Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: danieleparisi0812 il 12 Ago 2016, 16:44
Secondo Me stanno provando a scambiare keita con Gabbiadini e insigne con Icardi.voi che ne pensate? :ssl :asrm
Anche secondo me ma non con keita ma con FA

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 12 Ago 2016, 16:47
Mi sembra una calla, diciamo che se il procuratore di Cacciatore è Di Campli questo non è uno di quelli che va tanto d'accordo con Lotito.

ma se a Cacciatore proponi una Lazio rispetto al Chievo, gli fottesega del procuratore.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 12 Ago 2016, 16:45
io lo scambio keita con gabbiadini non lo farei

con insigne si

Keita-Gabbiadini mi tengo Keita.
Non amo Insigne due anni fa fischiato da tutto il S.Paolo.
In pratica non farei scambi con il Napoli che prevedano il sacrificio di Keita.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2016, 16:50
Keita-Gabbiadini mi tengo Keita.
Non amo Insigne due anni fa fischiato da tutto il S.Paolo.
In pratica non farei scambi con il Napoli che prevedano il sacrificio di Keita.
su keita gabbiadini quindi concordiamo

su insigne è chiaro che dipende da come lo valuti tu...per me è un potenziale "fenomeno" come keita, con la differenza che insigne è già molto più decisivo del nostro

a me piace tanto, se poi ci aggiungi che riformeremmo la coppia insigne/immobile....che spettacolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Gabbiadini rispetto a Keita e Anderson potrebbe essere meno forte (opinioni) ma ha caratteristiche che ci completerebbero (laterale e punta centrale).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Precisione il 12 Ago 2016, 09:42

E te vedi a bordocampo che per rimediare alla sconfitta stanno entrando Oikonomidis e Djordevic.

Mamma mia, che angoscia di scenario. Gia capisci che è la classica domenica pomeriggio autunnale di merda, che non segni manco con le mani, perdi di misura, te rode il culo, entri nel forum e cominci a smadonnare sul mercato estivo che in tre mesi non sono stati capaci di portare qualcuno che ti svolta le partite quando stai perdendo.

Poi vedi gli attacchi delle altre squadre e più o meno a memoria ricordi questo: Juve (Dybala, Higuain, Zaza, Mandzukic, etc); Napoli (Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Gabbiadini, forse qualcun altro); Roma (El Shaarawy, Dzeko, Totti, Salah); Inter (Palacio, Icardi, Candreva, Eder, Perisic, Jovetic); Milan (Lapadula, Bonaventura, Bacca, Niang).

Tutta gente che al 75' se stanno perdendo 1-0 a Chievo, Cagliari o a Crotone, te può svoltare la partita, te guadagna una punizione, segna pure di spalla.

E noi invece cerchiamo di svoltarla con Djordevic, Oikonomidis e Ntep.

Gente da tabellino marcatori da mettersi le mani nei

Per le soluzioni individuali abbiamo SMS Parolo FA Biglia Keita e se vuoi far entrare qualcuno che ha colpi straordinari metti dentro Morrison o Kishna.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 16:57
Gabbiadini rispetto a Keita e Anderson potrebbe essere meno forte (opinioni) ma ha caratteristiche che ci completerebbero (laterale e punta centrale).

e stecca in porta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
State parlando di Insigne che litiga col Napoli perché vorrebbe 4-5 ml di euro l'anno dato che è corteggiato da squadre che glieli darebbero..
Scambio FA-Gabbiadini potrebbe esser interessante se FA resta soporifero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Keita lo vogliono mollare per i noti problemi.
Scambio con Gabbiadini fattibile...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2016, 17:08
Keita lo vogliono mollare per i noti problemi.
Scambio con Gabbiadini fattibile...
Al limite penso sia questa, Keita poco convinto in cambio di Gabbiadini motivato che finalmente trova un posto dal titolare... se poi arriva anche Ntep che ricorda parecchio Keita...

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Lo scambio con Gabbiadini lo farei con Anderson con le stesse considerazioni di DLM.
Non lo farei con Keita. Per me quest'anno Balde potrebbe diventare un giocatore da 60 mln.
Su Felipe invece ho forti dubbi. Secondo me dovrebbe cambiare aria anche per il suo bene. Gabbiadini non m entusiasma ma anche secondo me è il giocatore che ci manca davanti, per caratteristiche.

:since :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Il primo vede, eccome la porta, il secondo, pur molto bravo, si è messo di traverso e prima si toglie di torno meglio è.
Mi sembra una ottima ipotesi, per tutte e due le squadre. :since

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Dubito che prenderemo un altro attaccante senza cedere Djordjevic.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ntep è un keita due.Tanta roba, il 75% delle sue partite le ha disputate sulla sinistra, pur essendo un destro.
Usa bene entrambi i piedi, crossa meglio del nostro, velocissimo e con grande accelerazione, come il nostro, tecnica e dribbling, sarebbe un grande acquisto ( che io non avrei fatto avendo già keita).In costante crescita, come il nostro.
Rimanendo keita, io avrei preso un'ala destra esperta, anche da poco, e avrei investito tutto sul centrale.

Caio: Caio viene seguito da due anni, parole di tare, e in questi due mesi in particolare.La domanda che ingenuamente mi faccio è questa: due anni per farsi rifiutare un'offerta? Non lo sapevi già quanto chiedevano? Queste trattative estenuanti che non finiscono col lieto fine sono demoralizzanti, frustranti, per il tifoso, oltre che prive di ogni fondamento logico nello sviluppo. Viene giugno, il giocatore lo conosci bene, vai dal san Paolo e chiedi il quantibus.Si può fare? Vai dal giocatore e fai un preaccordo. Non lo fa? Ciaone, con 10 testoni il mondo è pieno di centrali forti, l'ultimo preso dal rioma per esempio non ci faceva schifo a noi.

Leitner ha giocato spesso regista, vedendo due secondi di you tube e sapendo come gioca la Lazio, 433, sarà il vice biglia.Ciò non significa che non possa giocare come mezz'ala, significa solo che quando mancherà biglia prenderà il suo posto.Tutto questo a rigor di logica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Abbiamo preso il difensore Luiz Felipe classe 97 che verra' girato alla salernitana.

skizzo87

Visitatore
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gabbiadini, che a me non fa impazzire soprattutto perché non si capisce che ruolo abbia, sarebbe oro per noi perché ad oggi, tolti Radu e Lukaku, non hai un giocatore che sappia calciare le punizioni con il sinistro e/o dalla distanza.

Hai Biglia per quelle dal limite, ma per quelle dalla distanza non hai nessuno.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: MasterMind il 12 Ago 2016, 17:46
Gabbiadini, che a me non fa impazzire soprattutto perché non si capisce che ruolo abbia, sarebbe oro per noi perché ad oggi, tolti Radu e Lukaku, non hai un giocatore che sappia calciare le punizioni con il sinistro e/o dalla distanza.

Kisnha ha un sinistro mica male  :beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 12 Ago 2016, 17:46

Oltre al fatto che hai Kishna che batte le punizioni abbastanza bene, ma prima avevi CANDREVA per dio. Uno che se non ammazzava i piccioni o i colleoni avversari non era contento.

Comunque ad oggi che battono le punizioni hai:
Biglia,
Kishna
Cataldi
Anderson
Parolo
Morrison
In teoria pure Immobile le batteva a Torino come Djordjevic le ha battute l'anno scorso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

Discussione precedente - Discussione successiva