullman
Tagliare siepi
Sistemare caldaia
Chiudere il gas
Comprare bresaola

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 10:56
Insigne prende un milione circa, da noi prenderebbe quanto Immobile (non poco)...
Nella Lazio ritroverebbe il suo amico Immobile (che ha preso in considerazione la Lazio)...
La capitale non è lontana da Napoli...
La Lazio non è gestita da un sultano ma resta sempre una squadra con appeal...

La mia era una semplice domanda, non è obbligatorio rispondere.
Ovviamente sì che lo farei, ma Insigne cerca il contrattone non i 2 mio di Immobile imho.
Per me a meno di 3 mio non si sposta e non credo che il Napoli farebbe lo scambio alla pari con Keita.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A che ora è prevista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Sedondo me molti sono scettici per le condizioni di De Vrij, se fossimo certi del suo recupero si farebbero altri discorsi.
Comunque se arriva Ntep lo considererei un acquisto alla Immobile, è molto forte questo per chi lo ha visto giocare.
Su Wallace rimango a @JSV "bravo bravo" anche se poi non c'è più tornato su questo argomento.
Lukaku ho sensazioni positive, ma sono personali.
A cc bisogna vedere se 1 tra Savic/Morrison/Cataldi/Leitner ha la capacità per togliere il posto a Lulic, e non lo so.
Bastos (SE) sarebbe una scommessa per la provenienza, ma almeno sarebbe il difensore più veloce degli ultimi 8 anni arrivato qui;)

Discussione precedente - Discussione successiva