Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 11 Ago 2016, 16:20
Neanche io ho fatto un'analisi approfondita altrimenti, magari, avrei le risposte.  :beer:

Gli ultimi dubbi, in ordine cronologico, in merito me li hanno fatti venire le vicende di Pato, Bielsa e Klose.

Gli ultimi due soprattutto.

Su Bielsa non ci sono grandi contrasti. Loro non hanno mai negato che Bielsa avesse chiesto quello che ha chiesto e non hanno mai detto di aver risposto tu sei scemo. Secondo me gli hanno detto si si poi vediamo e pensavano che lui avrebbe capito, sarebbe stato comprensivo. El Loco e' El Loco, hanno commesso un grosso errore se e' andata cosi'.
Su Klose io ho gia' dimenticato i dettagli, ma sono un iconosclasta per natura e dopo la stagione al risparmio non so piu' se reputarlo davvero un mito intoccabile. E non per difendere Tare, ma ancora una volta per non lanciarmi in conclusioni assolute che non posso fare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 16:18
ma quello, in emergenza,se non è costretto ad affrontare una punta vera lo può
anche fare ma il centravanti mai in natura
Se come sembra, dovremo attaccare sopratutto in contropiede, FA fece un
bel gol a Parma di controbalzo su assist di Djordjevic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Maurito10 il 11 Ago 2016, 16:20
Fresca fresca

"Diego Rolan per il reparto avanzato della Lazio. Attaccante centrale e non solo, l'uruguaiano nelle ultime stagioni con il Bordeaux ha giocato anche da esterno destro d'attacco e pure da ala in un 4-2-4. Un giocatore completo, nel pieno del giro della Nazionale, sul quale i biancocelesti hanno fatto più che un sondaggio. Per lui la società girondina chiede 13 milioni di euro, considerati eccessivi però dalla società di Lotito che pensava a Rolan tra le ipotesi del dopo Candreva."

fonte TMW

Mai visto giocare. 42 presenze, 10 goal e 4 assist l'anno scorso. Bei numeri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unico acquisto di livello, Immobile, è venuto grazie a Lotito. Se no adesso ancora stavamo appresso a Valencia.
Anche sulla vicenda Bielsa, le colpe ricadono al 95% sullo squalo di Valona. Lontano dalla Lazio, per sempre. gli auguro successi nella Federcalcio albanese, magari come allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 16:22
Su Bielsa non ci sono grandi contrasti. Loro non hanno mai negato che Bielsa avesse chiesto quello che ha chiesto e non hanno mai detto di aver risposto tu sei scemo. Secondo me gli hanno detto si si poi vediamo e pensavano che lui avrebbe capito, sarebbe stato comprensivo. El Loco e' El Loco, hanno commesso un grosso errore se e' andata cosi'.
Su Klose io ho gia' dimenticato i dettagli, ma sono un iconosclasta per natura e dopo la stagione al risparmio non so piu' se reputarlo davvero un mito intoccabile. E non per difendere Tare, ma ancora una volta per non lanciarmi in conclusioni assolute che non posso fare.

Se hai già dimenticato la vicenda Klose immagino sia lo stesso per vicende più vecchie.

Comunque non mi pare di essermi lanciato in conclusioni assolute ma anzi mi sembra di aver espresso solamente dubbi.   :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 16:13
mica ho capito il nesso con il mio post, io negavo solo che avesse detto che erano finiti i soldi .

Era un rafforzativo per la tesi che i soldi non sono finiti.
Il fatto che ci sono però non vuol dire che si devono pagare i cartellini più di quanto si pensa.
Se Thauvin avesse detto sì all'offerta della Lazio avrebbero già impegnato più di 10 milioni tra prestito e riscatto e lo stesso potrebbe essere con Caio, ma queste sono le cifre per "questi" cartellini, se cambiano obiettivi possono cambiare anche le cifre ma non perché non hanno soldi da spendere o perché vogliono spendere meno, solo perché quelle sono le valutazioni che danno a quei cartellini.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2016, 16:24
Mai visto giocare. 42 presenze, 10 goal e 4 assist l'anno scorso. Bei numeri
Un gol in più e un assist in meno di FA

Bei numeri  :beer:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2016, 15:06
va bene essere critici, ma prima di mettere in croce 'sto poro Lukaku, gliela volemo far giocare una cappero di partita e fargli fare almeno un errore difensivo (magari grave) e poi dopo iniziamo a massacrarlo?

L'eccesso di critica preventiva si chiama pregiudizio.
Si però non mi mettete in bocca cose che non ho detto.
Io non ho mai detto che Lukaku sia una pippa (anzi, mi auguro sia un fenomeno), io ho detto solo che in ordine di priorità per la costruzione di una squadra più logica e più forte c'erano prima due centrali e l'attaccante da prendere e poi semmai il terzino sx (e allora a sto punto forse pure prima quello dx, perché no?).

Il rischio, che dalle dichiarazioni di Tare per me è una certezza, è che abbiamo finito i soldi e il secondo centrale sarà il solito carneade (Bastos?) quando invece ci voleva un profilo con un po' più di cv (Caio?).

Come ogni anno il prode DS ha comprato i gerani da mettere alle finestre ma non gli sono bastati i soldi per metterci gli infissi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: carib il 11 Ago 2016, 16:33
Un gol in più e un due assist in meno di FA

Bei numeri  :beer:

Mai visto giocare però effettivamente i numeri sembrano essere ottimi e anche la costanza negli anni, pur essendo giovane, sembra essere molto buona.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diego Rolan: bei numeri sia al Bordeaux che nell'Uruguay. Mi piace.
Ha 23 anni, è una punta centrale...avessimo venduto Djordjevic?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 11 Ago 2016, 16:27
Se hai già dimenticato la vicenda Klose immagino sia lo stesso per vicende più vecchie.

Comunque non mi pare di essermi lanciato in conclusioni assolute ma anzi mi sembra di aver espresso solamente dubbi.   :beer:

Si, e parlavo in generale del forum, again, non di te in particolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Rolan mi pare che con Candreva non c'entri niente.
Se arriva Ntep a 4+2 come dice il messaggero facciamo un gran colpo imho.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Mi sembra la copia di Immobile però, non sarebbe meglio un attaccante completamente differente?

Io ripeto le MIE priorità:
Portiere
Incontrista
Centravanti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 16:50
Rolan mi pare che con Candreva non c'entri niente.
Se arriva Ntep a 4+2 come dice il messaggero facciamo un gran colpo imho.

Ma sto Ntep è bono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 16:55
Per me molto.

Visto mezzo video...al primo balletto Guido da de matto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo il messaggero la lazio chiudera' l acquisto di ntep entro le prossime 48 ore.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: galafro il 11 Ago 2016, 15:13
La realtà è un'altra purtroppo, Devrij  non regge ancora e lo stanno dosando. Walace gli subentra nel secondo tempo
Fosse così, potrebbe iniziare con De Vrji Wallace e poi sostituire De Vrji per non affaticarlo. Per come dici tu, sembra che Wallace sia la riserva di De Vrji.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2016, 17:01
Visto mezzo video...al primo balletto Guido da de matto
Ha le.caratteristiche che in Italia fanno la differenza sulle fasce, è veloce tipo gervinho, ha il tiro alla Anderson, il dribbling alla Keita. Parlo di caratteristiche, non sto dicendo che sia più forte di questi 3 messi insieme.
Non un fenomeno assoluto, ma un bel giocatore e a 6 mio è un super acchiappo imho.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allora vada per Ntep nelle prossime 48 ore. Poi entro Ferragosto capiremo se Caio viene da noi o va dal Siviglia...

Discussione precedente - Discussione successiva