Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: flender il 12 Ago 2016, 13:28
Ma manco per niente, prendo una ex promessa tedesca per vendere Cataldi, non se ne parla proprio. Serve il centrale per l'esterno possiamo attendere. Caio o profili simili. Ntep e' buono. Di esterni ne trovi, i buoni centrale scarseggiano. Altro appunto, per la mozione Acerbi, dopo il flop al Milan, ricordo qualcuno che fece il suo nome, naturalmente il partito pipparsugo vinse a mani basse. A me non piace, era solo per evidenziare a distanza di tempo l'incoerenza nei giudizi di tutti. Compreso me ovviamente.  :ssl
Ma non sarebbe così, vendo il 5 cc dietro Parolo Biglia Lulic Savic e compro il titolare al centro della difesa.
Comunque sono opinioni ci mancherebbe. Io al volo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 13:24
Ha scelto Sampaoli invece di Inzaghi. Questa torrida estate la pagheremo cara.

Ovvio. Non c'è nessun tipo di appeal oggi per scegliere la Lazio. Sampaoli vs Inzaghi ad oggi non c'è confronto. Se il bravissimo Rodrigo vedeva Bielsa sulla nostra panchina aveva firmato prima delle Olimpiadi...
Resta il fatto che il S.Paolo vuole 15, il Siviglia ha offerto 9,5 e la Lazio 10,3.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 13:27
Questo per principio e ok, ma se servono soldi lo faresti?
Io sì.
Io pure.
Per me Cataldi, come Onazi, può andare tranquillamente.
Ci si è provato e non è andata, a sto punto meglio provare profili nuovi tipo Leitner.

Nesta idolo

Visitatore
Mettere una traduzione anche di google translate quando postate gli articoli spagnoli no eh  :since
:beer: Il Siviglia vuole 15 milioni, ha rifiutato l'offerta del Siviglia (9.5 circa) che è più bassa rispetto a quella della Lazio (12). Ma lui preferirebbe il Siviglia perché considera Sampaoli uno dei migliori allenatori. Dovrebbe ottenere il passaporto italiano il 19. Comunque fino a che parteciperà alle Olimpiadi né il San Paolo né il giocatore decideranno il proprio futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cataldi diciamo che a 15 lo venderei. Per la Juve può essere il nuovo Marchisio, comunque farebbe la trafila dell'ottimo Rugani.
A quel punto con i 15 di Cataldi ne metti 2 su Caio e lo prendi (10,3 li hai già offerti, quindi sono già stanziati, ne aggiungi 2 e offri 12,3 x Caio), ti restano 13 milioni.
Con i 13 milioni di Cataldi ti si apre un mondo...Gabbiadini?

Caio-Gabbiadini si può pensare in grande...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
3 Europa League di fila, Champions League garantita, lotta per la Champions League garantita, campionato mediamente più competitivo del mondo: penso che Caio avrebbe scelto il Siviglia anche se fosse allenato dal Simone Inzaghi dell'Andalusia.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2016, 13:30
Ovvio. Non c'è nessun tipo di appeal oggi per scegliere la Lazio. Sampaoli vs Inzaghi ad oggi non c'è confronto. Se il bravissimo Rodrigo vedeva Bielsa sulla nostra panchina aveva firmato prima delle Olimpiadi...
Resta il fatto che il S.Paolo vuole 15, il Siviglia ha offerto 9,5 e la Lazio 10,3.

l'unica cosa ovvia e' il logico tentativo del S.Paolo di scatenare un'asta. Non credo che a Caio farebbe cosi' schifo venire a Roma. Aspettiamo sto benedetto passaporto, quello e' il nodo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 13:24
Ha scelto Sampaoli invece di Inzaghi. Questa torrida estate la pagheremo cara.

Col cavolo, ha scelto una squadra di primo piano in Europa rispetto ad una che in Europa quest'anno nemmeno c'è.

Avrebbe fatto questa scelta anche a panchine invertite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allora speriamo che il 19 agosto in Italia peraltro non venga dato nessun passaporto!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2016, 12:56
Qualcuno li' in mezzo deve andare. Per me c'e' troppo traffico.

Ci abbiamo preso Leitner per fare il traffico a centrocampo.  ;)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 12 Ago 2016, 13:36
:beer: Il Siviglia Il San Paolo vuole 15 milioni, ha rifiutato l'offerta del Siviglia (9.5 circa) che è più bassa rispetto a quella della Lazio (12). Ma lui preferirebbe il Siviglia perché considera Sampaoli uno dei migliori allenatori. Dovrebbe ottenere il passaporto italiano il 19. Comunque fino a che parteciperà alle Olimpiadi né il San Paolo né il giocatore decideranno il proprio futuro.
Il San Paolo naturalmente ne vuole 15  ;)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2016, 13:36
Cataldi diciamo che a 15 lo venderei. Per la Juve può essere il nuovo Marchisio, comunque farebbe la trafila dell'ottimo Rugani.
A quel punto con i 15 di Cataldi ne metti 2 su Caio e lo prendi (10,3 li hai già offerti, quindi sono già stanziati, ne aggiungi 2 e offri 12,3 x Caio), ti restano 13 milioni.
Con i 13 milioni di Cataldi ti si apre un mondo...Gabbiadini?

Caio-Gabbiadini si può pensare in grande...

ma se reputi che possa essere il nuovo Marchisio per la Juve perche' dovresti cederglielo a 15M e non farlo consacrare con la nostra maglia. Diversamente se pensi che quella possa essere la sua cifra anche in futuro ed essere uno Sturaro qualsiasi il discordo fila. Se ho 10 per il centrale e non voglio spendere 15 cerco altro, non Bastos.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: anderz il 12 Ago 2016, 13:40
Col cavolo, ha scelto una squadra di primo piano in Europa rispetto ad una che in Europa quest'anno nemmeno c'è.

Avrebbe fatto questa scelta anche a panchine invertite.
Non credo. Con Bielsa in panchina sarebbe stato diverso, ha un discreto carisma, anche più di Sampaoli. E la Lazio sarebbe stata più attraente per diversi giocatori, pur non essendo quest'anno nelle coppe europee

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
io lo venderei per Caio Cataldi ma a parte le opinioni personali sto ragazzo si deve consacrare ormai.
Ha 22 anni se non fa il grande salto ora non lo fa piu'.
DAJE

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: rocchigol il 12 Ago 2016, 13:50
io lo venderei per Caio Cataldi ma a parte le opinioni personali sto ragazzo si deve consacrare ormai.
Ha 22 anni se non fa il grande salto ora non lo fa piu'.
DAJE

Leitner ne ha 23, tra poco 24, ma lo abbiamo preso comunque anche se l'unico salto che sembra aver fatto è quello tra la squadra riserve.

Lasciateme sta Cataldi.  :beer:  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Precisione il 12 Ago 2016, 10:51
Parlo di "tabellini di gol" prendendo in esame almeno gli ultimi tre anni. Prendere solo l'ultima stagione è una cazzata, perché diecimila fattori possono influire su una stagione singola.

Diciamo tre stagioni possono rendere l'idea sulle capacità realizzative di un giocatore.

Tolte Juve e Napoli, su questo credo siamo tutti d'accordo, se prendiamo i tabellini realizzativi degli ultimi tre anni degli "attaccanti" di Roma (ah, m'ero pure dimenticato Perotti prima), Inter e Milan (sì, il Milan: che ha pure Suso e Luiz Adriano, da sommare ai gol di Bonaventura, Bacca, Niang e Lapadula), se legano al pisello, purtroppo, il nostro sestetto offensivo "Felipe, Immobile, Keita, Ntep, Oikonomidis, Djordevic".

E a me rode il culo che il 13 agosto stamo con questi sei attaccanti, che per 38 partite Immobile non se deve mai strocere un'unghia, che i due "mister 30 milioni" Felipetto e Keita facciano i "mister 30 milioni" per almeno 3/4 del campionato e se si fanno inculare nei dribbiling da Bonucci, Miranda e Koulibaly, non ammetto che lo facciano la domenica dopo contro Fornasier, Frey e Toloi.

Ma dai non puoi contare i gol di Lapadula che giocava in B o di Suso che ha fatto bene a Genoa (un po' come Bertolacci). Del Milan, a parte Bacca, non prenderei nessuno. Pure per l'Inter non puoi contare i gol di Eder negli ultimi 3 anni perchè alla Samp ne faceva tanti, poi va all'Inter e fa 0 gol. La roma addirittura gioca senza centravanti perchè quelli che ha (dzeko e totti) fanno schifo. Non è che queste squadre stiano molto meglio di noi.

Poi i gol non dipendono solo dagli attaccanti, ma da tutta la squadra: 2 anni fa a fine campionato avevamo il secondo miglior attacco (un gol in meno della Juve) giocando con Klose e Djordjevic (che in tutto il girone d'andata ha fatto il titolare).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Lungi da me sminuire i nostri, per me sono sempre i migliori, ma insomma...se pensi che Onazi l'hai venduto a 5 ml e fin'ora ha dimostrato più di Cataldi...
Poi oh, magari!
Ma io già a 7/8 lo darei se mi servisse liquidità per rinforzare la squadra in punti più scoperti, invece di tenermi il settimo centrocampista.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Ago 2016, 13:53
15 Cataldi?  :o
Lungi da me sminuire i nostri, per me sono sempre i migliori, ma insomma...se pensi che Onazi l'hai venduto a 5 ml e fin'ora ha dimostrato più di Cataldi...
Poi oh, magari!
Ma io già a 7/8 lo darei se mi servisse liquidità per rinforzare la squadra in punti più scoperti, invece di tenermi il settimo centrocampista.

Grassi con 16 presenze in Serie A e' stato pagato 8 milioni se non mi sbaglio.
Cataldi, che stava in giro nazionale maggiore e titolare under21, con + presenze in Serie A e Serie B (oltre esperienza in EL), non puo' costare meno.
15 milioni forse no ma almeno  12.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Gabbiadini il Napoli non te lo lascia mai, a meno di uno scambio con gente a loro gradita (forse Keità, ma come esterni stanno bene mi pare).
Cataldi per 8-10 mio alla Juve lo darei. Dopo però mi porti Caio o pari livello e una super ala/seconda punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Cataldi 12 mio ci sta, il mercato italiano è più caro.
E potenzialmente magari l'affare lo fa la Juve, ma ad oggi ripeto lo farei se porti Caio.

Discussione precedente - Discussione successiva